Stereo? C'è l'hai il megabass? E com'è equalizzato? No, perchè poi stringi stringi e tutto lì.perche? ha il cervello stereo come il mio.....che male c'e'?
Stereo? C'è l'hai il megabass? E com'è equalizzato? No, perchè poi stringi stringi e tutto lì.perche? ha il cervello stereo come il mio.....che male c'e'?
invece no. il cervello stereo e' un cervello che fa piu cose insieme e si sintonizza su tanti canali....pena in grande, pensa tanto....pensa a tutto.....e il tuo com'e'?Stereo? C'è l'hai il megabass? E com'è equalizzato? No, perchè poi stringi stringi e tutto lì.
Ha il megabass e memorizza sette stazioni in fm.invece no. il cervello stereo e' un cervello che fa piu cose insieme e si sintonizza su tanti canali....pena in grande, pensa tanto....pensa a tutto.....e il tuo com'e'?![]()
Ha il megabass e memorizza sette stazioni in fm.
premetto che non ho letto tutto, non ho fatto proprio in tempo, ma posso dire la mia?
Ma sai che non è che mi sia mai realmente posto il problema? Però: io ho un cervello, tu hai un cervello. Ce l'abbiamo tutti, di base. Il punto non è tanto che sia multitasking (stereo) o meno, ma che faccia le cose per bene, anche se di cose dovesse farne una alla volta. Non è importante quanto riesci a fare contemporaneamente ma la qualità di quello che fai. E per lavorare bene il cervello dev'essere a punto, ovverosia equalizzato bene. Non ti sto perculando, ti sto parlando (in forma scritta, ma comunque).
basta coglionarmi
io e te non avremo mai un futuro insieme. questo mi sembra OVVIO!
non sei galante...io invece me lo posi il problema....ma quello che tu dici ovviamente cambia tutto......cioe'.....sono sempre una ragazza.....una donna quasi.....un po di galanteria....Ma sai che non è che mi sia mai realmente posto il problema? Però: io ho un cervello, tu hai un cervello. Ce l'abbiamo tutti, di base. Il punto non è tanto che sia multitasking (stereo) o meno, ma che faccia le cose per bene, anche se di cose dovesse farne una alla volta. Non è importante quanto riesci a fare contemporaneamente ma la qualità di quello che fai. E per lavorare bene il cervello dev'essere a punto, ovverosia equalizzato bene. Non ti sto perculando, ti sto parlando (in forma scritta, ma comunque).
le cose sono molto più complicate , in realtà.premetto che non ho letto tutto, non ho fatto proprio in tempo, ma posso dire la mia? è in generale e non necessariamente riferita a danny e sopratutto premetto che io sono talebanama ogni volta che sento e leggo consigli tipo, falle vedere che tu puoi darle quello che lei cerca, dimostrargli che sei l'uomo che vuole ecc ecc mi sale una carogna che levate!!!
ma che cazzo me ne frega di dimostrarti cosa???? tu me lo devi dimostrare, tu mi devi cercare, tu mi devi riconquistare, perchè io non ti ho fatto nulla, o meglio io non mi sono cercarta un altro perchè la routine mi stava stretta, io mi sono fatta un culo così per la mia famiglia, ho fatto un processo di lunga crescita per essere quello che sono ora e non è che non avrei potuto trovarmi uno e divertirmi, non l'ho fatto per rispetto, lo stesso che io pretendo dal mio compagno... lei deve stare male, deve capire che il tempo di fare l'adolescente è finito e che se invece si è innamorata di un altro allora si prende tutte le responsabilità e conseguenze del caso, o ve pensate che basta dire: bon mi sono innamorata, voglio stare con l'altro ma mi riservo di tornare se le cose non vanno...
certo come no!!! una volta la mia ex suocera mi disse: fagli fare quello che vuole basta che la sera torni da te e aggiunse: truccati fatti sempre trovare figa per lui vedrai che non cercherà l'altra... ma sti cazzi non ce li metti??? ma se ne andasse con l'altra, io non lo voglio uno così...
Ma non lo sapevi che io sono una gran brutta persona, cattiva e maligna? Figurati se con stonon sei galante...io invece me lo posi il problema....ma quello che tu dici ovviamente cambia tutto......cioe'.....sono sempre una ragazza.....una donna quasi.....un po di galanteria....
cmq...il mio cervello lavora bene anche su una sola cosa...
stavo solo sottolinenando che in caso di necessita puo lavorare in modalita multitasking....tutto qui....
ma tu mi hai spezzato il cuore.....
e adesso il cervello si e' spento....per un po'...poi si riattiva non preoccuparti
no non lo sapevo....Ma non lo sapevi che io sono una gran brutta persona, cattiva e maligna? Figurati se con sto
pedigree puoi aspettarti galanterie assortite.
gioi...mi sa che sei rimasto solo un bravo ometto .togli marlon e mettiti lino banfiMa non lo sapevi che io sono una gran brutta persona, cattiva e maligna? Figurati se con sto
pedigree puoi aspettarti galanterie assortite.
Fiamma è quasi, e sottolineo quasi, lo specchio della mia, la visuale di Marito, anche se con molti distinguo...Avete scritto altre 40 pagine oggi sull'argomento DANNY?!?!gna posso fa ... Cedo la mano e benedico Danny e la dolce metà :mrgreen:
:up:senti Danny...io continuo a chiedermi, ma perchè continui a parlare di lei?
Senza che sia presente, e sapendo che non gradirebbe, esponendo e svendendo la sua storia di vita, alla ricerca di cosa?
Il fatto che possa aver usato il suo corpo con un altro corpo che non è il tuo, ti mette nelle condizioni di farlo?
Un tradimento ne autorizza un altro? chè sempre di intimità si tratta.
Cosa pensi di raccogliere parlando di lei, se non le proiezioni di chi scrive?
Proiezioni da cui non puoi trarre nulla per te, perchè l'unica che può riconoscersi o meno, è tua moglie e non tu.
L'unica che può usarle, è lei.
Ma qui ci sei tu.
A cosa ti servono le proiezioni su tua moglie?
non capisco.
Non è polemica, me lo chiedo, e te lo chiedo, seriamente.
Perchè non parli di te? Perchè non provi a metterti nella condizione di ragionare su te, su ciò che vuoi da lei, su ciò che sei disposto a tollerare, su cosa vuoi per te?
Sto benaccio :mrgreen: Be i distinguo talvolta sono importanti anzi direi posson fare la differenzaFiamma è quasi, e sottolineo quasi, lo specchio della mia, la visuale di Marito, anche se con molti distinguo...
Come stai? :bacio:
Ma no, dai Joey, non ti buttare giù così! Lo sai che sei tenero dentro!Ma non lo sapevi che io sono una gran brutta persona, cattiva e maligna? Figurati se con sto
pedigree puoi aspettarti galanterie assortite.
Beh sì... per fortuna siamo tutti diversi...Sto benaccio :mrgreen: Be i distinguo talvolta sono importanti anzi direi posson fare la differenzaCiao tesoro :bacio:Tu invece tutto ok?