Nicka
Capra Espiatrice
Non farlo, ci sono cascata anche io...Corro a cercare la sua storia. Mi sta venendo l'ansia.
Non farlo, ci sono cascata anche io...Corro a cercare la sua storia. Mi sta venendo l'ansia.
È inutile... c'è sempre un terzo di mezzo!!! Sappi che quando ad una donna gli SFIORA solamente il pensiero di avere una persona accanto diversa dal proprio partner... l'hai persa PER SEMPRE...!!!non è stato un anno consecutivo.
sono passati 9 mesi in cui convivevamo ma a lei piaceva un altro e doveva decidersi
poi ci sono stati 4/5 mesi in cui sembrava che le cose stessero tornando a posto in cui sono stato davvero bene, quindi pensavo che era valsa la pena resistere e ora da circa 3 mesi sono ritornati gli stessi problemi
sinceramente mi hai messo parecchia paura.È inutile... c'è sempre un terzo di mezzo!!! Sappi che quando ad una donna gli SFIORA solamente il pensiero di avere una persona accanto diversa dal proprio partner... l'hai persa PER SEMPRE...!!!
voi ci potete provare e riprovare ma promettetemi di non sposarvi e fare figli!!!
Ti assicuro Noi donne non siamo come voi uomini che vi fate la sveltina e finisce.lì.... una donna invece se ha l'indecisione su più uomini prima di tutto non ama nessuno dei 2 (a patto che la donna si rende conto di amare davvero il suo amante) e secondo sceglie o resta con chi le conviene di più.sinceramente mi hai messo parecchia paura.
5 anni fa era già capitato che gli piacesse un altro, ma poi sono passati 4 anni bellissimi tra cui 2 di 3 di convivenza e un progetto di matrimonio.
non credo che abbia finto per 5 anni
Ti assicuro Noi donne non siamo come voi uomini che vi fate la sveltina e finisce.lì.... una donna invece se ha l'indecisione su più uomini prima di tutto non ama nessuno dei 2 (a patto che la donna si rende conto di amare davvero il suo amante) e secondo sceglie o resta con chi le conviene di più.
Probabilmente la tua donna più che fingere ha messo da parte nella sua testa tutto ciò che era successo in quei 5 mesi e aveva ritrovato una serenità momentanea... però le indecisioni sono rimaste e dopo un po si sono rivelate...sono rimaste sempre lì in agguato.
Non volevo offenderti... faccio noi donne un po più "sentimentali" degli uomini... io categorizzato perché a mio parere(ed è un mio diritto pensarla come credo) tra uomo e donna c'è una differenza immensa. Con ciò non dico che una donna non può farsi una sveltina dico solo che la SVELTINA di un uomo è diversa da quella di una donna.Veramente non so come si possa pensare a categorizzare in questo modo.
Ma tu lo sai quante sveltine e " finita lì" mi sono fatta io, donna?
Ma che ne sai tu di chi ama chi e quanto? Non si tratta di uomo- donna/sposato-single/ vecchio-giovane....siamo tutti in grado di costruire e di distruggere, di vivere intensamente o superficialmente qualsiasi rapporto, di mistificare o di analizzare lucidamente ciò che ci succede o meglio, ciò che scegliamo di fare. Siamo in grado anche di prendere in mano la nostra vita in qualsiasi momento, se ci interessa veramente farlo.
Scusa, ma quando leggo ste cose mi si arricciano i peli che non ho
Letteralmente al guinzaglio, però. A me (come a tutti, credo) Bender è sempre parso una persona con un indole totalmente sottomessa, da tutti i punti di vista.ti si può soltanto augurare di trovare una donna che abbia veramente voglia di tenerti al guinzaglio.
questa ragazza evidentemente non ce la fa a gestirti. lasciala andare.
Non è una questione morale: la metti come se la tua/vostra fosse una situazione di ingiustizia da recuperare. Non è così: aver pagato non è rilevante se lei non ha sentimenti per te (o almeno: non ha sentimenti per te diversi dalla compassione che le provoca, umanamente, il senso di colpa). Per lei sei solo un "ingombro" emotivo di cui sta cercando di liberarsi. Che tu sia o meno una brava persona, che tu abbia o non abbia fatto tutto, non c'entra niente. Centra solo che lei ti pensa unicamente come un "problema". Non solo un poco di amor proprio ma anche l'affetto che ancora ti lega a lei suggerirebbe di accettare la cosa sportivamente e sparire dalla sua vita (e lasciare che lei sparisca dalla tua) in modo, almeno, da lasciarle un bel ricordo.forse all'inizio me lo sono meritato, per averla trascurata e data per scontata, questo lo ammetto è vero, ma pensavo di avere pagato. solo che lei c'è l'ha con me sempre nello stesso modo dopo più di un anno e dice che questa rabbia non andrà mai via. questo non credo di meritalo
Verde virtuale. Aggiungo che siamo tutti persone, con un proprio, personale e unico modo di sentire. Ridursi a genere e status è, a mio modesto avviso, un condizionamento che spesso ci preclude di vivere pienamente noi stessi.Veramente non so come si possa pensare a categorizzare in questo modo.
Ma tu lo sai quante sveltine e " finita lì" mi sono fatta io, donna?
Ma che ne sai tu di chi ama chi e quanto? Non si tratta di uomo- donna/sposato-single/ vecchio-giovane....siamo tutti in grado di costruire e di distruggere, di vivere intensamente o superficialmente qualsiasi rapporto, di mistificare o di analizzare lucidamente ciò che ci succede o meglio, ciò che scegliamo di fare. Siamo in grado anche di prendere in mano la nostra vita in qualsiasi momento, se ci interessa veramente farlo.
Scusa, ma quando leggo ste cose mi si arricciano i peli che non ho.
Hai usato le parole giuste, quelle su cui Bender dovrebbe riflettere. Aggiungo che non è né giusto né sbagliato essere in un modo o nell'altro: capirlo, scoprirlo, accettarlo e viverlo potrebbe essere un modo per avere un po' di serenità...Letteralmente al guinzaglio, però. A me (come a tutti, credo) Bender è sempre parso una persona con un indole totalmente sottomessa, da tutti i punti di vista.
Ma quello di Bender è il caso di uno slave da manuale, che ha trovato una padrona incapace: incapace di fare la padrona, incapace di riconoscere l'indole del suo compagno, incapace di andare fino in fondo nel sottometterlo, incapace di definire chiaramente i ruoli, incapace di mettergli letteralmente le palle sotto i tacchi.
Quoto. Lasciarsi andare è un diritto e un dovere che hanno uno nei confronti dell'altra.Non è una questione morale: la metti come se la tua/vostra fosse una situazione di ingiustizia da recuperare. Non è così: aver pagato non è rilevante se lei non ha sentimenti per te (o almeno: non ha sentimenti per te diversi dalla compassione che le provoca, umanamente, il senso di colpa). Per lei sei solo un "ingombro" emotivo di cui sta cercando di liberarsi. Che tu sia o meno una brava persona, che tu abbia o non abbia fatto tutto, non c'entra niente. Centra solo che lei ti pensa unicamente come un "problema". Non solo un poco di amor proprio ma anche l'affetto che ancora ti lega a lei suggerirebbe di accettare la cosa sportivamente e sparire dalla sua vita (e lasciare che lei sparisca dalla tua) in modo, almeno, da lasciarle un bel ricordo.
Taluni donne si chiamano "rizza cazzi". Ovvero fanno letteralmene "rizzare il cazzo" a comando! E tu sei uno che forse gli si rizza facilmente ad una sua chiamata.da 2 settimane scarse la mia ex fidanzata è andata a stare per conto suo.
abbiamo parlato e mi ha detto che, anche se capiva che nell'ultimo anno mi ero impegnato molto, era comunque tardi.
non riusciva più a convivere perché non aveva senso, doveva andare via prima, andava via per capire se c'era ancora qualcosa.
" quando sarò sola saprò se veramente c'è ancora qualcosa, se rimango qui mi sento oppressa, e non potrò mai capirlo"
ora a parte la tristezza infinita, in questi giorni ci siamo visti un giorno si e uno no, ci siamo sentiti per messaggi ogni giorno più volte al giorno, mi ha sempre scritto lei, perché se lo facevo io rischiavo di sentirmi dire che sono soffocante.
mi ha parlato di tutto dei problemi col lavoro, della casa nuova, delle amiche, ma mai della situazione.
quando cerco di parlarle della situazione dice che non può darmi quello che voglio, le ho chiesto perché mi scrive così tanto e mi ha detto che sa come sto e che sono solo, e non voleva tagliarmi per non essere " troppo stronza", allora le ho detto che non aveva senso fare così, perché una persona innamorata può illudersi, mi ha detto che faceva quello che si sentiva.
ogni volta che le chiedevo se era sicura delle sue decisioni la risposta era, adesso è così, ma se fosse capitato a me io proverei e riproverei, almeno per dimostrare che era davvero una storia importante.
ieri sera mi dice che non possiamo vederci per un po, poi mi dice, ti dispiace ? le dico ma certo che mi dispiace, poi le chiedo come mai e da li LA FURIA, mi dice che la voglio controllare, mi dice che lo fa per me di rimanere in contatto, ma ogni volta si pente perché pensa che ho rovinato tutto, pensa al perché c'è voluta la minaccia per farmi cambiare, e dice che questa rabbia non passerà mai. all'ora le dico che me ne starò per conto mio ad aspettare.
questa mattina mi dice che se voglio parlare posso passare quando esce, quando ieri sera mi ha detto che era stanca di ripetere le stesse cose, che era andata via per stare tranquilla in pace, gli dico che è meglio di no , mi risponde che comunque passa domenica per prendere la macchina fotografica.
è straziante stare così a momenti sembra che stia ancora pensando mi dice proprio tu vuoi una risposta subito, ma è passata solo una settimana, in altri momenti è decisa e mi dice che mi faccio delle fantasie e non voglio capire
Non volevo offenderti... faccio noi donne un po più "sentimentali" degli uomini... io categorizzato perché a mio parere(ed è un mio diritto pensarla come credo) tra uomo e donna c'è una differenza immensa. Con ciò non dico che una donna non può farsi una sveltina dico solo che la SVELTINA di un uomo è diversa da quella di una donna.
sarò retrograda? Sarò mentalmente chiusa? Può darsi ma non mi venite a dire che tra i due sessi non c'è differenza di pensiero e di azione.
P.s. io li ho i peli e posso ben dire che si arricciano quando sono indignata
I MIEI COGLIONI SONO SPAESATI,ESAUTORATI,DISSOLTI,NEBULIZZATI,ARROVENTATI,DESCIAPPATI,BENDER MI HA VERAMENTE SPOETIZZATO I COGLIONI NON NE POSSO PIù.
questi due post di seguito sono meglio di crozza :rotfl:grazie per la solidarietà
ma è sempre la solita vecchia storia.Non si tratta di offese, figuriamoci.
Sono scambi di opinioni.
Dovresti quindi spiegarmi la differenza fra la sveltina di un uomo e quella di una donna, magari mi si apre un mondo.
ma è sempre la solita vecchia storia.
nella sveltina,ci sono un sacco di complicazioni...dopo, sia fisiche che mentali.
Complicazioni che difficilmente interessano, l'uomo.
nella sveltina non ci sono i preliminari
(cosa che all'uomo interessa poco)
nella sveltina, non c'è l'aspetto romantico
(cosa di cui l'uomo sa fare senza)
nella sveltina ci si pulisce poco, dopo.
(cosa che l'uomo risolve egregiamente)
nella sveltina non c'è la "barba" del dopo...
(altra cosa di cui l'uomo potrebbe farne a meno)
nella sveltina la donna agisce e pensa come un maschio
(cosa che l'uomo apprezza molto)
sono 15 mesi che cerchiamo tutti di fargli capire che lui deve lasciare andare sta ragazza perchè non è tagliata per sottometterlo. e che dovrebbe cercare qualcuno che sappia tirare fuori la vera natura di Bender, gliela faccia accettare e vivere serenamente.Letteralmente al guinzaglio, però. A me (come a tutti, credo) Bender è sempre parso una persona con un indole totalmente sottomessa, da tutti i punti di vista.
Ma quello di Bender è il caso di uno slave da manuale, che ha trovato una padrona incapace: incapace di fare la padrona, incapace di riconoscere l'indole del suo compagno, incapace di andare fino in fondo nel sottometterlo, incapace di definire chiaramente i ruoli, incapace di mettergli letteralmente le palle sotto i tacchi.
Ma lavorare su di sé per rendersi autonomo e crescere no?!?!Quoto president
Anche a me da l'idea di uno slave. Non cambierà è la sua natura. President ha ragione solo una dominatrice lo renderà felice. Allora forse ci sarà equilibrio