Old lancillotto
Utente di lunga data
NO. Ti rifiuti di agire, ch'e' peggio.
Non credo sia rifiuto, ma paura!
Quella paura che attanaglia tutti di fronte una scelta importante che ti cambia la vita.
La LIBERTA' costa cara......
NO. Ti rifiuti di agire, ch'e' peggio.
ma quali sicurezze, Grande bella? quali?
di sicuro io non ho proprio niente...
sono un disastro... altro che sicurezze...
Non credo sia rifiuto, ma paura!
Quella paura che attanaglia tutti di fronte una scelta importante che ti cambia la vita.
La LIBERTA' costa cara......
non l'ho capita....c'è chi non è in competizione con altre donne, ma con gli uomini....
Non credo sia rifiuto, ma paura!
Quella paura che attanaglia tutti di fronte una scelta importante che ti cambia la vita.
La LIBERTA' costa cara......
Ci vuole un fisico bestiale per Vivere.
Ho avuto un amore così. di quelli per cui vai contro tutto e tutti. A 17 anni andare contro tutto e tutti è dura. Perchè con tutti intendo anche le amiche fraterne, la famiglia, i conoscenti. Tutti. anche me stessa. Ma lo amavo di un amore disperato e non mi pesava nulla, non importava nulla, tutto valeva la pena. Purchè lui fosse nella mia vita. Ora so che era un amore sbaglaito, che amavo soprattutto il fatto di amarlo così. Perchè lui, tutto quell'amore, non lo meritava....ragazzi...un momento.Non è facile rinunciare ad un amore.Un amore che è stao il senso stesso della propria vita.Io Anna la capisco davvero....dentro è massacrata e sta cercando di sopravvivere in un tornado....non tutti vivono un amore così...non è retorica.Quando si ama così non vale più niente...dignità,orgoglio,amor proprio.Muori dentro e cerchi di soparavvivere.Solo questo.
ragazzi...un momento.Non è facile rinunciare ad un amore.Un amore che è stao il senso stesso della propria vita.Io Anna la capisco davvero....dentro è massacrata e sta cercando di sopravvivere in un tornado....non tutti vivono un amore così...non è retorica.Quando si ama così non vale più niente...dignità,orgoglio,amor proprio.Muori dentro e cerchi di soparavvivere.Solo questo.
quoto la risposta già data.Ovvero volergli dimostrare di essere migliori con un atteggiamento più maturo, più strafottente, più intelligente o più scaltro, ad esempio. Non è la moglie che si vuole soverchiare, nel suo immaginario, ma lui stesso. Alla fine lui deve pensare che tu sei migliore di lui, non della moglie... spero di essermi spiegata... è un concetto complesso che ho elaborato recentemente, ma rispecchia molte donne che conosco. donne forti, energiche, dominanti...con una fragilità interiore nascosta a volte anceh a sè.
anche tusiamo tutti un pò dei disastri, chi più chi meno, e per lo meno tu sei un disastro simpatico....
bastardo dentro
Io pure la capisco, ma non voglio compatirla!!!!
Il compatimento uccide come l'inedia.
Pur rimanere li a morire come fa un cane alla morte del suo padrone, oppure reagire e ricominciare a vivere.
Tutto è nero all'inizio fino a quando non apri davvero la finestra e guardi fuori che c'è ancora un mondo da vivere.....
Io purtroppo ora devo andare...... ma tornerò, a se ritornerò
non ti arrabbiare, è solo una domanda legittima, non nessuna opinione, forse sei tu a sucitare questi dubbi scusaLeo, facciamo così... visto che hai questa "bella" opinione di me, continua a cercare solo gente che ti dia ragione... arriverai a vincere il mongolino d'oro.
pis & luv.
amarax c'è sempre la finestra, c'è sempre....è faticoso arrivare ad aprirla, ma c'èC'è una finestra? dove? NON LA VEDO.......![]()
![]()
Innamorarsi della propria maniera di amare.... un concetto interessante, a me sicuramente è capitato .... un caro salutoHo avuto un amore così. di quelli per cui vai contro tutto e tutti. A 17 anni andare contro tutto e tutti è dura. Perchè con tutti intendo anche le amiche fraterne, la famiglia, i conoscenti. Tutti. anche me stessa. Ma lo amavo di un amore disperato e non mi pesava nulla, non importava nulla, tutto valeva la pena. Purchè lui fosse nella mia vita. Ora so che era un amore sbaglaito, che amavo soprattutto il fatto di amarlo così. Perchè lui, tutto quell'amore, non lo meritava....
sembra la mia storia....... anche se non ho 17 anni ma 26.......Ho avuto un amore così. di quelli per cui vai contro tutto e tutti. A 17 anni andare contro tutto e tutti è dura. Perchè con tutti intendo anche le amiche fraterne, la famiglia, i conoscenti. Tutti. anche me stessa. Ma lo amavo di un amore disperato e non mi pesava nulla, non importava nulla, tutto valeva la pena. Purchè lui fosse nella mia vita. Ora so che era un amore sbaglaito, che amavo soprattutto il fatto di amarlo così. Perchè lui, tutto quell'amore, non lo meritava....
è la storia di tutte. Almeno una volta.sembra la mia storia....... anche se non ho 17 anni ma 26.......
![]()
C'è una finestra? dove? NON LA VEDO.......![]()
![]()
amarax c'è sempre la finestra, c'è sempre....è faticoso arrivare ad aprirla, ma c'è
Certo che non è facile.ragazzi...un momento.Non è facile rinunciare ad un amore.Un amore che è stao il senso stesso della propria vita.Io Anna la capisco davvero....dentro è massacrata e sta cercando di sopravvivere in un tornado....non tutti vivono un amore così...non è retorica.Quando si ama così non vale più niente...dignità,orgoglio,amor proprio.Muori dentro e cerchi di soparavvivere.Solo questo.
ma sei IL CAVALIERE.....(non quello che sta ad Arcore....per carità.....basso e pelato e si fa chiamare così....)...comportati di conseguenza.....Ohibò...... mi hai anticipato..... hai aproffittato del fatto che fossi assente per sostituirti a me?????
Mi appello all'etica del forum....... io sono pur sempre masculo.....