Dott perplesso quindi secondo lei è tutta una mera questione di cm?analizzerò con acume la sua esternazione,ribadisco il mio parere sull'omessualità latente del soggetto con un enorme languore anorettale in atto!Mi permetto di farle notare che il soggetto femmina ha la tendenza a diffuse pecorine con introduzione di diversi membri nel plesso anale.Questa dinamica mi farebbe escludere la teoria dell'addrizzacazzi a favore della sgonfiacappelle,anche l'indole piuttosto socievole diquesto sedere del soggetto femminile ,estroverso con discreta propensione alla conoscenza di numerose cappelle in calore avvalora la mia tesi!Aspetto con ansia una sua delucidazione,e un sua probante diagnosi!
solitamente la donna che ha carenza di lato A cerca di compensare orientando le sue attenzioni verso tubi innocenti già gonfi e maturi,per i quali non necessaria un'azione visiva decisa. per cui si adopera a sgonfiare i suddetti tubi fino a ridurli alla dimensione utile per una devastazione multipla del comparto intragluteico.
da qui la definizione di sgonfiacappelle,sempre secondo il DePistolis
l'addricazzi invece predilige i funghetti appena spuntati che ama portare alla dimensioni della spada laser di Guerre Stellari con un'artistico sbottonamento della camicetta.
è meno interessata alle penetrazioni multiple e più vocata alla Divina Arte,per cui l'attenzione cerca di mantenerla a nord dell'ombelico. Solo pochi eletti possono accedere al suo paradisiaco fondoschiena.
quindi l'addrizzacazzi è più selettiva della sgonfiacappelle
Non v'è dubbio sulla natura socievole del foro chiappale della ragazza,ma la non conoscenza di questo fondamentale particolare,la misura del reggiseno,ci costringe a formulare ipotesi indiziarie.
ed il fatto che sembri concentrata su di un solo cannolo alla crema,mi conforta nel propendere per l'opzione addrizzacazzi