Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lun rossa

Utente
Gli diedi il mio nr di tel dicendogli che la si poteva risolvere da uomini. Concetto con un ventaglio molto ampio che spazia dal parlare a voce come persone normali a prendersi a pizzerie faccia passando dal vedere a che sputa più lontano (ovviamente io). Embolinho ha invece ritenuto opportuno pubblicare in chiaro il pm. Vabbè SGC. Non me ne vado per i pm. Che non ha mandato lui e di cui non ero io il destinatario. Me ne vado perché se rimango prima o poi vomito tutto e siccome quello è completamente matto questo mio gesto potrebbero pagarlo persone che non se lo meritano.
che non se lo meritano lo dici tu ovviamente dal tuo punto di vista. ti ricordo la telefonata di una anno fa in cui TU dicesti a me che chiara era una belva inferocita e che se l'era legata al dito e che ci sarebbero state conseguenze. eccolo qui. dopo un anno la bambinetta di due anni ancora ci sta attaccata. doveva finire lì e io e sole l'abbiamo inita. per mesi. è rientrata e si e baccata insulti da chiara e date. e non solo. in chiaro e in mp. ma chi cazo vi aveva cacato? il problema è sempre quello di cui ovviamente non si può parlare. lo sai tu e lo so io. vi dà fastidio. un enorme fastidio. ma questo con la vostra vita non c'entra una mazza. anche io credo che voi siate deleteri ma io non mi sino permesso di dire beh. IO. è ora che cresciate e andiate avanti. la vostra vita mi interessa nella misura in cui VOI incrociate la mia insultando chi mi sta vicino. io non vi ho più cacato. ma pretendere che passi ancora sopra gli insulti reiterati dopo ancora un anno è volermi fare passare per un coglione. tutto posso essere lo sono, ma coglione no. ora crescete e andate avanti e il fastidio fatevelo passare. così è e se non vi piace le amicizie si chiudono. bene, male così così. chiudete, andate avanti ma soprattutto smettetela di rompere i coglioni quando nessuno vi ha più cacati!!
 
Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
...e no Tuba cosi non si fa.
già nel verbo qualcosa non torna, non trovi?
visto che la pantomina è partita... lasci proprio sul più bello.
se dici la tua verità non offendi e non vomiti contro nessuno...
specialmente su te stesso.
le dieci domande:
cosa c'entri tu con Alex?
perchè Alex è incazzato con la Matraini?
Quanti siete del gruppetto?
Quanti personalmente vi conoscete?
Alex da chi è stato tradito?
sei tu che hai tradito Alex?
Quintina cosa c'entra?
era solo un amica?
e Contepincion?
Farfalla e Simy sanno tutto?
Minchia quanta roba :) A molte di queste domanda posso rispondere senza violare nessuna regola :) ma non ora che sono col telefonino e ci metterei una vita. Tra un pò sarò a casa e rispondo.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
beh , già è qualcosa.
grazie della risposta, credi.
e grazie per tante altre cose che non ti sto qui a dire.
per esempio che sei una persona che mi è sempre sembra lontana dal tradimento,
pur atuandolo.
ma non so se è un complimento o cosa.
Si é un complimento. Gradito anche. :)
 

Flavia

utente che medita
...e no Tuba cosi non si fa.
già nel verbo qualcosa non torna, non trovi?
visto che la pantomina è partita... lasci proprio sul più bello.
se dici la tua verità non offendi e non vomiti contro nessuno...
specialmente su te stesso.
le dieci domande:
cosa c'entri tu con Alex?
perchè Alex è incazzato con la Matraini?
Quanti siete del gruppetto?
Quanti personalmente vi conoscete?
Alex da chi è stato tradito?
sei tu che hai tradito Alex?
Quintina cosa c'entra?
era solo un amica?
e Contepincion?
Farfalla e Simy sanno tutto?
poi dicono che la curiosità è femmina:smile:
 

Sole

Escluso
Ma ancora qui state???
:eek:
 

Tubarao

Escluso
Prima di rispondere penso sia doveroso dare una definizione di Tubarao.

Sul Devoto-Oli alla voce Tubarao c'è scritto: ateo liberale con tendenze sinistroidi.

Ateo: non me rompete con la religione Cattolica, io seguo solo la Dea Kalì e ogni tanto mi faccio una bella fumata in onore del Grande Spirito Manitù.

Liberale: Mai dare giudizi su come la gente vive la propria vita (nei limiti del lecito ovviamente: se te chiami Pol Pot te giudico eccome) in quanto l'unico che poteva dare giudizi e che a quanto pare era uno che de stè cose ne masticava parecchio, dice che l'hanno messo in croce giusto 2013 anni fa. Poi vai a sapere come sono andate le cose. L'unica cosa certa è insindacabile: come la mia libertà finisce dove inizia la tua, anche la tua finisce dove inizia la mia.

Tendenze sinistroidi: se proprio devo alzare un braccio, con molto ma molto sforzo, alzo il sinistro con il pugno chiuso anzichè il destro con il palmo teso.

Tenendo presente questo, e sopratutto la parte riguardante Liberale, leggi le risposte.

cosa c'entri tu con Alex?
Fosse per me risponderei: ma chi se lo è mai strainculato. L'ho visto tre, forse quattro volte, in situazioni conviviali. Ricordo che quando lo conobbi, ancora non era fidanzato con Sole (anzi penso che è stato proprio in quell'occasione che anche loro si videro per la prima volta). Era un'uggiosa....hmm uggiosa un cazzo....faceva proprio freddo....domenica Milanese. Eravamo Alex, Sole, Quintina ed io, e davanti ad una birra passammo un bel pomeriggio. Devi sapere che Alex, anche se all'epoca scriveva pochissimo sul forum, anzi, credo che non lo facesse per niente, era una "personalità" della versione 1.0 del forum, quasi una leggenda, tipo quelle che si raccontano ai bambini quando non vogliono mangiare: "Guarda che se non mangi chiamo Alex che si mangia tutto lui". Ricordo che diverse persone che ne avevano vissuto le gesta forumistiche (non io che ero arrivato sul forum dopo l'era glaciale) mi chiesero: MA com'è sto Alex ? Io risposi: Bho, a me me sembra un bravo cristiano. A far pendere l'ago della bilancia verso questo giudizio ha giocato un parte fondamentale la vicenda della figlia (se ne parla in diversi post e quindi nessuna infrazione di regole autoimposte): ricordo che quando ne conobbi i particolari l'espressione tra me e Tubarao è stata qualcosa tipo un sincero...."però" :D

Perchè mi attacca ora ? Semplice: non sopporto Sole, ho la (fortuna)sventura di frequentare una donna che non la sopporta a sua volta, sono stato abbastanza chiaro da dirle: Senti, non mi piaci, per me sei una falsa, tu da una parte io dall'altra, e alla via così.......ed ecco che secondo la sua (per me) distorta visione delle cose sono diventato uno dei suoi (tanti) nemici.

La domanda più importante. e che non hai fatto è: Perchè non sopporti Sole ?........e li ce sarebbero di cose da scrivere

mò te rispondo puire alle altre......con calma però :D bisogna far decantare la trama :D
 
Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
perchè Alex è incazzato con la Matraini?
Fondamentalmente per lo stesso motivo per cui è incazzato con me: la Matraini non sopporta Sole. Alex questa situazione la vive solo di riflesso, sempre per il suo (per me ) distorto senso di protezione verso la propria donna. Anzi, visto che stiamo proprio parlando con il cuore in mano (E SENZA INSULTARE, CRIBBIO......hmmm...No CRIBBIO nun se pò sentì......facciamo.....CAZZO) per me, in tutto questo ambaradam, la burattinaia continua ad essere lei, e Alex è un pò come Big Jim, te lo ricordi ? Spingevi il bottone sulla schiena e lui faceva la mossa da Karatè.......ecco...per me succede un pò la stessa cosa in questa situazione.

Perchè la Matraini non sopporta Sole ? Se vuole ce lo dirà lei stessa, io qui invece elencherò solo uno dei suoi pregi più grandi e che purtroppo qualche volta si rivela essere un boomerang niente male: per quanto si sforzi di fregarsene, non te lascia passà una virgola che fosse una. E' una testona..
 

Tubarao

Escluso
Quanti siete del gruppetto?
Quanti personalmente vi conoscete ?
Tutto partì da un gruppo di FB, che esisteva da un sacco di tempo. Sole credo sia stata uno degli ultimi acquisti, Alex invece non ne ha mai fatto parte. Mi ricordo che il mio sponsor per la mia entrata si chiama Farfie, :inlove::inlove:

E' stata lei, ma anche qualcun'altra, a tartassare l'allora amministratore di quel gruppo per farmi entrare.

I membri di quel gruppo sono/erano tutti membri del forum ovviamente, ma credo che fino alla mia entrata gli incontri erano sporadici: Sono Nordici, non li smuovi manco a cannonate. E' stata proprio la mia entrata a far smuovere le acque. Ero io che organizavo, facevo, dicevo, ncontravo gente, stringevo mani.......in quanti ci conoscevamo ? Ad una della cene meglio riuscite credo che prenotai per più di 15 persone.
 

Tubarao

Escluso
sei tu che hai tradito Alex?
Ti riporto alla prima risposta: chi se lo è mai strainculato. Il problema non è mai stato Alex, come non le è mai stata Sole. Il problema è Sole con Alex. Un pò quando s'incontrano Nitro e Glicerina. Attenzione, sempre per il rimando al concetto di Tubarao / Liberale, io non sindaco sulla loro unione......come si dice dalle mie parti: Che Dio gliel'accresca.

Ricrdo ad 'una cena c'erano anche due miei amici di Roma: tra l'altro lei una ragazzetta neo laureata molto sveglia e lui invece un mio carissimo amico. Non conoscevano nessuno,. Alla fine della cena, una volta a casa (dormivano da me....no non lo dire.....si anche loro.....mi casa es tu casa) lei, che io non conoscevo prima di quella sera, mi disse: Tuba, bella serata, simpatici i tuoi amici.....solo quei due....m'ndo cazzo l'hai trovati ? E io: chi ? Dai quei due ? Quelli che ce stavano seduti di fronte ? (feci un'attimo mente locale e.......Alex e Sole). Non seppi di cosa parlarono quella sera perchè io ero seduto dalla parte opposta del tavolo.

Questa cosa mi spinge a una riflessione:

Se uno si reca dal dottore e comincia:

Dottò, se me tocco la testa col dito me sento dolore. se me tocco la pancia col dito sento dolore, se me tocco il braccio col dito sento dolore, se me tocco il ginocchio col dito sento dolore, se me tocco il ginocchio col dito sento dolore, me dica dottò perchè tutti sti dolori ? C'hai un dito rotto.
 
...e no Tuba cosi non si fa.
già nel verbo qualcosa non torna, non trovi?
visto che la pantomina è partita... lasci proprio sul più bello.
se dici la tua verità non offendi e non vomiti contro nessuno...
specialmente su te stesso.
le dieci domande:
cosa c'entri tu con Alex?
perchè Alex è incazzato con la Matraini?
Quanti siete del gruppetto?
Quanti personalmente vi conoscete?
Alex da chi è stato tradito?
sei tu che hai tradito Alex?
Quintina cosa c'entra?
era solo un amica?
e Contepincion?
Farfalla e Simy sanno tutto?
Io comunque non c'entro in tutta sta storia...
e gradirei non essere nominato...
l'ultima volta che io ho visto e parlato con Sole fu nell'agosto del 2011
Perchè lei gentilissimamente mi ha accompagnato agli organi di arenzano.
Poi siamo andati a cena
C'era Quintina, Sole, Nausicaa e io.
Tutte le cose con tuba, matra e compagnia cantando sono venute dopo.
Io ho lasciato in malo modo il gruppo di fb nell'inverno del 2011.

E ho chiuso con quelle persone.

SIamo a settembre 2013
Il 22 suono a mestre
Il 27 ad Alessandria.

Ho quello in testa ora...
 
No. Però spostatemi quella cazzo di lampada dalla faccia. Che tra l'altro è anche orrenda. Ma da chi li comprate i mobili qui dentro ? Dozzinali.

:D
ora compriamo anche i mobili d'antiquariato per questa clientela selezionata:singleeye:
giovanotto, non faccia lo spiritosone e continui...fino ad ora ...ha parlato, parlato ma non ha detto niente di interessante
 
Io comunque non c'entro in tutta sta storia...
e gradirei non essere nominato...
l'ultima volta che io ho visto e parlato con Sole fu nell'agosto del 2011
Perchè lei gentilissimamente mi ha accompagnato agli organi di arenzano.
Poi siamo andati a cena
C'era Quintina, Sole, Nausicaa e io.
Tutte le cose con tuba, matra e compagnia cantando sono venute dopo.
Io ho lasciato in malo modo il gruppo di fb nell'inverno del 2011.

E ho chiuso con quelle persone.

SIamo a settembre 2013
Il 22 suono a mestre
Il 27 ad Alessandria.

Ho quello in testa ora...
e cosa facevi nel'estate del 2010?
 

Tubarao

Escluso
Quintina cosa c'entra?
era solo un amica?
Quintina da qualche parte l'ho definita Prezzemolina. Il prezzemolo, in cucina, bene o male lo metti su quasi tutti i piatti, stà sempre in mezzo. Però è quello stare in mezzo.......positivo.....bello.....un pò tonto, mai con malizia.
La definizione più azzeccata di Quintina ? Allora immagina Quintina: traditrice, molto traditrice, una bella storia di tradimenti. Sai chi è stato a definirla Limpida e Pura per la prima volta ? Daniele. Si proprio quel Daniele. Nun me chiede niente.

Solo un'amica di chi ? Di Alex ? Credo proprio di si.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top