Clementine Kruczynski
Utente
non soNon so, che abbiamo? [emoji2]
Ad esempio, Che c'entrano i conigli che mangiano la cacca?
non soNon so, che abbiamo? [emoji2]
ma che hai tu, manco saluti il tuo amico sgnaurizio, docente di marketing per top model:mrgreen:Ma che avete tutti?
Non ci riuscirei mai e poi mai... sono il classico ipocrita che finge di essere interessato al destino degli esseri viventi in genere, non fa quasi niente per cambiare le cose, mangia carne ma non vuole sapere come viene lavorata prima di entrare nella sua pancia .... e così via
Anche a me piace.E' offensivo dire in pubblico che a me il coniglio all'ischitana piace un sacco e che il sugo di coniglio con i bucatini è una prelibatezza? Simy, AnnaBlume e molte di voi mi toglieranno il saluto? E' veramente una prelibatezza ....
Devo dire che la fantasia dei bambini è sempre una sorpresa infinita :mrgreen:dimmi che almeno sai da dove viene...perfavore...:umile::umile:
...dei bambini mi hanno detto che i funghi nascono sugli scaffali al supermercato...è disperante!!!(esiste?:mrgreen![]()
400 a ostacoli?:mrgreen:Anche a me piace.
Mio suocero li allena, insieme a galline e piccioni
poi perché tu dici questo? Perché? Non sei tu che hai deciso di fare voto di castità piuttosto che fare ancora male a tua moglie? E allora perché dici che lui corre il rischio di farlo di nuovo? Tu sei l'esempio vivente che se si vuole si può resistere. E allora perché non gli dici questo invece di dirgli che la natura non cambia?Amico, se la cosa ti può consolare, sei in buona compagnia : siamo in molti qui che non siamo riusciti a tirare il freno a mano al momento opportuno, per le ragioni più disparate.
Poi ci sono quelli che alla fin fine son contenti di non averlo fatto e quelli che sono ancora avvolti nelle lamiere del disastro.
Mi sembra che tu rientri nel secondo gruppo, quello dei pentiti. E anche qui sei in buona compagnia, direi. Però sappi che secondo me se quel freno non l'hai tirato e non hai capito perché non l'hai fatto, corri il serio rischio di farlo di nuovo prima o poi, o con la tua attuale moglie, se non vi lasciate prima, o in assoluto con una prossima eventuale compagna. Perché la natura umana non cambia e i copioni spesso si ripetono anche inconsciamente.
non so
Ad esempio, Che c'entrano i conigli che mangiano la cacca?
Campionati mondiali di corsa del Coniglio ? :mrgreen:Anche a me piace.
Mio suocero li allena, insieme a galline e piccioni
Ma era quello che aveva incontrato la figa della sua vita in una landa desolata tipo campi raudii e dopo una scopata così memorabile ( la scopata delle scopate, e senza bisogno di dire niente e pure senza una zanzara di passaggio) da lasciarlo in una specie di nirvana é venuto a raccontarla qui sul forum?ma che hai tu, manco saluti il tuo amico sgnaurizio, docente di marketing per top model:mrgreen:
:mrgreen::rotfl: Mi hai fregato sul tempo400 a ostacoli?:mrgreen:
Non mi credono!Ma che avete tutti?
..già...sanno andare in universi paralleli..pur di spiegarsi la realtà...piccoli scienziati delle possibilità:mrgreen::mrgreen:Devo dire che la fantasia dei bambini è sempre una sorpresa infinita :mrgreen:
Scusa? Trinità sarebbe Maurizio? Il professore?ma che hai tu, manco saluti il tuo amico sgnaurizio, docente di marketing per top model:mrgreen:
E ti sembra una esistenza degna la mia, C.?poi perché tu dici questo? Perché? Non sei tu che hai deciso di fare voto di castità piuttosto che fare ancora male a tua moglie? E allora perché dici che lui corre il rischio di farlo di nuovo? Tu sei l'esempio vivente che se si vuole si può resistere. E allora perché non gli dici questo invece di dirgli che la natura non cambia?
questa non me la ricordo, ma era quello che era stato nominato in direttissima dal rettore docente ordinario di marketing in un'università privata e di conseguenza(???) aveva tante di quelle modelle che gliela proponevano che gli era venuta pure a noia. Solo taglie 42 però, astenersi perditempo.Ma era quello che aveva incontrato la figa della sua vita in una landa desolata tipo campi raudii e dopo una scopata così memorabile ( la scopata delle scopate, e senza bisogno di dire niente e pure senza una zanzara di passaggio) da lasciarlo in una specie di nirvana é venuto a raccontarla qui sul forum?
Ora ricordo. Mi permetto di dissentire sulla taglia: era 38/40, 42 eravamo già alla soglia dell'obesitàquesta non me la ricordo, ma era quello che era stato nominato in direttissima dal rettore docente ordinario di marketing in un'università privata e di conseguenza(???) aveva tante di quelle modelle che gliela proponevano che gli era venuta pure a noia. Solo taglie 42 però, astenersi perditempo.
E ti sembra una esistenza degna la mia, C.?
Nè carne, né pesce, senza coraggio di prendere una decisione definitiva, sempre tentato, sempre represso e arrapato, francamente una vita dal punto di vista sessuale sentimentale imbarazzante per quanto fa schifo. Onestamente.
vero, vero!Ora ricordo. Mi permetto di dissentire sulla taglia: era 38/40, 42 eravamo già alla soglia dell'obesità
Ti ha convinto molto male!Per svariati motivi, Sbriciolata ed altri dubitano che Trinità stia raccontando la verità. Su tutto.
Visto che Trinità ha detto che fa il contadino, Sbri l'ha messo alla prova con diverse domande di agricoltura e allevamento.
Secondo Sbri, le sue risposte dimostrano che spara cavolate. Secondo Trinità, lui risponde benissimo e Sbri ne sa di agricoltura e conigli quando Robocop.
Ai posteri l'ardua sentenza.
(A me convince Sbri)