non è l'approccio in sè.
Ho trovato simpatica l'intenzione. Ossia, questo è un forum dove c'è gente, si parla di tradimento, io cerco compagnia per tradire, mi sembra un buon posto per cercare.
E ho trovato simpatico il fatto che l'abbia fatto.
E mi piace molto l'idea di spleen degli annunci..in ogni caso la rete è un posto come un altro dove si incontra gente...penso sia uno strumento interessante, seppur usato in modo molto primitivo anche perchè spesso non si considera il peso che ha scrivere ad un monitor "immaginando" chi c'è di là...e penso che spesso si dimentichi che manca l'80% della comunicazione che ci permette di capirci...ma penso sia fisiologico di uno strumento relativamente nuovo. Si vedrà come evolverà.
Non ho visto limpidezza. Ma non ho neanche pensato che pera sia malizioso, penso che semplicemente non sia consapevole lui di quello che cerca. E allora si propone all'altra spostando su di lei i suoi bisogni.
Ma questo è un semplice meccanismo di proiezione quando si fatica a guardarsi e ascoltarsi dentro. E l'altro diventa una sorta di specchio contenitore.
Penso che il pera non sia limpido semplicemente perchè lui non è in chiarezza con se stesso.
Quindi mette i fiocchetti al cazzo...
Ed è mia la posizione del non gradirlo. I fiocchetti non mi piacciono nè online nè nella realtà.
Questo mi ha lasciata perplessa.
Unito al fatto che non sono donna che cerca paternage e che offre maternage, quindi di base casso questo tipo di modalità relazionale, on line e nella vita. Ma questa è di nuovo roba mia.
Quindi non è l'approccio in sè - entrare in un forum e cercare apertamente - che mi ha perplessa. Io non ci vedo nulla di male, anzi, ripeto, l'idea di spleen dell sezione annunci la vedo bene. E penso che la rete sia un amplificatore di possibilità di conoscenze e che sia questa una delle sue funzioni.
A me perplime il contenuto. Una inserzione come quella del pera non mi incuriosirebbe neanche su un sito di annunci e inserzioni. Semplicemente non risponderei a contenuti come i suoi se io fossi in cerca, perchè mi respingono, non fanno per me.
Ma questo non significa che non vadano bene in assoluto. Altre donne risponderebbero semplicemente perchè ci si ritrovano.
Quello che penso che qui non abbia funzionato è che il confessionale o il privè non sono abitualmente utilizzati per cercare, ma sono spazi di discussione.
Ribadisco, una sezione annunci secondo me sarebbe bella....certo, significherebbe superare l'imbarazzo di dire apertamente "mi sento sola/o, conosco poca gente, vorrei conoscere gente anche con l'idea di scopare"....
penso sia questo il gap....non il modo.