Te lo hanno già detto tutti, ma piatto ricco mi ci ficco.
Ma tu davvero credi sia strano godere CON le mazzate (e non nonostante le mazzate)?
Scusa, ma non sai che ci sono tutte una serie di "parafilie" che veniva reputati disturbi mentali (a partire dall'omosessualità) ed oggi è tutto normale?
Ma davvero credi sempre che le donzelle non aspettino altro che farsi salvare da te? Prima la francese (che voleva sane sgroppate, e non matrimoni romantici) ed ora l'estone (che vuole orgasmi pieni di lividi, e non i tuoi massaggi).
Tu l'hai giudicata ("disturbata", "strana", ecc.) ma Elena è così. E la tua domanda "chissà cosa le hanno fatto?", assomiglia al giudizio benpensante: "uno diventa frocio solo se lo hanno molestato da piccolo, o lo hanno fatto vestire da donna, ecc". ESISTONO PERSONE CUI PIACE CIO' CHE A TE E A ME NON PIACE.
Adesso lei, sentitasi giudicare, "giustifica" la sua passione con "sempre fatto così, chissà se ci riusciamo, evviva l'orsacchiotto". Finge. E sai cosa ti succederà (sempre che non abbia ragione SBRICIOLATA, che argomenta molto molto bene: guardati "Birthday girl", con Vincent Cassel e Nicole Kidman)? che Elena - mentre tu pensi al prossimo "pucci pucci" si farà corcare di randellate da Valentine, dall'ex, dal capo, o da altri. Lei gode così: o sali sulla giostra, o hai voglia ad aprire thread sulle prossime sorprese.