feather
Utente tardo
Ti rispondo in MP per non tediare tutto il forum..Ciao come procede ??
umore e vita ???
Ti rispondo in MP per non tediare tutto il forum..Ciao come procede ??
umore e vita ???
Vero. Ma poi resta con il marito e avendo fatto una scelta noj gli da un dolore inutile. E quando lui muore lei é li con lui.e no farfalla, se ricordi il film lei lo segue con lo sguardo fino a che non svanisce, lo ricorderà per sempre quel fotografo così come lui sarà sempre tra noi.
ma non ero mica incazzata, figurati se mi incazzo con Lotharone. Era per dire che... non è proprio nella posizione di porre certe domande... o no?:mrgreen:Dai sbri...vieni qui a passi distesi tra le mie braccia...
E' tutta una strategia no?
Dai dimmi dove è che Lothar ti ha fatto la bua?
Qui sul sederino?
Fai un po vedere....
Ma dai casso Lothar
l'abbiamo avuta con noi
Zia Sbri incazzata dev'essere terrificante...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
non direi mica per tutti, a leggere qui, micioneroba vecchia........poi che paragoni scusa...il problema era di Cornelio mica mio.
Poi lo sai benissimo,per noi uomini e'aria fritta,siete voi che vi ''coinvolgete''..qdi Sbri silenzio e passi ben distesi..:smile:
lei era la principessa e voleva il principe azzurro...
Secondo me o è deficiente e credeva di lavarsi la coscienza a costo zero. Nel qual caso le farei capire che non è così semplice.Dopo aver fatto l amore confessa sta roba?
o e pazza o masochista o davvero scusa il termine Troia ...
E questa é una cazzata ma mi rendo conto che tu non puoi non pensarla così e lo capisco.e poi che significa solo sua?? se permetti sn cazzi pure miei se lei è andata con un altro, e che altro. Ma la merda che mi ha buttato addosso dove la mettiamo?? Il vederci tutti insieme alle cene ed io e la sua lei che facevamo i contenti?? Io insomma mi sn reso conto k x lui ero solo il tassista di mia moglie che la portava alle serate x offrirgliela..
anche a me. Poi mi è passata perchè immagino cosa verrebbe fuori se si sapesse.mi è venuta la curiosità di sapere chi è president
eh ma l'ha mangiata pure Adamo la mela. E non c'è errore più stupido di quello che si fa per seguire l'errore di un altro.Che cos'è la verità?
Lo sai almeno che nella testa delle donne si chiama: giustificazione?
Ricorda Eva.
Il serpente mi ha ingannata.
Non dice a Dio io nella mia stoltezza e vanità, io acceccata dalla curiosità, io presa dalla vanità gli ho creduto.
E che cosa dice il serpente?
Non è vero che .....Dio sa che qualora ne mangereste diventereste come lui...
Quale lusinga più infida poteva esserci?
La mia impressione è che il volerla o meno, da parte di Nicola, dipenda anche da ciò che esce da questa pseudo psicoterapia, e, come scrivi tu, i primi risultati non sembrano incoraggianti, probabilmente è per questo che Nicola è così in difficoltà...Secondo me o è deficiente e credeva di lavarsi la coscienza a costo zero. Nel qual caso le farei capire che non è così semplice.
Oppure i motivi ci sono e non te li sta dicendo. Forse non ne è cosciente neppure lei. Magari quello che prova per te è cambiato e ora stride con quest'ombra del suo passato. Chi lo sa.
Ma secondo me, escludendo sia deficiente, lì c'hai da scavare parecchio per tirarle fuori il tutto. Un lavoraccio che comunque non risolve granché per te.
Tu la vuoi così come lei è oppure no? Se no è inutile che ti metti a farle da psicoterapeuta. Non hai niente da guardagnarci a parte tanto dolore.
se posso, mi chiedevo se tu e lui eravate ancora in rapporti di amicizia al momento della rivelazione e se no, il perchè. Ma capisco bene se non vuoi rispondere, volevo solo capire il contesto.caro feather, so k sembra impossibile ma è cosi. Con questi amici si era praticamente in simbiosi, ripeto perennemente insieme, ballavamo insieme(salsa) quindi motivi di gelosia e cambi di umori con l'altra coppia non se ne avvertivano...lo so, sembra assurdo, ma come si fa a dubitare di tua moglie e del tuo miglior amico e guardarli con occhi diversi?? Da un estraneo uno potrebbe anche riuscire a difendersi, ma con lui no, proprio no.
se posso, mi chiedevo se tu e lui eravate ancora in rapporti di amicizia al momento della rivelazione e se no, il perchè. Ma capisco bene se non vuoi rispondere, volevo solo capire il contesto.
""il menage a trois con la donnina non ingelosisce il marito"Esattamente dovre l'avresti trovata questa, dentro un Bacio Perugina?
Eh ma lui ha ascoltato sua moglie no?eh ma l'ha mangiata pure Adamo la mela. E non c'è errore più stupido di quello che si fa per seguire l'errore di un altro.
Come possiamo saperlo?ma non ero mica incazzata, figurati se mi incazzo con Lotharone. Era per dire che... non è proprio nella posizione di porre certe domande... o no?:mrgreen:
Scherzo, sono in modalità gaia..! sarà perchè stanotte ho dormito ben 4 ore di fila..eh ma l'ha mangiata pure Adamo la mela. E non c'è errore più stupido di quello che si fa per seguire l'errore di chi si ama
io ho capito di no, infatti gli ho detto che potrebbe essere uno dei motivi della confessione...
scusa ma silenzio , passi lunghi e ben distesi è giocoso?non direi mica per tutti, a leggere qui, micione![]()