Ciao
ma sei lo stesso, che ha aperto un thread nel confessionale?
sienne
quindi 6 un recidivo. Madonna di Czestochowasi sono quello che aveva una relazione con la donna sposata.....
e si sono quello che ha aperto il thread dall'altra parte.
diciamo che su questo forum sono riuscito a superare dei momenti molto difficili ( anche se allora avevo 23-24 anni forse ) ed oggi ne ho 28.
Lo vuoi benedire ?quindi 6 un recidivo. Madonna di Czestochowa
quindi 6 un recidivo. Madonna di Czestochowa
Ma una domandina a te stesso per capire perché ti ritrovi sempre in questa situazione te la sei fatta ? Comunque nel caso della donna sposata semmai era il marito che inconsapevolmente la divideva con teall'epoca la pensavo molto più frivola coma cosa, ma si ho sempre avuto relazioni abbastanza complicate in cui mi sono sempre ritrovato a dover dividermi la donna.
un giorno mi capiterà che non dovrò dividerla con nessuno per dio.
Ma una domandina a te stesso per capire perché ti ritrovi sempre in questa situazione te la sei fatta ? Comunque nel caso della donna sposata semmai era il marito che inconsapevolmente la divideva con te
allora temo tu ti debba fare più domandemah, illo tempore io avevo una relazione con una ragazza stupenda che ho tradito con la donna sposata.
ma sempre illo tempore anche la mia ragazza sono sicuro mi tradì vieppiù volte.
ma adesso fa molto più male di allora.
allora temo tu ti debba fare più domandeComunque tornando a palla cerca di vedere se puoi disdire il contratto e trova un altro inquilino con cui condividere un appartamento, non conosci nessuno su oltre a lei ?
quindi praticamente all'epoca il coglione eri tu...si sono quello che aveva una relazione con la donna sposata.....
e si sono quello che ha aperto il thread dall'altra parte.
diciamo che su questo forum sono riuscito a superare dei momenti molto difficili ( anche se allora avevo 23-24 anni forse ) ed oggi ne ho 28.
Con la sottile differenza che allora era una cosa voluta da tutti e due mentre adesso pare che sia lui che assilla lei.quindi praticamente all'epoca il coglione eri tu...
ricorda che quello che pare potrebbe non corrispondere alla realta...Con la sottile differenza che allora era una cosa voluta da tutti e due mentre adesso pare che sia lui che assilla lei.
allora, giovanotto...hai imparato ad usare il preservativo?
ciao bello!
:singleeye:grandissima Minerva!!!!
Ti ricordi, che memoria.
comunque no. è con l'attuale (ex) compagna fin da subito non abbiamo usato il preservativo.
non l'ho mai tradita in ogni caso...
sono cresciuto