vedi? a me totalmente diverso.
I miei genitori se li sento una volta a settimana è grasso che cola, a volte passano anche due settimane (devo dire che li ho 'abituati' io così, ormai sono stati addomesticati ai miei tempi e non rompono più le scatole, a volte capita che mi chiamino che sto all'estero e lo apprendono in quel momento

)
i miei amici no, passano anche settimane senza sentirci, ai messaggi sono sicuramente più presente, molto più predisposta ai WA/sms/mail che alle teleofonate dove mi sento braccata e soffocata dalla valanga di parole dall'altra parte, sono allergica,
con le mie attuali frequentazioni mi sento tutti i giorni, ma messaggi spot di presenza (per far capire che c'è interesse), non quante volte fai pipì al giorno.
Mio ex marito (che aveva la telefonata facile) alla fine si era abituato e adeguato ad i miei tempi, simili a quelli di lady G indicati da stark. Non richiamavo mai, quandolo facevo mi cazziava che me la tiravo, ma tanto se era importante mi avrebbe mandato un messaggio. Negli altri casi era solo per fare due chiacchiere (anche no, ci si vede la sera, che se dovemo di mille volte al giorno per telefono???).
Vabbè.
Con questo mio approccio mi veniva da dire a Sole: fatti la tua vita tranquilla e vedi lui che fa. Se ti chiama e vi rivedrete benissimo, chiarirete. Se non ti chiama e si defila amen così.