ciao a tutti
rispolvero questo mio vecchio post per darvi qualche piccolo aggiornamento e chiedere i vostri preziosi consigli.
..................................Non trovo, per ora, nessuna che mi affascini davvero (e non intendo dal punto di vista fisico, ma psicologico). In ogni caso non è questo quello che mi preoccupa, una donna prima o poi arriverà...
La stai facendo fuori non dal water,ma dalla finestra del bagno.
Tu NON DEVI cercare una che ti prenda la testa.
Tu adesso DEVI spermeggiare di qua e di la',un annetto sabatico in cui la testa sia disinnescata,lo scroto al potere.
Bisogna cavarsi delle voglie nella vita.
ciò che mi preoccupa lo riporto di seguito:
La mia ex si è fatta risentire.
Chi se ne frega?
Mi ha mandato un messaggio pieno di pathos, pesantissimo, col quale mi invitava alla discussione della sua tesi di laurea (che palle!). In questi casi mi comporto in maniera diplomatica, ed effettivamente mi limito a risponderle dicendo che non mi sembrava il caso ch'io andassi alla sua laurea.
La sua laurea t'interessa come l'ultima cacca che hai pestato.
Speravo la cosa si concludesse, invece, proprio la settimana scorsa, mi invia un altro messaggio col quale mi prega di restituirle dei libri che mi aveva prestato (libri di materie inutili....non credo le servano davvero). La liquido in fretta dicendole che mi sarei fatto vivo io.
Bene.
Io non ho nessuna intenzione di vederla, non ho nessuna voglia di vedere il suo falsissimo sorriso e di ritrovarmi di fronte l'ultima persona al mondo che vorrei vedere. allo stesso tempo non vorrei fare la parte del vigliacco... non vorrei darle modo di pensare che la "odio". Io non la odio, è solo che non voglio vederla. Rivederla sarebbe per me rivivere nel passato. Pur essendo ormai invulnerabile alla sua persona, ho paura che rivederla mi faccia un qualche strano effetto. non so se mi spiego. che faccio? le do i libri di persona oppure glieli faccio avere per vie traverse?