:up:Scusa, tesla... ma chi è che non ha un'umanità sconquassata? Sai che c'è? Coloro che lo negano al punto da non saper più riconoscere emotivamente nulla del panorama che hanno sotto il naso ogni santo giorno sono coloro a cui dobbiamo lo sfacelo... La mancanza di empatia è sempre catastrofica.
[video=youtube;1Evwgu369Jw]https://www.youtube.com/watch?v=1Evwgu369Jw[/video]
Grazie Fantastica.
...però' in questo momento mi rendo conto che se solo fossi leggermente meno qualcosa (emotivo? Sensibile? ) sarei certamente meno vulnerabile. Riuscirei, come fa chi purtroppo è la causa di tutto, a gestire le proprie emozioni reprimendole dentro di se, o quanto meno sarei capace a non mostrarle, non farle intravvedere. Questo mondo purtroppo è fatto per chi meglio bluffa sul proprio stato d'animo, per chi meglio usa l'emotività altrui a proprio uso e consumo. Io non ci sono mai riuscito...adesso meno che mai!.
si, a differenza sua mi sento vivo, mi sento orgoglioso a volte di "sentire" piuttosto che "non sentire", ma la notte non passa mai, e il giorno passa tra confusione emotiva e senso di inadeguatezza per non saper vivere, o meglio sopportare, un tale stress. Per questo capisco Feather quando parla di debolezza....perché lo è a tutti gli effetti.
E' uno stato d'animo invalidante.
Non ne faccio un dramma, però son fatto così e per quanto mi sforzi di essere diverso so che non cambierò, devo solo cercare di convivere con questo me stesso