amiche molto libertine della mia ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
da quando sto con lei mai.
ok. Però, onestamente, non puoi soffocare questa ragazza. Prima o poi si stuferà e ti lascerà solo con le tue insicurezze. Essere geloso è normale, essere morboso no. Se la ami è perchè in lei non hai visto un'oca quando l'hai conosciuta (altrimenti non ti ci saresti impegnato oltre la prima volta) quindi adesso vivi serenamente la tua storia senza troppi ma o se, altrimenti non te/ ve la cavate +. A volte anch'io penso chissà cosa sta facendo ora il mio boy, ma poi...lo amo e quindi mi fido (fino a prova contraria).
 
O

Old Insicuro86

Guest
dunque.

non le ho detto nulla ;-)
ed è tutto il pomeriggio che è fuori con le amiche. giorni fa sarei stato un pò in apprensione, ora mi sento più tranquillo. il punto è che davvero la stressavo troppo, mentre adesso sentendosi meno assillata sembra un'altra. è... felice. e ci sto bene :)
 
O

Old chensamurai

Guest
oggi, parlando con un mio amico ho saputo da lui che un paio d'amiche della mia ragazza la tartassano continuamente dicendole di provarci con altri ragazzi e di fottersene di me che sono brutto.

da una parte sono felice perchè questo dimostra che la mia ragazza, rifiutando questi "consigli", mi ama e ci tiene a me.

dall'altra sono un pò preoccupato, perchè queste ragazze hanno il vizietto di organizzare incontri alla sprovvista delle ignare "vittime".

è una cosa molto adolescenziale, e non mi pare molto maturo per delle ragazze a un passo dalla maggiore età..

io ci vado coi piedi di piombo. sono giorni che va tutto cosi bene. non voglio rovinare il clima che s'è instaurato tra noi.

vorrei che in qualche maniera la mia ragazza reagisce un poco, e non che rifiutasse "gentilmente" gli inviti delle amiche.

io mi fido di lei e la situazione ora è calma, ma onestamente non voglio che me la spingono tra le braccia di qualche figaccione!

come dirglielo senza creare tensioni?
... urge un intervento psicoterapeutico... per te... hi, hi, hi...
 

MK

Utente di lunga data
oggi, parlando con un mio amico ho saputo da lui che un paio d'amiche della mia ragazza la tartassano continuamente dicendole di provarci con altri ragazzi e di fottersene di me che sono brutto.
E per la tua ragazza come sei, brutto o bellissimo? Fregatene di quello che dicono gli amici, anche perché gli amici e le amiche vere sono davvero rari. Molto rari. Usa la TUA di testa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top