Scrivete cosa pensate degli altri utenti qui di seguito elencati in ordine rigorosamente alfabetico. Se ho dimenticato qualcuno aggiungete pure. Vai.
AnnaBlume Il vuoto pneumatico che tenta di mascherarsi dietro l'erudizione e i lemmi inglesi. Uno dei tanti, troppi, danni collaterali di "Sex and the city" e della scuola italiana. Il dramma è che probabilmente qualche istituzione pubblica le corrisponde uno stipendio.
Bender Bamboccione. Cuckold mancato (per colpe non sue).
Brunetta Una persona molto molto intelligente, la cui intransigenza sconfina spesso nell'oscurantismo e nella chiusura mentale.
Calipso Tenera.
Chiara Matraini Sfrontata in modo affascinante, mentalmente aperta e curiosa come poche e come tutte le donne dovrebbero essere.
Circe Insicura.
Clementine Krucynski (Quintina) Una bella persona, finita in problemi più grandi di lei. Casinista.
Contepinceton Quando capisco cosa scrive, in genere ne condivido i contenuti.
Danny Riflessivo.
Daniele Un ragazzo intelligente, ma l'intransigenza e la vita hanno impedito che maturasse una capacità di affrontare con equilibrio le normali delusioni che una persona incrocia.
Elio Un anziano senza patente e senza nemmeno la consolazione di essere una vecchia gloria.
Eretteo Un umorista nero, a volte troppo. Sarebbe perfetto come cameriere a "La parolaccia" o su un palco con un pubblico adatto a farsi insultare. Mi è simpaticissimo, trovo giusto che scherzi su tutto, ma il tasto aborto non dovrebbe toccarlo (soprattutto se non l'ha vissuto).
Fantastica A furia di ostentare erudizione, snobismo, progressismo, termini forbiti, ecc. si rende una macchietta, nonostante sporadiche intuizioni.
Farfalla Testa fine. Una che ha capito tutto delle dinamiche del tradimento vero. Quel poco che non aveva capito gliel'ho spiegato io. :rotfl: A volte si incaponisce in questioni di principio.
Feather Grande.
Fiammetta Simpaticissima.
Free Spesso ha intuizioni notevoli.
Gas Simpatico
Giorgiocan Deploro la bestemmia.
Hellseven Da leggere sempre.
Lolapal Vorrei ma non posso.
Joey Blow Una fra le 2/3 persone più intelligenti, fulminanti e acute che mi sia mai capitato di incrociare in internet.
Lunaiena indecifrabile
Lui La classica figura positiva, paterna, amicale, democristiana, lenta, positiva e pippobaudesca fondamentale per le dinamiche relazionali di un forum.
Lothar57 Maschilista, simpaticissimo, sintetico.
Massinfedele Un imbecille che s'intinge nel politically correct e nel vittimismo per darsi un tono e per poter parlare di qualcosa. Un Kyenge/Boldrini senza scorta armata, insomma.
Minerva Saggia. A volte entra troppo nel personaggio della zia saggia. Indispensabile per il forum.
MissAcacia Timorosa, incompresa. Suscita tenerezza.
MK Dolce
Nausicaa Anale
Nate Fantozziano
Oscuro Spesso non condivido nulla di quello che scrive, nè la sua intransigenza oltranzista. Però è parecchio intelligente, acuto e simpatico e meritevole di rispetto.
Principessa Sotto l'aspetto sessuale/trasgressivo (almeno a parole) è una Ferrari col pieno di benzina in mano ad un anziano senza patente.
PresidentLBJ Pigro. Ipocondriaco. Rimpiango di non essere nato 20 anni dopo.
Perplesso Sensibile e piacevole.
Quibbelqurz Che cazzo vuol dire sto nick?
Rabarbaro Geniale.
Sbriciolata Mai banale.
Scared Immatura.
Scrittore Tampinatore.
Sienne Strana, positiva. Mi suscita molta curiosità.
Simy Dolce, materna, un diamante.
Sole Un sepolcro imbiancato, una megera.
Spider Lisergico
Tesla Pesante come la bagna cauda in un ferragosto a Il Cairo.
The Cheater Interessante.
Tubarao paraculo, combattivo.
Tebe Laddove gli opposti (lei e il suo compagno) si attraggono. Intelligente, sensibile, intrigante. Io credo appaia molto più trasgressiva di quello che in effetti sia. Quando non scrive, manca molto.
Ultimo Una figura tragicomica. Caratura da figurante/plaudente nelle trasmissioni di Barbara D'Urso o, al massimo, da concorrente sfigato-mediocre del Grande Fratello.
Viola di Mare Crocerossina