eh, si voleva fare due risate e invece... che ppppalle 'sti cornuti, aò.Ma se come hai scritto in apertura del tuo 3d ci leggevi da un pò, avresti dovuto conoscere già cosa accade qui dentro e allora non capisco perchè te la prendi tanto.
Mi pensi....ma quanto mi pensi?Farfalla docet...
ahahahah
Questo non è vero....Spessisimo si chiede di loro? Non più tardi di un paio di giorni fà..non è traditori vs traditi, ma è il modo che avete di approcciarvi contro chiunque entri qui dentro. ho letto di tiri al piccione ed è esattamente quello che succede in maggioranza da parte di chi dovrebbe avere una marcia in più di sensibilità. Invece siete solo dei cacciatori di streghe che vomitate nella migliore delle ipotesi bile, nella peggiore insulti. è un sito dove ci si confronta ma la maleducazione e il sarcasmo dei traditi è disgustoso e non ve ne accorgete. Voci come chiara e tebe, le due che comunque si mettono in gioco e per questo più colpite dalla parte dei saccenti traditi, le trovo quasi sempre gentili pur nelle loro diversità e cercano spesso un confronto che viene regolarmente buttato in caciara con insulti e menzogne. Questo sito è una ricchezza per tutti, è un confronto continuo dove le esperienze si fondono, maturano e crescono perchè ci sono delle gran belle teste ma continuate a dare importanza non a quello che uno scrive ma a quello che uno è nella vostra percezione. la sensazione è che volete, almeno nella maggioranza, uccidere le voci che non rientrano nelle vostre aspetative e questo impoverisce. chi entra da tradito e cerca un consiglio, una mano sulla spalla, viene bombardato da frasi come lascia quella zoccola o quel bastardo, senza se e senza ma, gli viene dato del coglione o della cogliona,gli si butta addosso tutto e di più e non pensate per nulla che le parole in certi momenti possono essere percepite come coltellate. Uccidete ridendo qualcuno che è già a terra. Vi leggo da tanto e mi spiace dirvi che i traditori fanno migliore figura a sensibilità. Che è un paradosso, ma questo è lampante. Non vi siete nemmeno accorti che nick che io leggevo volentieri come regina delle nevi, fata ignorante, kikko64 e tanti altri non scrivono più. Anche chiara e tebe scrivono meno e il sito ne risente. date l'impressione di gente cattiva che non aspetta altro che arrivi qualcuno per buttargli addosso tutte le vostre frustrazioni.
Poi ci sono altri nick che non commento nemmeno, talmente grevi cerebralmente da risultare illeggibili almeno da persone con una sensibilità normale.
Eh?non è traditori vs traditi, ma è il modo che avete di approcciarvi contro chiunque entri qui dentro. ho letto di tiri al piccione ed è esattamente quello che succede in maggioranza da parte di chi dovrebbe avere una marcia in più di sensibilità. Invece siete solo dei cacciatori di streghe che vomitate nella migliore delle ipotesi bile, nella peggiore insulti. è un sito dove ci si confronta ma la maleducazione e il sarcasmo dei traditi è disgustoso e non ve ne accorgete. Voci come chiara e tebe, le due che comunque si mettono in gioco e per questo più colpite dalla parte dei saccenti traditi, le trovo quasi sempre gentili pur nelle loro diversità e cercano spesso un confronto che viene regolarmente buttato in caciara con insulti e menzogne. Questo sito è una ricchezza per tutti, è un confronto continuo dove le esperienze si fondono, maturano e crescono perchè ci sono delle gran belle teste ma continuate a dare importanza non a quello che uno scrive ma a quello che uno è nella vostra percezione. la sensazione è che volete, almeno nella maggioranza, uccidere le voci che non rientrano nelle vostre aspetative e questo impoverisce. chi entra da tradito e cerca un consiglio, una mano sulla spalla, viene bombardato da frasi come lascia quella zoccola o quel bastardo, senza se e senza ma, gli viene dato del coglione o della cogliona,gli si butta addosso tutto e di più e non pensate per nulla che le parole in certi momenti possono essere percepite come coltellate. Uccidete ridendo qualcuno che è già a terra. Vi leggo da tanto e mi spiace dirvi che i traditori fanno migliore figura a sensibilità. Che è un paradosso, ma questo è lampante. Non vi siete nemmeno accorti che nick che io leggevo volentieri come regina delle nevi, fata ignorante, kikko64 e tanti altri non scrivono più. Anche chiara e tebe scrivono meno e il sito ne risente. date l'impressione di gente cattiva che non aspetta altro che arrivi qualcuno per buttargli addosso tutte le vostre frustrazioni.
Poi ci sono altri nick che non commento nemmeno, talmente grevi cerebralmente da risultare illeggibili almeno da persone con una sensibilità normale.
ma non scrivono più, ed è chiaro perchè. Tu sei una di quelle invece che leggo sempre volentieri. Sei gentile anche quando sei duraQuesto non è vero....Spessisimo si chiede di loro? Non più tardi di un paio di giorni fà..
cosa non ti è chiaro?
Graziema non scrivono più, ed è chiaro perchè. Tu sei una di quelle invece che leggo sempre volentieri. Sei gentile anche quando sei dura
Che a meno che tu non sia Fata Ignorante medesimo è difficile che qualcuno l'abbia apprezzato. Uno sfigato provolone d'altri tempi, aggiungo.cosa non ti è chiaro?
il giusto....Mi pensi....ma quanto mi pensi?![]()
Questo non è vero....Spessisimo si chiede di loro? Non più tardi di un paio di giorni fà..
ciao fatina....non è traditori vs traditi, ma è il modo che avete di approcciarvi contro chiunque entri qui dentro. ho letto di tiri al piccione ed è esattamente quello che succede in maggioranza da parte di chi dovrebbe avere una marcia in più di sensibilità. Invece siete solo dei cacciatori di streghe che vomitate nella migliore delle ipotesi bile, nella peggiore insulti. è un sito dove ci si confronta ma la maleducazione e il sarcasmo dei traditi è disgustoso e non ve ne accorgete. Voci come chiara e tebe, le due che comunque si mettono in gioco e per questo più colpite dalla parte dei saccenti traditi, le trovo quasi sempre gentili pur nelle loro diversità e cercano spesso un confronto che viene regolarmente buttato in caciara con insulti e menzogne. Questo sito è una ricchezza per tutti, è un confronto continuo dove le esperienze si fondono, maturano e crescono perchè ci sono delle gran belle teste ma continuate a dare importanza non a quello che uno scrive ma a quello che uno è nella vostra percezione. la sensazione è che volete, almeno nella maggioranza, uccidere le voci che non rientrano nelle vostre aspetative e questo impoverisce. chi entra da tradito e cerca un consiglio, una mano sulla spalla, viene bombardato da frasi come lascia quella zoccola o quel bastardo, senza se e senza ma, gli viene dato del coglione o della cogliona,gli si butta addosso tutto e di più e non pensate per nulla che le parole in certi momenti possono essere percepite come coltellate. Uccidete ridendo qualcuno che è già a terra. Vi leggo da tanto e mi spiace dirvi che i traditori fanno migliore figura a sensibilità. Che è un paradosso, ma questo è lampante. Non vi siete nemmeno accorti che nick che io leggevo volentieri come regina delle nevi, fata ignorante, kikko64 e tanti altri non scrivono più. Anche chiara e tebe scrivono meno e il sito ne risente. date l'impressione di gente cattiva che non aspetta altro che arrivi qualcuno per buttargli addosso tutte le vostre frustrazioni.
Poi ci sono altri nick che non commento nemmeno, talmente grevi cerebralmente da risultare illeggibili almeno da persone con una sensibilità normale.
non è un complimento è quello che penso e quello che dimostri, pur avendo le tue idee.Grazie![]()
non sono fataignorante ma anche se era per te uno sfigato ignorante e provolone era bel lontano da certi nick che continuano a scrivere qui. Ma hai ragione. era più che altro folklore, e ho sbagliato a metterlo insieme a persone come kikko o regina delle nevi.Che a meno che tu non sia Fata Ignorante medesimo è difficile che qualcuno l'abbia apprezzato. Uno sfigato provolone d'altri tempi, aggiungo.
ahahahahahnon sono fataignorante ma anche se era per te uno sfigato ignorante e provolone era bel lontano da certi nick che continuano a scrivere qui. Ma hai ragione. era più che altro folklore, e ho sbagliato a metterlo insieme a persone come kikko o regina delle nevi.
scusa un po': si parlava della differenza tra l'accoglienza riservata ai traditi e quella riservata ai traditoriproduco il mio esempio, tanto per non tirare in ballo nessuno:
mi è successo in passato di affermare di avere ampie vedute e mentalità aperta qui sul forum
ed è vero: ma io ce le ho come persona, non in quanto traditore.
se poi chi mi legge fa l'associazione: questa stronza di una traditrice dice di avere ampie vedute e mentalità aperta perche è traditrice mica è colpa mia, oh.
ma guarda, io ho notato che a volte è proprio il tradito che difende il traditore di "sua competenza" dagli attacchi degli utenti, ergo le opinioni sono vastissimeInsomma sarebbe più semplice accettare che chi viene qui a chiedere consigli deve mettere nel conto di sentirsi dire quello che no si vuol sentir dire, c'è anche una quota di forumisti che invece ha un altro approccio,è chiaro che chi tradisce tende ad edulcortare il tutto,questo sito non mi sembra il colosseo...!