Vi ringrazio tutti. Chi più e chi meno state dimostrando un'inteligenza e una sensibilità con cui raramente fuori ci si confronta.
Volevo aggiungere che i miei amici non sanno nulla della mia ragazza e mi sono aperto in questo forum perchè non voglio pesare eccessivamente su di lei.
Sono appena tornato a casa dopo aver trascorso un'oretta con lei a parlare.
Parlare è come fare l'amore ecco forse perchè si parla bene dopo aver fatto l'amore.
Sono innamorato, non posso farci nulla e mi sono reso conto che non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei.
Non vi nascondo che comunque ho paura.
Non ho paura di nulla, ho sofferto molto e faccio un lavoro in cui la paura è una cosa che ti può costare molto cara ma io non la provo.
Ho però paura del mio fiore, la mia lei, perchè è come una rosa con tante spine.
Finchè la stringevo piano, nel senso che ne ero meno innamorato, non provavo dolore.
Ora che la stringo più forte quelle spine che sono lungo il suo gambo mi fanno male, sempre di più man mano che stringo.
Petali e spine, amore ed odio, felicità e dolore forse è questo il vero amore...
Dopo tutto ogni cosa è ambivalente, ogni essere umano non è semplicemente buono o cattivo ma metà bene e metà male, stà a noi lottare contro la parte cattiva per far emergere quella buona, siamo tante oppurtunità di essere ma allo stesso tempo una cosa sola se vogliamo avere un'identità. Qual'è quella della mia lei?
Questo è il punto ma inizio a credere che solo il tempo può darmi una risposta e questo comporta accettare un rischio, un rischio che amo, un rischio che penso che un uomo debba affrontare.
Lottare per amare. Se poi si perde l'importante è non fare altri feriti all'infuori di se.
Ho quindi deciso di allungare i tempi.
Di aspettare più tempo di quello che mi ero prefissato per sposarla e di fare un bambino.
Ovviamente ne parlerò con lei, ma non mi muovo da questa decisione perchè ho bisogno di tempo per capire meglio se ho a che fare con la persona che spero essa sia e per capire se è cambiata veramente.
Buonanotte anime belle...