O
Old chensamurai
Guest
... hi, hi, hi... mai vista una tal fila di cazzate infilate una dietro l'altra... hi, hi, hi... o madonna mia... hi, hi, hi... la tua sfera intima TU la fai vedere a chi vuoi... invece, se IO mi faccio toccare solo da chi voglio, divento un "disagiato"... assieme a qualche altro miliardo di cinesi... hi, hi, hi... l'uomo sente l'odore... hi, hi, hi... una persona ci piace o meno perché sentiamo l'odore... hi, hi, hi... roba da matti...Allora tu mi vuoi provocare, ma non so' se ho voglia di stare al tuo gioco.
Tu caro mio ti nascondi dietro a tanti bei paroloni, sai fare solo quello. Tu non guardi, tu non vedi, tu pensi di elaborare gli altri sulla base di quante teorie che ti sei fatto tue, tu vivi negli scritti e poco nella realtà.
Giusto per la cornaca mi hai mai vista?????? Tette e culi?????? Forse lei hai viste in tv, magari sui canali satellitali che ti guardi da solo la notte, la mia sfera intima la faccio vedere a chi voglio io e aggiungo che comunque una scollaturra estiva non ti etichetta a FACILONA E TEGAME! Vedi che poi interpreti benissimo il prossimo giusto ieri litigavo con un amico, io detesto la pornografia e non vedo cosa ci si possa trovare di buono in due corpi nudi che recitano una parte.
Sul fatto che il popolo cinese non sia disagiato, beh su questo ci sarebbe da discuterne e molto credimi.
Poi non per ultimo aggiungo ma tu hai mai annusato una persona???? Lo sai che lo fai e non te ne rendi conto??? Ti sei mai chiesto come mai una persona al primo impatto non ti piace, ti da' fastidio oppure ti attrae in maniera folle. E' l'odore caro Chen, non annusiamo il culo come i cani ma l'odore che emaniamo lo sentiamo, aggiungo a volte anche troppo!!!!!!!!
E poi ti spiego una cosa che ho imparato: noi siamo ANIMALI, ci vogliamo elevare di gradino, ma siamo quello e niente di piu' e come tali agiamo sempre e comunque.
"Microsmatico - Animale con apparato dell'olfatto scarsamente sviluppato. L'uomo è un animale microsmatico". (Glossario neuroanatomia, Università di Roma)
... noi siamo UOMINI... profondamente diversi da tutti gli altri animali della terra... costruiamo storia, cultura e significati... nasciamo assolutamente incompleti e finiamo i nostri giorni sempre incompiuti... un cane, nel corso della sua vita, arriva a fare tutto quello che un cane può fare... la pipì, la cacca, riprodursi, scodinzolare, riportare la palla, rosicchiare l'osso... l'uomo no... per l'uomo rimane sempre qualcosa d'altro da fare... l'uomo può essere sempre qualcosa di più e di diverso... quando inchiodi l'uomo alla sua animalità dimostri di non conoscere un cazzo né di etologia, né di sociologia, né, infine, di psicologia...