Torta al triplo cioccolatoSorella si vede che ci tieni alla mia salute, come parlo di cibo spunti te
E tu quando mi cucini qualcosa di buono? Qual è il tuo piatto forte?
Torta al triplo cioccolatoSorella si vede che ci tieni alla mia salute, come parlo di cibo spunti te
E tu quando mi cucini qualcosa di buono? Qual è il tuo piatto forte?
Immagino zio piuttosto burberoMa allora vuoi vedermi morto :rotfl:
Comunque poche storie, impara a fare tiramisu e pasta e patate. Sennò ti retrocedo da sorella a figlia di uno zio di secondo grado![]()
non mi piace il cioccolato della LidlLi hai mai assaggiati i muffin del Lidl? Io compro anche le tavolette di cioccolata, costano solo 55 cent e son molto buone. Ovvio che rispetto a Lindt o Novi fan schifo ma mi accontento![]()
...SURROGATO DELLA NUTELLA?? NON ESISTE!! SOLO E SEMPRE NUTELLASi Firenze è piena di Esselunga, sono ovunque.
Io mangio solo la cioccolata al latte e con le nocciole, alla fondente nemmeno mi accosto
Proverò la cioccolata esselunga allora. Però devo trovare una cioccolata alternativa alla Nutella che ahimè costa troppo.
tu non sai!!! Qui da me girano certe ricette che dire raccapriccianti è dire pocoNo scusa chi è l'eretica che fa il tiramisù coi pavesini?
Allora oltre ai muffin devi farmi anche il tiramisù che se aspetto quella ingrata di mia sorella che mi fa la torta al triplo cioccolato muoio di vecchiaia![]()
:bacio: sei tu il golosone !!! Pensa che io non l'ho nemmeno assaggiata. C'era un profumo di vaniglia e cioccolato che AAAAAA....Ma dici a me?
Già la immagino da mettere nel latte![]()

Perdonami, ma d'estate me lo faccio, ma d'inverno mi viene un po' più complicato coltivare le piantine di basilico....[emoji12]pesto compero?? Vade retro.
Ci vogliono 3 minuti per farselo da soli con il basilico fresco![]()
si fa d'estate, si surgela in tanti piccoli vasetti e d'inverno e' bello pronto come appena fattoPerdonami, ma d'estate me lo faccio, ma d'inverno mi viene un po' più complicato coltivare le piantine di basilico....[emoji12]
si fa d'estate, si surgela in tanti piccoli vasetti e d'inverno e' bello pronto come appena fatto![]()
Io, invece, il piu' semplice possibile, senza aggiunte. Solo una patata a cubettini nell'acqua di cottura.Anch'io lo faccio e lo congelo in quel modo. Quest'anno ho provato anche a sostituire le noci ai pinoli, ma non è la stessa cosa, meno buono.
Di solito lo uso così: olio, aglio e pomodorini in padella. Scaldo e aggiungo il pesto. Condisco la pasta e spolvero con formaggio a volontà. La morte sua sono gli spaghetti all'orzo (trafila ruvida) :up: