Giusina, NO
così non va proprio bene!!!Piangi,sfogati,compatisciti...ma basta che stasera o domani ritorni a sorridere....
te lo dice una che anche lei, catalizza(volontariamente o no)casi limite...
L'atteggiamento prima di tutto, e una persona positiva, può affrontare qualsiasi cosa...io sono caduta mille volte, ho vissuto qualche esperienza che è stata davvero pesante...ma ho cercato di uscirne per quanto potevo, illesa e col sorriso...una mia amica un pò di tempo fa mi ha detto che mi sono fatta una corazza dalla prima storia seria che ho avuto(la storia più difficile) ed in parte è vero...
ma
Amo innamorarmi, amo gli uomini,amo perdere la testa e sentirmi una cretina a cui brillano gli occhi quando vede il ragazzo che le piace o che balbetta 4 cretinate quando ci parla per le prime volte!!!!Non saprei stare senza queste cose!!!Non cambierei 1 di tutte le storie che ho avuto(anzi...1 si...potevo evitarmela)perchè anche se ci ho sofferto, da ognuno di loro ho imparato qlcs...La vita è bella perchè nel giro di 1 settimana,1 mese, può succedere tutto e niente!!!
Anch'io un spesso mi lamento perchè mi vedono più come una "da letto" che altro...ma pazienza...non posso piacere a tutti quelli che piacciono a me, e non possono tutti ricambiare i miei sentimenti...Se una storia da letto ora come ora nn è quello che vuoi, passa oltre, tronca qst genere di rapporti e arriverà uno che non la pensa in quel modo!!!!
Il mio forte sono quelli che rimpiangono dopo che mi hanno persa...ma a quel punto non c'è più nulla da fare!Te l'ho detto, si va oltre...non avere paura di restare sola...quella ti fotte!!!
Capisco che la tua insofferenza deriva dal fatto di non avere magari una storia seria da un bel pò di tempo, ma posso solo dirti:"Goditi il periodo da single,ma fallo sul serio!Perchè i problemi di una coppia(se pur stupidi)sono sempre + fastidiosi, di quelli che puoi avere da sola!!!
Truccati,fatti bella, SORRIDI soprattutto... SEMPRE! perchè nn c'è niente di meglio...anche qnd le cose vanno male, la vita è una ruota che gira e non c'è niente di più vero!!!!Non chiamarlo e non mandargli sms...pensa a te, soltanto!!!
1 bacio t sono vicina