Ma io non mi ricordo ci fosse stato chissa quale quesito.
Nicka tu che ti ricordi meglio forse, quale era la domanda?
io ricordo solo il racconto delle vagine e delle amanti...ma la domanda....qual era?
Allora...(e tanto mi smentirà)
E' entrato facendo una premessa di circo dieci righe in cui parlava di questa cosa degli orgasmi di sua moglie, che lui voleva che lei avesse orgasmi vaginali, mentre lei assicurava che è appagata con quelli clitoridei (multiorgasmica in questo senso).
Il fatto che abbia fatto una premessa così lunga e abbia insistito su questi dettagli mi ha colpita.
Il corpo del messaggio invece verteva sul fatto che su facebook ha ritrovato due vecchie amicizia femminili.
Con una, se ho ben capito, c'è stato qualcosa di platonico virtuale, ma non si è mai arrivati al dunque.
Con l'altra invece ci è andato a letto, mettendo in risalto il fatto che FINALMENTE dopo 30 anni una donna ha avuto un orgasmo vaginale con lui.
Il problema di tutta la questione non era il fatto di orgasmi o meno a sentir lui...peccato che, ripeto, ci sia stata una premessa lunga come una messa cantata sugli orgasmi di sua moglie e il finale sulla felicità dell'orgasmo vaginale dell'amante...
Il problema, esposto in mezza riga, è che lui non si sente assolutamente in colpa con la moglie, ma se ne lamenta proprio perchè lei non è stata capace di impegnarsi quando lui ha chiesto di provare a venire come dice lui.
Il problema è che si sente in colpa con una delle due amanti rispetto all'altra, perchè dice di esserne innamorato...purtroppo non mi ricordo di quale delle due, se quella platonica o l'altra.
Dopo tutto sto bordello io ho semplicemente detto che al momento tralasciavo tutta la questione moglie, amanti, corna, innamoramenti per chiedere per quale motivo per lui fosse un così grande problema sto fatto degli orgasmi, proprio perchè era molto molto evidente.
La domanda era volta a capire cosa fosse per lui importante (visto che era esaltato del fatto che la sua amante lo provasse e per lui era un FINALMENTE).
Se mi avesse risposto avremmo sviscerato il tema, ma si è offeso e ha cominciato a mandare affanculo tutti.
Ora, visto che praticamente ho riscritto il suo thread posso finire di fare colazione...:mrgreen: