rieccomi, non sono sparito XD tra università e impegni vari è una giornata che non accendo il pc.
comincio col ringraziare tutti per i preziosi interventi, c'è stato un pò di ot ma fa nulla
vorrei rispondere agli interventi di tutti voi ma citarvi uno per uno mi risulta un pò complicato.
dunque, la mia ragazza è minorenne, verissimo, non so cosa preveda la legge in materia, ma mi sembra un pò ipocrita attaccarmi se negli impeti di passione io e la mia ragazza ci tocchiamo o baciamo anche in parti intime. vi ricordo che comunque non abbiamo mai fatto l'amore.
in un mondo dove molte ragazze "la danno via" anche a 14 anni mi sembra assolutamente fuori luogo parlare di denunce, carabinieri ecc.
per cosa poi? per dei preliminari che entrambi volevamo e vorremmo.
malato mentale?ambulanza?non educazione? io vi ho parlato della mia esperienza amorosa, non della mia vita. in amore si sà, la ragione viene in parte meno, il cuore fa da padrone. quindi certi attacchi nei confronti della mia persona non li tollero; sia perchè fatti totalmente a caso, sia per la cafonaggine e l'aggressività con cui sono stati fatti.
gli interventi di chensamurai mi sono sembrati i meno costruttivi; sembra quasi che lui, AD all'età di 21 anni, possa additare chiunque come vuole e apostrofare in malo modo chi vuole. ho 21 anni e non sono AD, sono un semplice studente che lavora. è una colpa?
detto questo ho ragionato molto sui vitali consigli ricevuti all'inizio e ho da subito provato ad attuarne qualcuno, come ad esempio un misuratissimo distacco.
è mostruoso come un pizzico di cervello faccia bene all'amore. mi sembra di aver riavvolto le lancette a prima dei nostri litigi.
sono anche riuscito a interromperla mentre mi parlava di scuola dicendo della famosa partita barcellona-milan XD e lei "ma tu non sei tifoso" ed io "d'oh!". poi le ho svelato il piano perchè mi veniva da ridere e siamo scoppiati a ridere
.
va bene. tutto bene. stasera esco, una pizza con gli amici e una birra al pub. lei è contenta, io un pò preoccupato ma so che faccio bene. ad ogni modo mica sparisco, lei può contattarmi se vuole e io le manderò di sicuro qualche messaggio.
ieri mi ha detto che voleva uscire oggi pomeriggio, cercava il mio consenso credo. ma stavolta non le ho detto si o no, le ho solo chiesto a che ora cosi mi regolavo che dovevo fare una scappata via pure io XD.
in effetti sento addosso un senso di conquistata libertà. e non è male.. cioè, quando poi la vedo o sento, sto ancora meglio perchè ho tante cose da raccontarle. mi piace.
wow da come ho scritto sembra sia passato un mese, e invece sono malapena 2 giorni. 2 giorni soltanto eppure le mie emozioni sono totalmente diverse rispetto a prima.
ho anche notato che stando più tranquillo io pure lei si "adatta", cioè, l'ho appena sentita ed è serena, calma.. dolce. possibile che sia frutto di solo 2 giorni?
ci penso, il problema ero e sono stato quasi solo io. poteva metterci un pò di calma anche durante la tempesta ma è testarda, questo sempre. ma molto dipende da me. ci sto provando con tutto me stesso e sento che non è cosi difficile. ce la farò perchè mi ama. lo so.
grazie anche a voi, che con i vostri consigli e le vostre critiche (quelle fatte col cervello ;-) ) mi avete fatto attivare i neuroni (dei quali non sono sprovvisto..).