complesso
se tra di voi c'è qualcuno ke ha avuto una storia come la mia? mi risponda! grazie ciao a tutti !da neanke un mese ho appreso ke mio marito, ha avuto una relazione dove è nato un figlio , io subito ho avuto una reazione brutta sfogandomi nel pianto! però nei giorni ke seguirono ho pensato se si può salvare qsto rapporto devo stare tranquilla! certo x me nn è stato facile però credo di potercela fare! anke perkè a mio marito lo vedo combattuto specie nei confronti dei nostri tre figli e verso di me! nn nascondo ke io mi sento colpevole di tutto cio' in quanto nn gli sono stata vicina negli anni prima ma ho dedicato il mio tempo a figli e lavoro ma ero sicurissima di lui xk' lo stimavo ma neanke in qsto momento ho perso in lui la stima! lo amo troppo! io credo davvero ke lui sia pentito ! ma la cosa + bella (gesto nobile )ke lui si preoccupa di qsto suo 4 figlio! io mi auguro ke le cose si sistemino nel migliore dei modi e ke qsta donna trovi un uomo ke la ami profondamente come io amo il mio uomo ! panarea
Penso che la tua situazione sia piuttosto complessa.
Il forum è frequentato da traditori, traditi, amanti e le età e le condizioni di vita sono molto diversificate.
Da quel che dici sembra che il tradimento di tuo marito sia stato episodico, che non abbia intenzione di lasciare la famiglia e che tutto pottebbe rientrare, vista la tua disponibilità al perdono.
Ma il tutto è complicato dalla presenza di questo bambino di cui lui si deve far carico.
Vorrei farti notare che l'assunzione di responsabilità di tuo marito è dovuta e non è una generosa offerta data dal suo animo nobile.
Polacca, giapponese o italiana il fatto è che tuo marito ha avuto un'amante e con un comportamento incauto l'ha messa incinta.
Se è possibile per te reggere questa cosa e le disponibilità economiche ve lo consentono senza rovinarvi la vita non resta che farti i complimenti per il coraggio.