Minerva
io
perché sì.Perché "odiosa figura"? E perché sarebbe un "limitarsi" essere una persona simpatica e scherzosa?
ora che abbiamo evaso la pratica esprimiti
perché sì.Perché "odiosa figura"? E perché sarebbe un "limitarsi" essere una persona simpatica e scherzosa?
Riconosci la gatta morta solo quando è maldestra, cioè più morta che gatta. La vera gatta morta è decisamente viva e nessuno può sospettare di lei. L'arte della vera gatta morta consiste nella dissimulazione, cioè nel fingere di non essere e non nella simulazione, che è il fingere di essere.Boh? però non amo le gatte morte
potremmo scambiarci le lastre@Minnie, di' la verità, tu somigli a Inès, almeno nello scheletro.
Adoro l'omero rilevato, le costole a stegosauro, le dita attorno a cui un anello carico di brillanti non cessa di scivolare di almeno due millimetri al solo gesto di allacciarsi il bottone della giacca, le gambe che quando si accavallano possono dar vita a formazioni arboree che rassomigliano al tronco intrecciato di un glicine centenario...potremmo scambiarci le lastre
Dalla quantità di contatti fisici. La gatta morta invade continuamente il tuo spazio di sicurezza, la persona simpatica e scherzosa lo rispetta.come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
per questo non mi piaceRiconosci la gatta morta solo quando è maldestra, cioè più morta che gatta. La vera gatta morta è decisamente viva e nessuno può sospettare di lei. L'arte della vera gatta morta consiste nella dissimulazione, cioè nel fingere di non essere e non nella simulazione, che è il fingere di essere.
Dalla quantità di contatti fisici. La gatta morta invade continuamente il tuo spazio di sicurezza, la persona simpatica e scherzosa lo rispetta.
uuuhmmmmm....dici?Dalla quantità di contatti fisici. La gatta morta invade continuamente il tuo spazio di sicurezza, la persona simpatica e scherzosa lo rispetta.
Però se non sei strafiga e tanti te la chiedono, qualche segnale lo mandiAllora non sono una gatta morta
Io non tocco nessuno![]()
:up:La leggerezza nell'affrontare la vita e gli altri è la base comune a entrambi i casi.
In un gattomorto/gattamorta questa leggerezza degenera in vanità e autocompiacimento, ed ogni nuovo ammiratore/ammiratrice dà linfa a questo modo di essere.
La leggerezza della persona simpatica non ha altro fine se non quello di costruire rapporti di vera stima e amicizia, in tutta trasparenza e in un clima piacevole e genuino.
ari
la stessa sottile differenza tra l'essere consapevole e non esserlo,come potremmo delineare la differenza tra l'odiosa figura di chi gioca a sedurre e chi invece si limita ad essere una persona simpatica e scherzosa?
hai fatto bene a buttarti in piscina che se passava libertà schiattava ...hai le gambe di bolle e il 45 di piedi .la stessa sottile differenza tra l'essere consapevole e non esserlo,
in fondo.
Però se non sei strafiga e tanti te la chiedono, qualche segnale lo mandi![]()
Usare una foto reale come avatar (preferivo la precedente), e aprire un thread in cui scrivi che tanti te la chiedono e tu rispondi di no ma ti domandi se fai bene o meno, è già un piccolo segnale.Se lo mando non me ne rendo conto
Usare una foto reale come avatar (preferivo la precedente), e aprire un thread in cui scrivi che tanti te la chiedono e tu rispondi di no ma ti domandi se fai bene o meno, è già un piccolo segnale.
Bella questa definizioneDalla quantità di contatti fisici. La gatta morta invade continuamente il tuo spazio di sicurezza, la persona simpatica e scherzosa lo rispetta.