Divido in due la risposta; part1:
E spiega :smile:
Sono lieta di incontrare discordanze...e mi piace godere dello spazio di confronto in cui emergono...
sempre sia uno spazio stimolante...per me :mrgreen:
Riassumo: non sono il tipo da tradire raccontando all'amante un sacco di palle, voglio passare con questa persona del tempo di qualità rispettandola il più possibile senza mai cadere nello squallore, ma non ho ancora capito se possano davvero esserci rispetto/comprensione/parità in un rapporto extraconiugale.
Per il resto: hai condiviso le tue esperienze, sembri una donna intelligente e mi fido del tuo giudizio e della tua ipotesi di andare a sfracellarsi quando entrano in ballo dei sentimenti più profondi.
Ma ho visto il tuo medesimo approccio, quel tira/molla che hai descritto ed in cui chiedevi ai tuoi amanti un continuo ri-conquistarti e ri-mettere in discussione tutto daccapo ogni volta, come atteggiamento tipico di persone che esigono continue conferme perché in realtà 1) al di là della prosopopea sono effettivamente molto insicure 2) non sono esse stesse fisiologicamente in grado di offrire alcuna sicurezza agli altri.
Per me quello fa parte del famoso "personaggio". A me interessano le persone, pochissimo i personaggi. Perché mi appassiona la verità, non voglio conoscere solo gli splendori di qualcuno, ma anche le sue miserie e i suoi abissi. Trovo l'autenticità anche un po' sexy:victory:, mentre gli atteggiamenti costruiti mi smontano subito la libido.
Ma anche io, ho solo due paia di coprenti,,considerando la quantità di calze che puoi trovare in commercio mentre ho almeno una 15 di paia di auto reggenti di varie fatture e vari colori

Comunque tengo a precisare che adoro l'estate perché adoro andare senza calze e in sandali :mrgreen:
Le autoreggenti sono una di quelle poche direzioni in cui sento sbocciare amore...anche a prima vista :mrgreen:
...sulle coprenti...in effetti alcune hanno un loro perchè, intriganti sì!...ma sono di gusti difficili a riguardo, per la verità
Sono un totale fan delle autoreggenti. In particolare, quelle bianche. Sulle gambe giuste sono irresistibili.
non è vero
io ti ho risposto molto seriamente.
anzi, essendo della tua stessa città, dato che mi stai simpatico,
mi offro come tuo 'chaperon'........
per foto del profilo cosa intendi?
non la vedo, a meno che non si tratti del torace dell'avatar.
e cosa vuoi che mi freghi del torace di chicchessia.....

:idea:
Per un aperitivo sono sempre disponibile, Horny.
Ma facciamo così: (anche se non ho idea se nemmeno questo faccia parte della policy del forum): siccome non conosco bene nessuna di voi; lascio di seguito un mail per contatto privato ed eventuale approfondimento della reciproca conoscenza:
peracotta2016@gmail.com. Se a qualcuno va, mi scriva lì.