In questo casino che sto vivendo non vi ho chiarito una cosa:
lei lo vorrebbe tutto per sé.
E' lui che non vuole.
Per questo stiamo ancora così.
Per questo il titolo del mio tread.
Davvero io sento che mi ama.Come dice lui è un amore strano...difficile da capire xchè le ns regole dicono che si ama una sola persona alla volta.
Re della foresta? Forse sì.
Lo psicanalista mi parlò di sindrome di Pigmalione.Nel senso che lei ha imparato da lui il lavoro in camera operatoria.Io aggiungo delirio di onnipotenza.Legato all'età.Al fatto che una donna così giovane lo voglia talmente tanto da ccontentarsi delle briciole.Xchè di tempo x lei non è che ne abbia tanto.
E la famosa telefonat che lei mi fece tutto sommato rifletteva proprio l'impotenza di lei a constatare che lui si defilava.
Se sono calma "sragiono" a tutto tondo.
Io non mi sarei mai trovata in una situazione del genere.IO.
Perchè io penso prima di agire e di parlare.Cerco di non ferire nessuno.Rispetto gli altri...anche se non rispettano me.Fuori moda.Una donna fuori moda.
Qui sono coinvolta e mantenuta da una doppia catena:Amo i miei figli.Amo lui.Nonostante tutto.
Vi garantisco che quello che si può leggere sul suo volto è il dolore.Di avermi deluso.Di non riuscire a chiudere.Di perdere tutto.
Ha detto lui,poco fa,che se voglio, va via.Se penso che io sto meglio senza di lui se ne va.
Questo xchè sono venuta via dal lavoro.Stavo male x tuti i discorsi di ieri.E....ho inventato una palla ,timbrato e venuta via.
Così ...ci siamo incontrati.I figli all'università.Parole.Solo parole.Ognuno di noi resta selle sue opinioni.
Lacrime.Mie e sue.
Non è cattivo.E' ammaliato,forse confuso...egoista.
Gli ho detto che lui ha scelto di richiamarla sapendo che rischio correva con me.Quindi sapeva che avrebbe perso me.Che da oggi,suo malgrado,è fedele a lei.Che io,non so per quanto,gli consento per ora di fare i separati in casa...Domani...non so.