PS: sei andata anche al Pere Lachaise a trovare Jim?
non sono mai stato a Parigi, come mai sei così tanto controcorrente?io odiooo parigi ... mi inibisce la sensualità, mi deprime, mi distrugge ...
Dai. Per me tu non sei vera. Nono. Impossibile.allora... inzierò da quelli della gola:
caviale beluga
tartufo nero
san daniele dok (prosciuttificio dok)
pilsner urquell alla spina
unicum
piacere delle orecchie:
pink floyd
led zeppelin
metallica (black album)
system of a down
miles davis
piacere degli occhi
mantegna
piacere della carne
un uomo che mi tocchi bene il culo
piacere del tatto
un bel culo da toccare
![]()
![]()
![]()
PS: sei andata anche al Pere Lachaise a trovare Jim?
ci ho abitato 3 mesi e mi stavo ammalando ... boh ... è una città tristissima, mi ricorda gli amori che finiscononon sono mai stato a Parigi, come mai sei così tanto controcorrente?
è vera è vera............purtroppo....Dai. Per me tu non sei vera. Nono. Impossibile.
Addirittura triste? E che cavolo..Quando ci sei stata? Dopo lo sbarco in Normandia?!ci ho abitato 3 mesi e mi stavo ammalando ... boh ... è una città tristissima, mi ricorda gli amori che finiscono
ok ok...non posso saperlo.....ci ho abitato 3 mesi e mi stavo ammalando ... boh ... è una città tristissima, mi ricorda gli amori che finiscono
Addirittura triste? E che cavolo..Quando ci sei stata? Dopo lo sbarco in Normandia?!
Buscopann
ahahah .. nono ... genn.febb.marzo 02 ... e ho evitato di ritornarci (solo una volta)Addirittura triste? E che cavolo..Quando ci sei stata? Dopo lo sbarco in Normandia?!
Buscopann
Secondo me la tua è stata più che altro una permanenza sfortunata. Triste Parigi non lo è proprio..io mi sono divertito come un pazzo. A parte il giro dei locali attorno a Place de la Bastille e il quartiere universitario, ci sono centinaia di piccoli concerti ogni sera. e' una città vivissima, ricchissima di storia e di fascino. Il fatto è che è enorme..quindi 3 mesi forse son pochi per ambientarsi..io dopo un mese e mezzo volevo tornarmene a casa..Poi quando comincia a ambientarti..Beh..Porca miseria se è bella..ahahah .. nono ... genn.febb.marzo 02 ... e ho evitato di ritornarci (solo una volta)
triste? tristissima ... haimai visto last tango in paris? sob ...
non era certo la prima volta che ero fuori. a parigi avevo anche un giro di conoscenze, e uscivo ogni sera (anche controvoglia). niente, m'ha preso così. forse non c'entra parigi, era una malinconia mia, ma perchè questa malinconia proprio a parigi? donc ...Secondo me la tua è stata più che altro una permanenza sfortunata. Triste Parigi non lo è proprio..io mi sono divertito come un pazzo. A parte il giro dei locali attorno a Place de la Bastille e il quartiere universitario, ci sono centinaia di piccoli concerti ogni sera. e' una città vivissima, ricchissima di storia e di fascino. Il fatto è che è enorme..quindi 3 mesi forse son pochi per ambientarsi..io dopo un mese e mezzo volevo tornarmene a casa..Poi quando comincia a ambientarti..Beh..Porca miseria se è bella..
Buscopann
Triste forse no, sopravvalutata a mio avviso si.Addirittura triste? E che cavolo..Quando ci sei stata? Dopo lo sbarco in Normandia?!
Buscopann
d'accordissimo ... c'è poi tensione nell'aria(e nella metro), e molta delinquenza ... mica mi son stupita della rivolta nelle banlieuTriste forse no, sopravvalutata a mio avviso si.
Soprattutto se vivi in periferia, soprattutto se negli ultimi cinque anni, soprattutto se da straniero che lavora. IMHO.
Quattro anni fa per un anno e mezzo ho fatto una settimana a Parigi, una a Ferrara (casa), una a Barcellona, una a ferrara etc. Ferrara Parigi mi metteva ansia mentre Ferrara Barcellona mi metteva gioia. Però concordo che se si è innamorati Parigi ha il suo fascino.. in due. Da soli molto meno.d'accordissimo ... c'è poi tensione nell'aria(e nella metro), e molta delinquenza ... mica mi son stupita della rivolta nelle banlieu
poi 2002 era post 11 sett.