Buscopann
Utente non raggiungibile
Al Mondiale si è visto di molto peggio. E parliamo del Mondiale.mah se la mettiamo così,allora il calcio è invalutabile sempre,invece seguendo tutte le competizioni parvemi che certi guardalinee e certi arbitri riescono a vedere fuorigioco di 5 cm e rigori in mezzo ad una selva di gambe.
quindi o i marzinai caso strano non arbitrano mai l'innominabile oppure un arbitro capace può vedere un contatto mezzo metro fuori area senza trasformarlo in mezzo metro dentro.
in verità non sono scandalizzato,dico solo che erano un pò di anni che non la facevano così sporca. forse non ne sentivano il bisogno
Nel campionato inglese se ne vedono a volte di tutti i colori.
In Spagna se non indossi una maglia blau-grana o quella bianca del Real, puoi aspettarti di tutto quando vai a giocare al Bernabeu o al Camp Nou..Ovviamente di tutto a tuo sfavore.
Qui da noi la sudditanza verso la Juve esiste. Ma esiste anche quella versa il Milan. Nel dubbio gli arbitri non fischieranno quasi mai contro a queste due squadre. Sono problemi che si risolvono solo con la moviola. Si potrebbero ridurre e di molto gli errori, ma anche in quel caso le polemiche non cesseranno mai, perché rimarrebbero sempre situazioni al limiti del tutto opinabili.
Mi vengono in mente sport come la scherma (dove anche con la moviola spesso le ricostruzioni ti fanno venire il mal di testa) o il rugby (dove a volte le mete non le vede neppure con la moviola).
Buscopann