Hai ragione, ma questo vale in una giudiziale, diciamo.
E poi bisogna legare le scarpette alle mosche. Il tradimento prima o dopo, ha causato o meno la separazione...
Al massimo, lui dirà che l'ha fatto per farla ingelosire, aprendo un preservativo ma non usandolo

O nega.
Non l'ho messo io, è una bugia...
(ps già che mi viene in mente... Papino vai su fb e salva le schermate coi messaggi di tua moglie, che non li cancelli su consiglio dell'avvocato. Spero che non ti serva mai e poi mai, ma alla fine valgono solo le cose dimostrabili)
E se c'è una giudiziale, credimi, anche un comportamento angelico non serve. Si trova e si scava, si scava e si trova. E le urla e le incazzature, e non mi ha accompagnato a fare la spesa.
E' strana la giudiziale. Da una parte valgono solo le cose che puoi dimostrare. Dall'altra nelle memorie puoi dire tutta la cacca che vuoi, anzi, ci si aspetta che tu menta alla grande per denigrare l'altro. Che schifo.
Si spera che qui ci sia il cervello minimo per non andare in giudiziale. Non hanno i soldi per permetterselo, ma per nulla.
Dopo 2 mesi di ansia e frustrazione, voglia di una scopatina senza contorno verrebbe anche a me, e lo chiamerei proprio svago.
In questo temo di essere molto "maschile" (senza offesa epr i maschi che invece non la vivono mai e poi mai in questo modo)
Capisco che tantissime persone non la vedono così, quindi non cerco certo di convincerti Farfalla,
dico solo che non mi sembra necessariamente indice di mancanza di lucidità.
Non è dimostrabile, non ha tolto tempo ai figli (credo), lo ha rimesso in sesto per un pò. Tutto di guadagnato mi sembra.