...... Agorà
L'intenzione sarebbe che questo forum fosse il salotto virtuale di tutti, ed il senso chiaro del titolo è una base di partenza in cui tutti ci riconosciamo, chi non ha tradito o subito tradimento d'amore, d'amicizia, nei rapporti sociali, nel lavoro, dalla vita stessa.
Possiamo parlare, discutere, perfino contrastarci, il dibattito può essere vivace se ha spunti stimolanti. Quello che mi sento di suggerire, senza alcuna intenzione di pontificare, è far sì che questo sito sia e resti quello che è, un luogo di incontro e di grande amicizia e scambio di opinioni.
Le fazioni, le simpatie (naturali ma non influenti qui), le correnti di pensiero personali, le idee politiche e quant'altro sia parte dell'individualità di ognuno, devono essere solo causa di arricchimento e non di screzio.
Il rispetto è una forma alta di educazione e di democrazia...............così come era inteso nella Polis greca dove ci si ritrovava nel luogo deferito alle conversazioni, l'Agorà, per parlare di qualunque cosa il pensiero potesse suggerire.
Questo è anche lo spirito del forum.
Credo sia interesse di tutti adeguarvisi proprio per una migliore resa del medesimo e per sempre ulteriori sbocchi di interesse particolare e generale.
Vi invito quindi a mettere da parte screzi caratteriali ed eventuali problemi pregressi; riguardano voi e non quello che avete da comunicare qui. Ne guadagnerà non solo il forum , ma anche lo scambio interpersonale fra tutti.
Non avendo dubbi sull'essere compresa, e confidando nella vostra partecipazione, mi auguro che si possa godere sempre più e meglio di quanto il forum potrà mettere a disposizione di tutti come idee, impressioni, pareri e libere opinioni.
Buona permanenza a tutti.
Bruja