Kid
Utente un corno
Allora tesoro abbiamo un concetto di amicizia differente.perchè no? per me non è stato cosi...anzi, mi pare che le persone con cui ho legato di più sono proprio dei traditori!
ferse se invece di ragionare per compartimenti stagni (traditi/traditori) provassimo a pensare che stiamo parlando con delle PERSONE le cose sarebbero più semplici non credi?
Nel senso che pure io parlo e mi confronto volentieri con i traditori del forum, ma l'amicizia... beh, è un'altra cosa. Se un mio caro amico o mio fratello tradisse la propria donna... non so quanto potrebbe durare il nostro rapporto di amicizia. Lo metterei alle strette, gli farei prendere una decisione. E' una questione di principio... un traditore è prima di tutto un bugiardo ed io con i bugiardi faccio fatica a legare davvero.
Magari avessi avuto un vero amico al mio fianco a spronarmi quando tradivo mia moglie....
Poi non nego che passerei volentieri qualche serata fuori col Conte ad esempio, o berrei volentieri uno spritz con Farfalla.
Diverso è il discorso di conoscere delle persone su un forum e vederli una volta all'anno. Tutti "amici" e tutti solidali, chiaro.
P.S. Spero di non aver offeso nessuno dei miei amici di forum.