O
Old Buscopann
Guest
E tu fatti qualche seratina con le amiche con noleggio dell'ultimo spettacolo degli American Dream MenCiao Carlotta...
Mi riallaccio ai tuoi messaggi perchè anche io ho un dubbio.
Il mio ragazzo tempo fa si scaricò dei filmini e anche noi stiamo insieme da un pò di tempo, come te e il tuo compagno.
La cosa inizialmente non mi diede fastidio alcuno, poi un giorno gli chiesi di vederne uno insieme.
Ha rifiutato una due, tre, tante volte finchè solo una volta a gennaio sono riuscita a convincerlo.
Bene...apriamo questo benedetto filmato e ovviamente era un'orgia di gruppo sole donne (dico ovviamente perchè come tutti gli uomini o stragrande maggioranza, c'è il "tu is megl che uan").
Sinceramente non mi è dispiaciuto e dopo la serata è proseguita con lui.
Però.
Lui dice di essersi vergognato e di aver provato (dopo che tutto era finito) un forte senso di disagio e di essersi sentito "sporco". Diciamo che ha fatto in modo che mi sentissi "sporca" anche io, indirettamente.
Da quel giorno ho scoperto vari filmettini (non una cosa compulsiva ovviamente, ma sempre con la medesima fantasia) e non gli ho detto più niente.
Ho scoperto che fanno delle "riunioni" di gruppo con i suoi amici per vedere le new entries del mese e mi da un fastidio feroce. Perchè con i suoi amici sì e con me si sente "sporco"?
E' stata questa sottile sfumatura a farmi sentire tradita.
Non tanto l'indiscutibile bellezza e il languore delle creature sullo schermo (perchè se mi paragono io al confronto sono un uovo di pasqua con la carta a fiori spenti), ma il fatto di vergognarsi di vederli con me.
Tutt'ora non riesco a mandare giù molto queste sue "seratine" con gli amici.
Non essere gelosa perchè non condivide con te questa cosa. A volte i film porno sono come le partite di calcio: niente donne
A parte gli scherzi..Se vorresti coinvolgerlo perchè a te piacerebbe davvero vedere certi film con lui per divertirsi insieme prova con delicatezza a riproporgli serate così solo tu e lui..Piano piano magari si apre anche con te e scopre che non è bello vederli solo con gli amici.
Se invece il tuo desiderio è dettato da una sorta di gelosia (per il fatto che lui ti esclude da questa cosa) allora è un altro discorso..In tal caso lascia perdere e non pensarci
Buscopann