Ciao, sono il male

mistral

Utente di lunga data
Guarda il concetto è molto semplice. E non è nemmeno una sottigliezza. Se qualcuno viene qui e inizia a scrivere della propria storia di corna date o ricevute, di come si sente, io gli fornisco un punto di vista assolutamente sincero anche se può essere duro. Faccio l'esempio di sfinito, a cui ho detto senza tanti complimenti che secondo me sarebbe stato giusto che lui prendesse in considerazione il fatto che la moglie l'ha scaricato perché ha trovato uno meglio di lui. Ci siamo scambiati un paio di battute, io gli ho detto come la pensavo, e lui ha detto a me come la pensava lui. Senza doppiezza.
Quando vuoi all'interno del mio thread dove io comincio a cazzeggiare dopo 5 giorni in cui credo di aver reso sufficientemente palese il mio pensiero sotto ogni sfaccettatura e vengo attaccato perché ciò che scrivo potrebbe astrattamente offendere la mentalità della gang dei cornuti, che io chiamo gang proprio perché secondo me fanno comunella per sorreggersi a vicenda, rispondo ridendo.
Oltretutto non mi piace assolutamente lo spirito del dover dare lezioni. Io dico quel cavolo che voglio, del rispetto del regolamento del forum, e se qualcuno si sente offeso in primis in qualità di rappresentante sindacale della gang dei cornuti, basta scrivere io, Mario, Giovanni, Antonio e Luigi abbiamo deciso che ci stai sulle palle perché tratti male la categoria.
Ma mettendoci la faccia, altrimenti sei un fariseo.
Tutto qui. Penso che basti andarsi a leggere le paginate che ho scritto in lungo e in largo, per capire con la penso
buonanotte

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Anche se scrivessi che ti piace andare in una moschea a gridare che Allah è un pirla ti riterrei piuttosto idiota.
E non faccio parte della gang degli estremisti islamici.
Ma dubito che avresti quel coraggio.Eh..i leoni da tastiera....:rolleyes:
Porta qui anche tua moglie così la iscriviamo alla gang come presidentessa:carneval:
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
se Gesù ha cacciato i Farisei dal tempio, figurati che ti può creare il sottoscritto

Questo è un commento di una stupidità veramente assoluta. A volte scrivi cose intelligenti ma le vanifichi come il peggior allocco. Peccato.
Senti, dico davvero: io non so se fai la professoressa di liceo (secondo me da come scrivi e da come monti in cattedra, il tono è quello), ma non sei qui per dare lezioni. Sei qui come tutti per dire la tua, per cui iniziamo subito a definire il terreno di gioco: siamo uno contro uno. Non hai sulle spalle nessuno, per cui della sensibilità generale non occupartene che abbiamo admin e mods apposta, credo.
Non che io abbia il cruccio delle mie corna anzi, ci scherzo parecchio ma ci sono altre persone che hanno visto il peggio grazie alla leggerezza di qualcuno, persone a cui è saltato in aria il banco.
a maggior ragione mostra un mandato o parla per te. Chi ha qualcosa da dire sul fatto che offendo a loro sensibilità parlasse e mi troverà qui a ringraziarli per l’occasione di confronto
Tua moglie è una primipara attempata, forse non la recuperi. Conosco il tipo. All'asilo e a scuola sentire parlare quelle come tua moglie mi facevano alzare il livello di prolattina e il mio cervello via via si atrofizzava. Sempre avuto la ferrea convinzione che il figli fatti in tarda età fanno rincretinire pressoché a vita. Tipo ciò che si assiste nei nonni. Arrivi a farli ad un'età in cui hai già provato quasi tutto quindi "dopo" hai pochi stimoli che ti possono aiutare a tirarti fuori .Se sei più giovane in un relativamente breve lasso di tempo gli ormoni riprendono a chiamare a gran voce, sei meno ansioso sul discorso pappa, cacca, nanna e lasciarli qualche ora non ti sembra vilipendio alla maternità. Inoltre le energie difficilmente ti abbandonano del tutto.
Questo credo sia un problema di ambito sociale: ti laurei, avvii una professione, ti stabilizzi e i figli li fai dopo i 30, quindi? Sei più stanco ma hai più soldi in tasca, quindi? Hai avuto un vissuto migliore di chi si è sposato giovane o peggiore? Dipende. Hai avuto esperienze che ti pesa lasciare alle spalle? Può essere. Le nostre storie sono diverse, come quelle di tutti.
Te prego arriva a una conclusione sennò pare un bollettino meteo
Credo di avere pressappoco la vostra età ma i figli sono diciottenni e sono tre ,una bella differenza.
Fosse così avresti cominciato a farli prima della maturità
Tu sei importante per lei perché fai parte del mazzo (famiglia) ma preso da solo ti da il valore del 2 a poker e sessualmente non sei più totalmente stimolante perché appunto ti vede "papà" è tutto le ispiri tranne che l'immagine lurida.(parole di un'amica che non è frigida ma così descrive il marito dopo la figliolanza avuta a 38 anni)
Potrebbe darsi, ma questo accade di solito se ti sposi giovane e figli subito. Noi di casini se ne è fatti assieme a sufficienza perché mia moglie possa magari avere solo quella lurida di immagine, e non è che mi posso mettere a fare il padre demmerda solo perché lei – nel caso in cui ci avessi preso – si è dimenticata che sono colui con cui ne ha fatte di ogni. Magari nel caso cercherebbe altrove.
A me ha sempre fatto venire l'orticaria sentire donne chiamare papà il compagno o uomini chiamare mamma la compagna, in gravidanza avevo gli ormoni di Moana Pozzi e a 10/15 giorni dal parto ho ricominciato le danze con grande soddisfazione (ma sono cornuta ugualmente)
Graziarcazzo™ eravate alle medie. Vorrei pure vedé.A vent’anni gli ormoni li vendi un tot al chilo. Famme capì: é stato quando hai finito gli ormoni e hai dovuto iniziare a sedurre col fascino, che tuo marito si è guardato in giro, o il motivo è stato altro?
Altra cosa, sei molto attento a coprire ogni traccia, può andarti sicuramente sempre bene ma il problema potrebbe essere la controparte non così attenta o se preferisci, furba. Quando poi si gioca con persone insoddisfatte, far saltare il banco potrebbe essere la variante che salta in testa all'altra. Se sei così fantastico potrebbe anche saltare fuori l' infatuazione e li, con una donna son davvero piselli amari. E se viene scoperta o vuota il sacco per mandare all'aria tutto, il tuo nome viene fuori.
Aridaje. Torquemada, non gufare che non funziona. Stai sbagliando di nuovo. Mi spiegheresti il senso di quest'affermazione? Se ti auguri che accada, sei una stronza. Se stai solo raccomandandomi di pararmi il culo grazie, già fatto e fatto bene.
Non essere così sicuro del tuo metro di valutazione dell'altro (ti sei già sbagliato di grosso una volta) sul futuro è impossibile mettere ipoteche e il tuo matrimonio ne è la prova.
Ma la prova de che? Mai messo ipoteche sul nulla, casomai è mia moglie che lo fa. Io proteggo ciò che ho al meglio che posso, e tanti saluti ai rosiconi.
prendere per i fondelli in un forum di "cornuti" facendoti bello perché sì sei il figo che le corna le mette è a dir poco infantile.
E io qua te volevo, perché qua esce il fariseo.
Io se cazzeggio, cazzeggio come accidenti mi pare. Quando scrivo un post serio, non faccio il figo, racconto la mia storia. Se presto attenzione a ciò che scrivo è perché mi piace che venga letto, e letto nel modo giusto. Se me ne fossi fottuto di chi mi legge, me ne sarei stato su facebook a condividere foto di gatti.
Sei te che pensi di sapere dove stanno la ragione e il torto cosmico perché hai le corna, e quindi te senti mejo di chi te le ha fatte.
Tuo marito ha scelto un’altra? Avrà avuto i suoi motivi. È tornato da te? Avrà avuto i suoi buoni motivi. È la tua, la vostra vita e figurati chi mette bocca, ma sta cazzata del paladino della gangdeicornuti ™ io la lascerei definitivamente al palo.
Anche se scrivessi che ti piace andare in una moschea a gridare che Allah è un pirla ti riterrei piuttosto idiota.
Mi piacerebbe; allah, gesù, yaweh, budda. Tutte facce della stessa piaga che piaga il mondo da sempre. La religione. Ma non mi conviene. Intanto ho verificato che nessuno dei miei dipendenti fosse un religioso osservante, e la segretaria non porta il velo (è iraniana), con buona pace del marito.
Ma dubito che avresti quel coraggio. Eh..i leoni da tastiera...
Esattamente. Su un forum chi ti aspettavi di trovare? Poi nel mondo siamo persone vere, e ognuno si muove come può.
Porta qui anche tua moglie così la iscriviamo alla gang come presidentessa
Mia moglie è troppoo figa per star qui. Dovrete accontentarvi di me.
Concludendo, bella mia, nella vita come in un posto virtuale ci vogliono le palle: vuoi il mio rispetto? Basta dire chiaramente che intendi dimostrare una tesi, cioè che in quanto traditore io non dovrei stare qui perché questo è il forum dei traditi (lo hai scritto te) e non un posto come sta scritto nel regolamento di cui si parla dei sentimenti in generale e del tradimento in particolare. Scrivi chiaramente che pensi che io dovrei starmi zitto perché, in quanto traditore, sono un bastardo a prescindere dalla mia storia, da ciò che provo, e da tutti i fatti che ho scritto qui perché sono falsi e tendenziosi. Ma basta con questi mezzucci, tipo tirare il sasso e nascondere la mano. Perché le persone false davvero sono quelle che non riescono a dire la verità nemmeno a loro stessi neppure dietro a un nickname.
Baci e abbracci
 
Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice
Più scrivi e più si dipana la questione .Tua moglie è una primipara attempata ,forse non la recuperi.Conosco il tipo. All'asilo e a scuola sentire parlare quelle come tua moglie mi facevano alzare il livello di prolattina e il mio cervello via via si atrofizzava.Sempre avuto la ferrea convinzione che il figli fatti in tarda età fanno rincretinire pressoché a vita.Tipo ciò che si assiste nei nonni.Arrivi a farli ad un'età in cui hai già provato quasi tutto quindi "dopo" hai pochi stimoli che ti possono aiutare a tirarti fuori .Se sei più giovane in un relativamente breve lasso di tempo gli ormoni riprendono a chiamare a gran voce,sei meno ansioso sul discorso pappa,cacca,nanna e lasciarli qualche ora non ti sembra vilipendio alla maternità.Inoltre le energie difficilmente ti abbandonano del tutto.Credo di avere pressappoco la vostra età ma i figli sono diciottenni e sono tre ,una bella differenza.
Secondo me meglio essere primipara attempata e rincoglionirsi per i figli, tanto il più è già stato fatto, che non fare figli da giovanissimi e ritrovarsi da grandi ad avere rimpianti per non aver fatto ciò che andava fatto e avendo come memoria della giovinezza solo pannolini e biberon...ogni cosa a suo tempo.
Se la moglie ha già deposto le armi, ed è liberissima di farlo, sarà altrettanto libero lui di cercare sfogo altrove
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Secondo me meglio essere primipara attempata e rincoglionirsi per i figli, tanto il più è già stato fatto, che non fare figli da giovanissimi e ritrovarsi da grandi ad avere rimpianti per non aver fatto ciò che andava fatto e avendo come memoria della giovinezza solo pannolini e biberon...ogni cosa a suo tempo.
Se la moglie ha già deposto le armi, ed è liberissima di farlo, sarà altrettanto libero lui di cercare sfogo altrove
straquoto

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
 

drusilla

Drama Queen
Boh. Io credo che la moglie di Archie non abbia deposto le armi
Lui ha detto che con la moglie lo fa, credo di aver capito che lo annoi a morte. Che abbia un po tendenze ossessive compulsive. A me veramente mi da la sensazione che sia lei che non sta bene nella coppia e si rifugi in queste cose da casalinga disperata. È una storia un po triste. Perchè anche lui si rifugia nelle sue scappatelle
 
Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice
Boh. Io credo che la moglie di Archie non abbia deposto le armi
Lui ha detto che con la moglie lo fa, credo di aver capito che lo annoi a morte. Che abbia un po tendenze ossessive compulsive. A me veramente mi da la sensazione che sia lei che non sta bene nella coppia e si rifugi in queste cose da casalinga disperata. È una storia un po triste. Perchè anche lui si rifugia nelle sue scappatelle
Io questa cosa l'ho messa in conto da subito. Forse perché è successo qualcosa di simile a me. Se la tua donna non ti cerca evidentemente è presa da altre cose o forse, semplicemente, non prova più passione per te e questo non significa di certo che non possa provarla per qualche altro soggetto
 
Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Boh. Io credo che la moglie di Archie non abbia deposto le armi
Lui ha detto che con la moglie lo fa, credo di aver capito che lo annoi a morte. Che abbia un po tendenze ossessive compulsive. A me veramente mi da la sensazione che sia lei che non sta bene nella coppia e si rifugi in queste cose da casalinga disperata. È una storia un po triste. Perchè anche lui si rifugia nelle sue scappatelle
Io questa cosa l'ho messa in conto da subito. Forse perché è successa qualcosa di simile a me. Se la tua donna non ti cerca evidentemente è presa da altre cose o forse, semplicemente, non prova più passione per te e questo non significa di certo che non possa provarla per qualche altro soggetto
Mi piace da morire sta cosa da stadio che se io metto le corna alla signora è un rifugio, se lo facesse lei a me sarebbe un risveglio della passione.
Maschi contro femmine parte VII
:rotfl:
 

MariLea

Utente di lunga data
Puoi benissimo non credermi ma sono sufficientemente sicuro di me da non temere corna di testa. Per le altre, ritengo, sarei invitato alla festa
Allora è solo un periodo passeggero in cui le priorità di tua moglie sono altre...
e giustamente aggiungerei, perché una bambina piccola ha più bisogno di un uomo adulto che sa cavarsela da solo, lei lo sa ed immagina benissimo... l'importante è farle bene Arci, dalle tempo che "rinsavisce" ;)
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Allora è solo un periodo passeggero in cui le priorità di tua moglie sono altre...
e giustamente aggiungerei, perché una bambina piccola ha più bisogno di un uomo adulto che sa cavarsela da solo, lei lo sa ed immagina benissimo... l'importante è farle bene Arci, dalle tempo che "rinsavisce" ;)
infatti ci organizziamo aspettando di vedere che succede. L'importante tra un'Olimpiade e l'altra è mantenersi allenati

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
 

drusilla

Drama Queen
Mi piace da morire sta cosa da stadio che se io metto le corna alla signora è un rifugio, se lo facesse lei a me sarebbe un risveglio della passione.
Maschi contro femmine parte VII
:rotfl:
Deciditi: le metti le corna perchè non ti appaga ma giustamente non la lasci perché è la tua famiglia? Allora le scappatelle sono un rifugio.
Poi io una teoria: anche se lei non fosse cambiata tu gliele avreste messe. E non ti giudico. Diciamo che la vita è lunga il sesso è bello e mangiare solo bistecca per sempre è deleterio.
.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Deciditi: le metti le corna perchè non ti appaga ma giustamente non la lasci perché è la tua famiglia? Allora le scappatelle sono un rifugio.
Poi io una teoria: anche se lei non fosse cambiata tu gliele avreste messe. E non ti giudico. Diciamo che la vita è lunga il sesso è bello e mangiare solo bistecca per sempre è deleterio.
.
Dico solo che nel caso sarebbero un rifugio anche per lei. Comunque chiaro e condiviso. Se lei fosse quella "di una volta" mi farei i cazzi miei in giro? forse, ma sicuramente molto meno, sicuramente con modalità diverse e sicuramente in modo più appagante per entrambi. Sicuramente se non mi sentissi in pericolo mentre nuoto controcorrente e la famiglia mi tira giù verso il rincoglionimento, mi muoverei diversamente. Poi è chiaro che il rischio di trovare nel Grande Troiaio la prossima donna della mia vita c'è. Ma ci sarebbe allo stesso modo anche per lei, e ci sarebbe allo stesso modo in qualunque caso

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
 

MariLea

Utente di lunga data
Deciditi: le metti le corna perchè non ti appaga ma giustamente non la lasci perché è la tua famiglia? Allora le scappatelle sono un rifugio.
Poi io una teoria: anche se lei non fosse cambiata tu gliele avreste messe. E non ti giudico. Diciamo che la vita è lunga il sesso è bello e mangiare solo bistecca per sempre è deleterio.
.
E già... sempre fagiano, sempre fagiano :D
https://ucuntarino.wordpress.com/2012/08/13/anche-il-fagiano-viene-a-nausea/
 

drusilla

Drama Queen
Dico solo che nel caso sarebbero un rifugio anche per lei. Comunque chiaro e condiviso. Se lei fosse quella "di una volta" mi farei i cazzi miei in giro? forse, ma sicuramente molto meno, sicuramente con modalità diverse e sicuramente in modo più appagante per entrambi. Sicuramente se non mi sentissi in pericolo mentre nuoto controcorrente e la famiglia mi tira giù verso il rincoglionimento, mi muoverei diversamente. Poi è chiaro che il rischio di trovare nel Grande Troiaio la prossima donna della mia vita c'è. Ma ci sarebbe allo stesso modo anche per lei, e ci sarebbe allo stesso modo in qualunque caso

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Perchè modalità diverse e più appaganti? Come fai adesso? Forse un po compulsivamente?
 

lunaiena

Scemo chi legge
Boh. Io credo che la moglie di Archie non abbia deposto le armi
Lui ha detto che con la moglie lo fa, credo di aver capito che lo annoi a morte. Che abbia un po tendenze ossessive compulsive. A me veramente mi da la sensazione che sia lei che non sta bene nella coppia e si rifugi in queste cose da casalinga disperata. È una storia un po triste. Perchè anche lui si rifugia nelle sue scappatelle
la stessa cosa ,più o meno ,sta ...stava perché ora comincia un pochino ad appianarsi ...succedendo a me
ma non mi considero in una storia triste ma piuttosto frizzante ... Poi bhó son punti di vista...
 
Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
la stessa cosa ,più o meno ,sta ...stava perché ora comincia un pochino ad appianarsi ...succedendo a me
ma non mi considero in una storia triste ma piuttosto frizzante ... Poi bhó son punti di vista...
Perché punti di vista? Ognuno si vive la vita che ha, e percepisce i fatti nel modo che più ritieni opportuno. Non sono i fatti della vita che ci definiscono, ma la percezione che ne abbiamo. Io posso vivere una cosa come una mancanza di rispetto, e la persona dall'altra parte può trovarla divertente, eccitante, stimolante. La vita alla fine è per buona parte questo

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
 
Top