PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Io o lui?No no io x ora mi limito a porre la domanda :tua moglie sa che scrivi qui? Glielo comunicherai.. Potrà leggere ciò che scrivi? Ciao
Io o lui?No no io x ora mi limito a porre la domanda :tua moglie sa che scrivi qui? Glielo comunicherai.. Potrà leggere ciò che scrivi? Ciao
In generale ok, sono perfettamente d'accordo. Se parliamo di questo utente specifico, leggi bene perché ha scritto questo:
Pres parlava di liberta.In questo caso non vi era libertà ma controllo proprio attraverso la richiesta di conoscenza di ogni particolare.
Eddai le consigliava come vestirsi!
Se la libertà è condizionata dal conoscere tutti i particolari e parteciparvi, vedi abiti e consigli sulle risposte agli sms, è controllo.Pres parlava di liberta.
per me 'e follia pure. non tanto lasciarla "libera o controllata di fare il cavolo che vuole....
quanto il raccontarsi dopo.....ma che me frega a me di sapere dove ti toccava quanto ti toccava come lo faceva?
Sbagli, ma lasciamo perdere le definizioni (errore mio averle date). Ci sono miliardi di sfaccettature. Basiamoci su quello che United ha scritto, che è specifico.ok, allora pero non divrebbe stare come sta
e poi non capisco. il cuckold non e' quello che guarda la propria donna far sesso con un terzo no?
in questo caso, visto che egli non lo fa, non c'entra giusto?
Il senso è una mia lettura di quello che ha scritto.allora anche il senso che tu dici avere quello che hai scritto....dove sta?
Soffre perché lei non condivide più nulla. Prima non mi pare soffrisse.chiedo perche egli scrive chaiaramente che soffre, non mi sembra gioisca della situa.
e non credo che avrebbe piacere a guardare la sua donna farsi un altro, per quanto amico egli sia.
potrebbe essere un suo modo inconscio di controllare la situazione.Se la libertà è condizionata dal conoscere tutti i particolari e parteciparvi, vedi abiti e consigli sulle risposte agli sms, è controllo.
no, perche prima lui non era cosi importante da diventare un cosa solo sua di lei.Sbagli, ma lasciamo perdere le definizioni (errore mio averle date). Ci sono miliardi di sfaccettature. Basiamoci su quello che United ha scritto, che è specifico.
Il senso è una mia lettura di quello che ha scritto.
Soffre perché lei non condivide più nulla. Prima non mi pare soffrisse.
Infatti. E il titolo che ha scelto è "non ho più certezze".potrebbe essere un suo modo inconscio di controllare la situazione.
partecipandovi forse pensa di non perdere nulla, nemmeno un dettaglio. anche la conoscenza e' controllo. e' potere.
se sai, puoi agire.
il non sapere, e quindi non sapere cosa fare e dove agire, lo sta spiazzando...
suppongo
Ah ah lui... La new entry :mrgreenIo o lui?
Ma se a lui piace...scusa che problema c'èPres parlava di liberta.
per me 'e follia pure. non tanto lasciarla "libera o controllata di fare il cavolo che vuole....
quanto il raccontarsi dopo.....ma che me frega a me di sapere dove ti toccava quanto ti toccava come lo faceva?
Infatti. E il titolo che ha scelto è "non ho più certezze".
Leggendoti, specie all'inizio, pensavo che questo era il tipo di rapporto che mi piaceva e che in parte ho avuto anche all'interno del matrimonio. Potrebbe davvero essere il modo di condurre una relazione con perfetto inter-esse. Io l'ho fatto e mi stava bene. Però...e' una modalità di conduzione che a un concreto esame di realtà prima o poi può presentare un conto sorprendente per entità e natura di pagamento. Intanto bisognerebbe avere sempre le stesse energie, la stessa flessibilità mentale, la stessa curiosità, gli stessi cicli vitali davanti, gli stessi anni davanti. Invece tutte queste cose cambiano assolutamente. Ci sarebbe poi da considerare il rovescio della medaglia, e cioè che potrebbe essere un rapporto a tendenza simbiotica, il che rassicura e da' potere, ma porta a dimenticare che forse in una coppia ci dev'essere sempre qualcosa di inevaso. La realtà ha presentato il fatto che il tempo e' andato avanti e le istanze psichiche sono cambiate. Diciamo che quella "fedeltà" e' venuta meno, ed è arrivato purtroppo il tempo dell'infedeltà, che come si vede non e' quella che prevedeva e comprendeva le scappatelle. E' necessario vedere se e' possibile ridefinire i limiti di una nuova fedeltà.Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma ho bisogno di buttare fuori tutto quello che mi sto tenendo dentro.....
ed invece...Ma se a lui piace...scusa che problema c'è
importante è che piaccia ad entrambi..e non si facciano male.
assolutamente.....nessun probelam, parlavo di me daniela....Ma se a lui piace...scusa che problema c'è
importante è che piaccia ad entrambi..e non si facciano male.
Lui lo sta scoprendo ora.si ma da adulti, questo e' il rischio che si corre....
i sentimenti non si possono controllare e non basta sempre la parola della ltra persona.
il giursrsi amore eterno e' una cazzata. puoi giurare che mi amerari finche potrai, finche amore c'e'.
ma .....l amore eterno (che puo anche esistere per carita, io ci credo) non e' una costante.
quyesta donna magari ama united davvero molto. questo non le impedirebbe di innamorarsi di un altro.
Ma spero di no.Adesso arrivano le truppe cammellate e ti massacrano...
Ha scritto "lei ha portato avanti negli anni una amicizia/legame/infatuazione per una persona con cui e' stata prima di me e che e' stata importante per lei in un difficile periodo della sua vita".no, perche prima lui non era cosi importante da diventare un cosa solo sua di lei.
non e' l;a condivisione,. lei puo pure considivdere ma se le risposte sono. mi sono affezzionata, mi piace, la voglio tenere questa cosa fuori dalla nostra storia. sta diventando importante....scusa ma non e' piu una scappatella innocente da coppia aperta....e' un pericolo
Grande innominata.Leggendoti, specie all'inizio, pensavo che questo era il tipo di rapporto che mi piaceva e che in parte ho avuto anche all'interno del matrimonio. Potrebbe davvero essere il modo di condurre una relazione con perfetto inter-esse. Io l'ho fatto e mi stava bene. Però...e' una modalità di conduzione che a un concreto esame di realtà prima o poi può presentare un conto sorprendente per entità e natura di pagamento. Intanto bisognerebbe avere sempre le stesse energie, la stessa flessibilità mentale, la stessa curiosità, gli stessi cicli vitali davanti, gli stessi anni davanti. Invece tutte queste cose cambiano assolutamente. Ci sarebbe poi da considerare il rovescio della medaglia, e cioè che potrebbe essere un rapporto a tendenza simbiotica, il che rassicura e da' potere, ma porta a dimenticare che forse in una coppia ci dev'essere sempre qualcosa di inevaso. La realtà ha presentato il fatto che il tempo e' andato avanti e le istanze psichiche sono cambiate. Diciamo che quella "fedeltà" e' venuta meno, ed è arrivato purtroppo il tempo dell'infedeltà, che come si vede non e' quella che prevedeva e comprendeva le scappatelle. E' necessario vedere se e' possibile ridefinire i limiti di una nuova fedeltà.
Ciao Nicola,ed invece...
QuotoPer una volta non sono d'accordo
Questo é un tradimento esattamente come altri. Ha tradito un patto e io capisco la sua delusione.
Che poi io condivida o meno questo tipo di coppia è un altro discorso