1) Fai bene. Ma convivere neanche?allora non voglio sposarmi.
non voglio figli.
non sto cercando marito.
sono tornata single dopo anni e mi sono semplicemente stupita della volatilità dei rapporti intorno a me.
anche qualche uomo, mon amì.È quello che fa la stragrandissima maggioranza delle donne...
Ho citato le donne perché erano l'oggetto della frase, ma non ne faccio un fatto di genere. A pari merito sia uomini che donne.anche qualche uomo, mon amì.
.... o no?:singleeye:
Rew, ovviamente al momento! ho avuto una storia lunga, una convivenza finita male, solo all'idea di una nuova convivenza mi sento male.1) Fai bene. Ma convivere neanche?
2) In assoluto o per ora?
3) Ah, quindi neanche convivere (ammesso che "marito" sia "compagno di vita almeno momentaneo")
4) I volatili sono stupefacenti :rotfl:
ma infatti! gente insoddisfatta, alla perenne ricerca di un qualcosa che non sanno nemmeno loro cos'è e se li appagherà....come dice il buon Renato (Zero), tutti vogliono tutto....per poi accorgersi che è niente"fantastico" era un sarcasmo. Non lo è manco per niente
eh esatto, era per questo che ho aperto il 3d, non per chiedere aiuto su "come trovare uno normale", quelli normali ci esco normalmente :carneval: e non c'è "materia di discussione"..ma infatti! gente insoddisfatta, alla perenne ricerca di un qualcosa che non sanno nemmeno loro cos'è e se li appagherà....come dice il buon Renato (Zero), tutti vogliono tutto....per poi accorgersi che è niente
:up:eh esatto, era per questo che ho aperto il 3d, non per chiedere aiuto su "come trovare uno normale", quelli normali ci esco normalmente :carneval: e non c'è "materia di discussione"..
Rew, ovviamente al momento! ho avuto una storia lunga, una convivenza finita male, solo all'idea di una nuova convivenza mi sento male.
Intrattengo relazioni leggere e non sono pronta ai legami. Ovviamente intrattengo relazioni con persone non impegnate
Il mio 3d come ho specificato credo boh 10 volte? non è per dire "ommioddio come devo fare capitano tutte a me" , capitano anche cose normali e le vivo normalmente, ero qui per commentare ciò che non reputo molto normale.
![]()
boh non lo so, magari che sei hai 30 anni e convivi da poco non mi pare normale che cerchi già altrove.Perché?
Se tu intrattieni relazioni leggere perché altri non dovrebbero farlo?
La superficialità dei rapporti esula dallo stato di single, impegnato, fidanzato, sposato.
E' nella natura di non poche persone.
Non comprendo la tua sorpresa.
Cosa c'è di non normale nei comportamenti che hai descritto?
Può essere che tu libera trentenne non riesca a trovare qualcuno libero a sua volta? Mica sono così rari.boh non lo so, magari che sei hai 30 anni e convivi da poco non mi pare normale che cerchi già altrove.
oppure che con il matrimonio già deciso, non mi pare normale cercare di trombarsi l "amica" tornata single.
oppure, ancora, che se non hai figli e/o vincoli economici e ti sei stufato del tuo rapporto, continui a mantenerlo andando a cercare altro.
boh non lo so, magari che sei hai 30 anni e convivi da poco non mi pare normale che cerchi già altrove.
oppure che con il matrimonio già deciso, non mi pare normale cercare di trombarsi l "amica" tornata single.
oppure, ancora, che se non hai figli e/o vincoli economici e ti sei stufato del tuo rapporto, continui a mantenerlo andando a cercare altro.
Perchè ovviamente?Intrattengo relazioni leggere e non sono pronta ai legami. Ovviamente intrattengo relazioni con persone non impegnate![]()
trovati.Può essere che tu libera trentenne non riesca a trovare qualcuno libero a sua volta? Mica sono così rari.
hai ragione, non si può categorizzare il "normale" o "anormale".Sono comportamenti riprovevoli dal punto di vista etico, ma tutto sommato frequenti, per cui non li considererei anormali, piuttosto un po' da stronzi.
non voglio impicci. Può capitare l'avventura fine a se stessa con qualcuno di impegnato.Perchè ovviamente?
Se non sei pronta a legami, e lo dici tu, che ne sai che una persona impegnata non possa essere quella giusta in questa fase? Proprio perchè saresti sicura di non correre rischi di legami...
Basta selezionarlo finchè è ancora solo amiconon voglio impicci. Può capitare l'avventura fine a se stessa con qualcuno di impegnato.
Ma il convivente/sposato/fidanzato che cerca l' "altra fidanzatina", il flirt di millemila messaggi me dispiace, è pericoloso.
Ma non è "strano".trovati.
ma non apro post per parlare di cose normali e che vanno bene...
mi volevo confrontare sullo strano.
è il consueto dici?Ma non è "strano".
Guarda che casomai è il contrario. Più vai avanti con gli anni e più puttanai trovi.è il consueto dici?
ti ripeto, sarò io.. per me tutto questo era consueto e all'ordine del giorno a 20 anni , 25, quando si "giocava".. ma a più di 30, a 40, quando si parla di mutui, matrimoni e ragazzini boh..