Anche l'affetto e la stima sono sentimenti....Boh. Non lo so. Io ci credevo davvero alle cose che mi sono state dette. E non credo di avere un'industria in mezzo alle gambe. E per scopare bene ho bisogno che ci sia sentimento, altrimenti non riesco nemmeno a venire.
Chiedilo a lei....ma perchè...
chi si nasconde dietro il nick di
Brunetta?
Per te no. Per altri sì.Mah, no.
Ma è una domanda seria o ti stai facendo un attimo prendere la mano? Pensa bene prima di rispondere.Per te no. Per altri sì.
Altrimenti perché ci sarebbero quelli che infilano soldi negli slip delle danzatrici erotiche nei locali?
Beneficenza.Per te no. Per altri sì.
Altrimenti perché ci sarebbero quelli che infilano soldi negli slip delle danzatrici erotiche nei locali?
E' una domanda retorica in un testo argomentativo per sostenere la mia tesi che vi sono molti uomini che provano libidine nella sensazione di esercitare potere attraverso il denaro sul sesso femminile :mrgreen:Ma è una domanda seria o ti stai facendo un attimo prendere la mano? Pensa bene prima di rispondere.
Anche il silvio ha fatto del bene a chi aveva bisogno e il perizoma :mexican:Beneficenza.
Quelli che infilano soldi negli slip delle danzatrici erotiche nei locali a tema che tanto spesso avrai visto rappresentati in film degli anni ottanta sono degli sfigati poveretti tipo Zod (che per carità, lascia perdere etica ed entropia ed usa quei quattro soldi che hai da parte per fartene una che ti sta bollendo il cervello e tra un pò evaporerà definitivamente tutto se non ti sfoghi) che non esercitano nessun potere e che non provano nessuna libido nel mettere denaro negli slip della signorina in questione tranne quella dell'essere vicino ad una figa tanto da quasi sfiorarla davvero. Tipo.E' una domanda retorica in un testo argomentativo per sostenere la mia tesi che vi sono molti uomini che provano libidine nella sensazione di esercitare potere attraverso il denaro sul sesso femminile :mrgreen:
Anche l'affetto e la stima sono sentimenti....
poesia...Quelli che infilano soldi negli slip delle danzatrici erotiche nei locali a tema che tanto spesso avrai visto rappresentati in film degli anni ottanta sono degli sfigati poveretti tipo Zod (che per carità, lascia perdere etica ed entropia ed usa quei quattro soldi che hai da parte per fartene una che ti sta bollendo il cervello e tra un pò evaporerà definitivamente tutto se non ti sfoghi) che non esercitano nessun potere e che non provano nessuna libido nel mettere denaro negli slip della signorina in questione tranne quella dell'essere vigino ad una figa tanto da quasi sfiorarla davvero. Tipo.
Io le percepivo come sincere... forse perché avevo davvero bisogno di percepirle come tali... Boh
tu pensi troppo.Okay, allora diciamo che ho bisogno del cuore che mi batte forte, ho bisogno di sentirmi fondere con l'altra persona anima e corpo... Ho scopato tanto nella mia vita e sono perfettamente consapevole di quello che fa la differenza per me. Provo affetto e stima per diversi miei amici ma non ci scopo perché comunque so già che ricadrei in quella spirale di pensieri e sensazioni negative che poi mi porto dietro per mesi e mesi... L'ho fatto, più volte, e non mi è rimasto niente, non sono venuta, non ho ricordi piacevoli e mi resta addosso una sensazione di merda di inadeguatezza che poi va ad incidere su tutto il resto del mio benessere psicofisico
Sono assolutamente d'accordo. Nel mio caso io credo che lu dica e scriva alcune cose, e assuma determinati atteggiamenti, non solo perchè pensa che sia ciò che desidero e mi aspetto, ma anche perchè piace a lui calarsi in qurlla parte, non sentirsi l'uomo medio, alla soglia dei 50, sposato che va appresso alla ragazza più giovane e vulnerabile, ma calarsi nella parte dell' "innamorato" che non cerca unicamente sesso ma anche amore, complicità. Io penso lui sia convinto di essere sincero, se non al 100% almeno all'80.Quando hai bisogno di "qualcuno" (intendo di una persona in generale, chiunque sia) i modi finisci per farteli andar bene.
Le tecniche sono stucchevoli ma ci sono spesso, anche inconsapevoli.
In realtà non so se siano sempre solo tecniche per ottenere o non siano anche modi di porsi che fanno piacere a chi li utilizza.
Insomma anche il più bieco playboy di Tor Bella Monaca o di Cologno ha l'ambizione di sentirsi interessante e fascinoso e non solo un cacciatore di prede da motel.
Voglio dire che considerare sempre una sempliciotta la donna che cede a quelle lusinghe mette in luce solo uno degli elementi del rapporto.
I desideri di gratificazioni e di avere un aspetto di sé valorizzato è di entrambi gli attori della relazione.
io continuo a non capire perchè sprechi tempo a chiederti cosa voglia lui e non cosa vuoi tu......Sono assolutamente d'accordo. Nel mio caso io credo che lu dica e scriva alcune cose, e assuma determinati atteggiamenti, non solo perchè pensa che sia ciò che desidero e mi aspetto, ma anche perchè piace a lui calarsi in qurlla parte, non sentirsi l'uomo medio, alla soglia dei 50, sposato che va appresso alla ragazza più giovane e vulnerabile, ma calarsi nella parte dell' "innamorato" che non cerca unicamente sesso ma anche amore, complicità. Io penso lui sia convinto di essere sincero, se non al 100% almeno all'80.
Intendevo proprio questo. Non ti bastano i sentimenti vuoi la storia d'amore.Okay, allora diciamo che ho bisogno del cuore che mi batte forte, ho bisogno di sentirmi fondere con l'altra persona anima e corpo... Ho scopato tanto nella mia vita e sono perfettamente consapevole di quello che fa la differenza per me. Provo affetto e stima per diversi miei amici ma non ci scopo perché comunque so già che ricadrei in quella spirale di pensieri e sensazioni negative che poi mi porto dietro per mesi e mesi... L'ho fatto, più volte, e non mi è rimasto niente, non sono venuta, non ho ricordi piacevoli e mi resta addosso una sensazione di merda di inadeguatezza che poi va ad incidere su tutto il resto del mio benessere psicofisico
E' una cosa speculare.Sono assolutamente d'accordo. Nel mio caso io credo che lu dica e scriva alcune cose, e assuma determinati atteggiamenti, non solo perchè pensa che sia ciò che desidero e mi aspetto, ma anche perchè piace a lui calarsi in qurlla parte, non sentirsi l'uomo medio, alla soglia dei 50, sposato che va appresso alla ragazza più giovane e vulnerabile, ma calarsi nella parte dell' "innamorato" che non cerca unicamente sesso ma anche amore, complicità. Io penso lui sia convinto di essere sincero, se non al 100% almeno all'80.
Povero Joey, hai la profondità di pensiero di uno sputo e non sapendo argomentare su nulla ti ostini ad insultare gli interlocutori. Chi non ha idee per controbattere attacca le persone. Contento tu... Certo che tra lavoro e forum non penso che troverai tanto tempo per scopare, a meno che non sei così sfigato da cercare qui sfigate al tuo pari.Quelli che infilano soldi negli slip delle danzatrici erotiche nei locali a tema che tanto spesso avrai visto rappresentati in film degli anni ottanta sono degli sfigati poveretti tipo Zod (che per carità, lascia perdere etica ed entropia ed usa quei quattro soldi che hai da parte per fartene una che ti sta bollendo il cervello e tra un pò evaporerà definitivamente tutto se non ti sfoghi) che non esercitano nessun potere e che non provano nessuna libido nel mettere denaro negli slip della signorina in questione tranne quella dell'essere vicino ad una figa tanto da quasi sfiorarla davvero. Tipo.
A parte tutte le scemenze questa ultima evidenziata è realmente letale. Minchia. Dai oh. Scegli di scopare. Senza pagare eh. La prima che trovi che ti piace. Non a cui piaci tu, ma che piaccia lei a te. Vai, scopaci per tua scelta e torna più felice di così che per carità a leggere ste scemenze perdo anni di vita e non ho il cuore di rispondere per bene perchè, sai, in fondo in fondo ed ancora più in fondo ho un cuore anch'io. Nero come un sanpietrino e duro uguale, ma comunque c'è.Povero Joey, hai la profondità di pensiero di uno sputo e non sapendo argomentare su nulla ti ostini ad insultare gli interlocutori. Chi non ha idee per controbattere attacca le persone. Contento tu... Certo che tra lavoro e forum non penso che troverai tanto tempo per scopare, a meno che non sei così sfigato da cercare qui sfigate al tuo pari.
Non penso che chi mette denaro nei perizoma sia così disperato, visto che già entrare in un nightclub ha il suo costo. È più una delle tante forme di folclore sessuale, come le fiere o i concorsini stile miss maglietta bagnata. Un sorta di cultura sessuale sulla linea dei filmetti con Banfi, Vitali, Fenech e company. Robetta tranquilla. Ripresa poi anche negli spogliarelli alla California Dream Boys.
Non credo esistano persone fisicamente e mentalmente sane, uomini o donne, che non trombano per difficoltà a trovare qualcuno con cui farlo. Chi non tromba non tromba per sua scelta.
Forse non sono stata chiara, allora chiarisco: io la mia scelta l'ho fatta, non sento il mio ormai ex amante da piu' di 10 giorni, zero contatti (solo visivi, inevitabili). Sono qui per cercare di dare una spiegazione, analizzare quanto mi è successo, e soprattutto rafforzare la mia decisione, facendo chiarezza dentro di me, anche grazie alle vostre riflessioni. Per non ricaderci, di nuovo, visto che è ogni giorno davanti a me e, nonostante TUTTO, non mi è ancora indifferente, affatto, e so che mi basterebbe uno sguardo per averlo, perchè lui aspetta solo un mio cenno.io continuo a non capire perchè sprechi tempo a chiederti cosa voglia lui e non cosa vuoi tu......
Urca. Farfalla sai che in questi giorni sto cominciando a capire i discorsi che facevi? Si cambia si cambia :smile:Dici? Pazienza!
Occhio a non cadere quando scendi dal pulpito da cui predichi.
E comunque a brutte figure mi batti visto che non hai nemmeno le palle di riebtrare in un forum con il tuo nick.
Avevi paura di non sostenere le eventuali critiche?
Stammi bene