Mari'
Utente di lunga data
PER LILLYNA E MK TAPPO CON CHIAVE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una bella doccia fredda no? Tonifica ...
PER LILLYNA E MK TAPPO CON CHIAVE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che la solitudine invece sia il problema principale dei nostri giorni. Magari certe cose si raccontano in un forum, dove nessuno ti conosce, e non agli amici. Sempre che se ne abbiano di amici.
Non è detto...ti posso assicurare che nei momenti davvero brutti...ho sempre chiamato in raccolta i miei punti fermi...quegli amici che nel bene o nel male, ci sono stati sempre...E' vero...gli amici non esistono...solo apparenza.Siamo soli.E da un forum non puoi essere tradita...![]()
Lillyna, ma ti pare?Secondo me non è il caso di tirarla fuori adesso questa storia. Magari un giorno, tra qualche anno, dopo che il loro matrimonio sarà bello e avviato, allora forse sì.
Ma sul momento, se davvero è chiusa qui la faccenda, rischierebbe solo di rovinare tutto.
Dal forum magari no...ma da qualche persona che vi partecipa...non lo escluderei a priori...a volte si mostra una faccia sola, quella più "nobile"...e le persone invece son composite!E' vero...gli amici non esistono...solo apparenza.Siamo soli.E da un forum non puoi essere tradita...![]()
Privatni proci, urline jauneDal forum magari no...ma da qualche persona che vi partecipa...non lo escluderei a priori...a volte si mostra una faccia sola, quella più "nobile"...e le persone invece son composite!![]()
Che starebbe a dì...vizi privati e pubbliche virtù? (+ o - !??!)Privatni proci, urline jaune![]()
Che starebbe a dì...vizi privati e pubbliche virtù? (+ o - !??!)![]()
![]()
![]()
![]()
Silvia, nessuna lapidazione.a parte alcuni post un po sensa senso che non ho ben capito...cerco di risp a tutto
non si tratta di non avere amici..anzi la mia migliore amica lo sa..pero semplicemente volevo scrivere su questo forum
il tradimento nn è solo andare a letto con una persona..basta un bacio vero...secondo me...
lo so che ho sbagliato ma se uno forse non ha vissuto la stessa cosa nn puo capire...mi sento di nn avere piu nulla in sospeso...ce stato un lungo chiarimento a parole abbiamo urlato,anzi hoo urlato...non vi credete che ci sia cascata ai piedi pero erano anni che nn lo vedevo..l'ho amato tanto ed è capitato..penso di non dovere essere lapidata per questo..ancor piu che ho interrotto la cosa
Buon per te. Complimenti per i nervi saldi. Io mi sentirei in colpa da morire. Magari poi mi perdonerei, ma mi ci sentirei. Che ci fai qui allora? Beh, continuo a leggere magari poi lo scopro.reticente?ma se ho detto tutto!
ho scritto qua per vedere se c'era qualcun altro come me...che ne pensavate e come vi sentivate voi...perche vi giuro nn mi sento prirpio in colpa...no no è una storia chiusa..ora ci staimo costruendo la nostra casa e ...tra alcuni giorni vado avedere il mio abito...
Ah, ok.... Vorrà dire che se mai alla vigilia delle nozze mi dovesse capitare di essere tradita, spero che mi sarà spiegato che non è un tradimento, ma una sorta di chiarimento. Sarò molto sollevata.ma perche nn è stato un tradimento"classico"è stat una sorta di chiarimneto...come ha detto qualcuno...è come se ci fossimo appena lasciati..senza piu nulla in soapeso..almeno per me..poi si sa che il primo amore restera sempre nel cuore.
OttimistaE' vero...gli amici non esistono...solo apparenza.Siamo soli.E da un forum non puoi essere tradita...![]()
Non è il tradimento sono le cose che dici e come le dici.ma che ne sai scusa?nn è vero che il tradimento è per forza sintomo che qualcosa nn va..a volte si fanno cazzate per i piu diversi motivi