C
Circe off
Guest
Io so solo che da quando ho scoperto di essere tradita, non riesco ad essere felice più di niente. Sono in un limbo di infelicità.....:-(
Posso conoscere la tua età.mha, io ho visto la felicità sempre come una cosa ultrasemplice e facile da raggiungere.
ma di do ragione quando invece devo ragionare perché io possa essere facilmente felice e gli altri no. individuare il handicap. ne ho trovato due (ricchezza economica e gelosia), ma ci sono sicuramente altri.
51Posso conoscere la tua età.
Minchia. Te ne davo meno, anche parecchi in meno. Non è propriamente un complimento.
mi mantengo in formaMinchia. Te ne davo meno, anche parecchi in meno. Non è propriamente un complimento.
E' la mia paura. Lasciarlo e ricominciare?Io so solo che da quando ho scoperto di essere tradita, non riesco ad essere felice più di niente. Sono in un limbo di infelicità.....:-(
Dipende da quanta convenienza ne trai a lasciarlo. Hai una tua sicurezza economica? Ci sono figli più o meno piccoli in giro? Il resto della tua vita com'è? Intendo dire: oltre a questa, hai altre situazioni problematiche da gestire? Hai una rete di amici/che che quando sei al fondo prendi una pala e scavi ti strappano la pala dalle mani?E' la mia paura. Lasciarlo e ricominciare?
Beh se ti poni tutte queste domande e sai le risposte...Dipende da quanta convenienza ne trai a lasciarlo. Hai una tua sicurezza economica? Ci sono figli più o meno piccoli in giro? Il resto della tua vita com'è? Intendo dire: oltre a questa, hai altre situazioni problematiche da gestire? Hai una rete di amici/che che quando sei al fondo prendi una pala e scavi ti strappano la pala dalle mani?
Se hai risposto si alla maggior parte delle domande, lascia e ricomincia.
Io non ho tutti si a queste domande...
Minchia. Te ne davo meno, anche parecchi in meno. Non è propriamente un complimento.
quotissimo. Ma propendo più per "è così di suo"scrive talmente cose giuste che, o nella vita ha passato chissà che, o appunto per l'età, oppure è così di suo.
Posso chiederti quanto tempo è passato da quando lo hai saputo? E' stata un'avventura o un lungo tradimento?Io so solo che da quando ho scoperto di essere tradita, non riesco ad essere felice più di niente. Sono in un limbo di infelicità.....:-(
Posso chiederti quanto tempo è passato da quando lo hai saputo? E' stata un'avventura o un lungo tradimento?
Il pensiero è fisso sul come quando perchè o con il tempo si attenua.
Sei ancora con tuo marito o è finita?
Scusami, ma è difficilissimo capire cosa fare e parlarne con chi ha provato la stessa situazione è sicuramente meglio che farlo con chi non riesce assolutamente a capire il dolore lancinante che si prova e la tristezza che ne segue.
Ciao Diletta! pensavo proprio a te ieri... come stai?Scusa se rispondo io per Circe.
Stai tranquilla, chiunque sia passato di lì sa esattamente quello che si prova e capisce perfettamente il dolore e l'angoscia profonda.
Il tempo è un buon guaritore, ma le ferite dell'anima ogni tanto si faranno sentire...vedila come una croce da portare, per amore o quello che ne resta.
Ciao Diletta! pensavo proprio a te ieri... come stai?
ci rifasiamo tra un paio di anni?:mrgreen:Ciao Sbrì!
E' una domanda difficile...un po' zoppicante per i colpi di coda.
Meglio di tempo addietro, ma non fuori del tutto.
Forse non lo saremo mai del tutto...
Ops: ho parlato al plurale, tu invece...?
Pure meccanica!!ci rifasiamo tra un paio di anni?:mrgreen:
ci rifasiamo tra un paio di anni?:mrgreen:
e so pure saldare:mrgreen:Pure meccanica!!
Contadina, manager, cultura da sballo, cavallerizza.
Ed ora pure meccanicaaaaaa:mrgreen::rotfl: