vabbe io ho chiesto solo alla sua amica non a tutti, alla sua amica ho chiesto pure se magari questo ragazzo le dava fastidio, o se magari a lei piaceva prima del nostro fidanzamento o se proprio prima del nostro fidanzamento sucese qualcosa. Lei mi ha sempre detto di no e che anzi questo ragazzo era brutto da morire( confermo)
ma io non sono assolutamente possessivo. Ma cosa dici? io a aprte questo non ho mai chiesto nulla alla mia fidanzata. Io non sono assolutamente possessivo o moooolto geloso anche perchè lei non essendo una persona appariscente,anche se belliussima non mi da motivo di essere geloso
Eh no qua ti sbagli, il discorso è che il cognato ha fatto il nome dell altro ragazzo che tra l'altro è un suo caro amico capito?
ti spiego. Se magari io fossi stato l'ex della fidanzata del xcognato del mio amico io avrei detto ok questo si è vpluto levare dei sassolini dalla scarpa. Questo ragazzo perchè mai doveva inventare una cosa del genere facendo i nomi?oltretutto poi dopo aver parlato col mio amico io gli dissi digli a tuo cognato che me l'hai detto e lui dopo giorni non mi diceva piu nulla fui io a chiedere e dissi al mio amico, senti gliel hai detto a tuo cognato e il mio amico mi disse si, mi ha detto" che caxxo gliel hai detto a fare, ora mi fai litigare" però se era una stronzata poteva almeno smentire!! quando io parlavo col mio amico anche a differenza di mesi lui mi diceva "paolo perchè doeva dirti una stronzata mio cognato? cosa glielne frega a lui"
RISOLTA? per riolsvere al 100% l'avrei dovuto chiedere proprio al cognato e al suo amico.
Ho pensato anche io questo però pèerchè fare l'altro nome?per lui forse è normale perchè p suo amico a differenza mia
Confermo. Ha sparato una cazzata perchè irritato. E si è pure risentito col tuo amico perchè non voleva che la sua bugia arrivasse a te.
E proprio perchè era una bugia gratuita non ha alcun interesse a confrontarsi con te.
in realtà non hai risposto alla mia domanda. Perchè riterresti risolta la questione parlando con un personaggio equivoco, che con te non ha nulla a che spartire, che evidentemente ha sparato la prima cazzata che gli è venuta in mente per rintuzzare le altrettanto stupide prese in giro del tuo amico, piuttosto che parlando come hai già fatto con la tua fidanzata?
ripeto. Io sarei molto ferita da questa cosa.
a me pare evidente che era solo una balla tirata su, da un 19 enne o quel che è, irritato, e pure fatta in modo da non tirarsi addosso casini. Da codardo pure.
Io posso capire l'importanza che dai a un possibile bacio. Non la condivido per nulla ma la posso capire. Perdona peró, l'importanza che dai a quel cretino del cognato e pure del tuo amico, che anche lui, far girare ste cazzate dimostra la stessa consapevolezza sociale di quando prendeva in giro il cognato stesso, questa importanza che dai, dicevo, ai miei occhi ti riscaglia appunto all'età che avevi allora.
Riassumo: ti stai fissando su cazzate. E chi si fissa su cazzate, senza offesa, è un?