Io mi sento più grande dell'età che ho,e spesso mi sento più piccolo....!:rotfl:da come hai scritto pensavo dichiarassi 75 annianimo !!!!:smile:
Sono un ragazzino provato dalla vita...!:singleeye:Pure io avevo pensato ad un ottantenne provato dalla vita!
Sei un ragazzino per il mondo di oggi.
Dici che alla fine qualcosa ci scagliano?E pure degli affaristi.
Tipo i pensionati che d'inverno setacciano le spiagge col metal detector.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io mi sento più grande dell'età che ho,e spesso mi sento più piccolo....!:rotfl:
avevo letto "privato"Sono un ragazzino provato dalla vita...!:singleeye:
Per i miei primi 41 anni nonostante tutt,o posso solo che ritenermi una persona forunata,è quando penso alla mia fortuna,dedico un pensiero a quelle persone cresciute iniseme a me che non ci sono più, le porto comunque con me in ogno gesto di vita,nel bene o nel male.avevo letto "privato":rotfl:mi ero quasi preoccupata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sul tasto persone che non ci sono più mi astengo, scusa ma ne ho passate veramente troppe prima di affrontare anche "en passant" questo argomento, per ora preferisco soffermar i su,la leggerezza del dialogo, poi quando avrò preso la mano mi scioglierò un po' ... Forse... La mia ovviamente era una battuta spontanea perché avevo letto malePer i miei primi 41 anni nonostante tutt,o posso solo che ritenermi una persona forunata,è quando penso alla mia fortuna,dedico un pensiero a quelle persone cresciute iniseme a me che non ci sono più, le porto comunque con me in ogno gesto di vita,nel bene o nel male.
Certa gente in spiaggia si perde di tutto...Dici che alla fine qualcosa ci scagliano?
A me hanno sempre fatto un po' strano, ma se lo fanno, evidentemente è perchè ci guadagnano
non farlo! devi metterle da parte.ps: forse dovrei cancellare definitivamente tutte le foto che ho di lei sul mio pc. Ci ho pensato spesso, non ne ho il coraggio...
E quando ti trovi la prossima ragazza cosa fai?Ogni tanto riguardo le nostre foto insieme..... la nostalgia è davvero una brutta bestia! è il mio tallone d'achille, sono sempre stato nostalgico....di tutto. Non amo i cambiamenti.
Male,e' ora di fare le pulizie di primavera.
Fra qualche settimana lei si laurea, il giorno preciso non lo so. Fino a 5 mesi fa credevo di dover impazzire per organizzarle una mega-festa di laurea. Adesso è tutto cambiato. Mi frulla per la testa l'idea di farle almeno un "in bocca al lupo". Tanto non lo farei mai, non ho il coraggio! Meglio che mi faccia i fatti miei!
Che te ne fotte?
Non sono cazzi tuoi.
Che deficiente che sono, che ragazzino! Dopo 5 mesi sono ancora qui a pensare a ste minchiate!
Finalmente cominciamo a ragionare.
Scusate, scrivere qui mi calma i nervi.
Notte.
Toglitela dallo scroto craniale,cercati una quarantenne maiala!!
ps: forse dovrei cancellare definitivamente tutte le foto che ho di lei sul mio pc. Ci ho pensato spesso, non ne ho il coraggio...
Finalmente una buona notizia.....cancellato tutto! andiamo avanti....![]()
Ieri non sono riuscita a postare :bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::updue:cancellato tutto! andiamo avanti....![]()
Ti rinnovo l'esortazione a cercare pazientemente una maiala d'annata.cancellato tutto! andiamo avanti....![]()
Perchè non ti guardi in giro, all'università, visto l'abbondanza?ogni giorno che passa sto meglio... ora sono ricominciate pure le lezioni all'uni ed è finito (per un pò) il periodo di esami! all'uni c'è un mare di figa XD. ogni tanto ci penso, ma per fortuna, con tutto quello che ho da fare durante la giornata, il pensiero dura poco.
Sto pensando molto ai vostri consigli....sia a quelli pragmatici di Eretteo (che mi fanno morire dalle risate, e sono giusti), sia a quelli più filosofici di altri utenti.
Ho 25 anni, sono uno studente, socievole e spiritoso! Andrà tutto bene!![]()