Buongiorno amici
In particolare a insane, mat78, e brunetta .
Si ieri sera ho parlato con lei , appena rientrata dal lavoro , ho portato la piccola da mia madre che abita vicino a me, i grandi rientrano più tardi , ed io ho approfittato che stavamo soli ,
Dunque , non ho ne meno iniziato a parlare
Che lei si è inginocchiato ai miei piedi piangendo , chiedendomi di perdonarla , che non succederà mai più, non vuole perdermi ,
Ama solo me , che a lei non conta nulla l'altro ,che è stata solo una sbandata , lei a ceduto perché si è sentita corteggiata come quando era giovane , lui per lei non conta niente, hanno interrotto la loro relazione nello stesso giorno che li ho beccati.
Io a quel punto lo fermata .
Lo fatta rialzare , ci siamo seduti in cucina, e le ho detto che a me in questo momento non mi interessa quello che stai facendo.
Le ho detto che ho bisogno di tempo per riflettere, se continuare o no.
Se decido di continuare , allora sarò io a chiederti , come, dove ,quando, e perché.Gli ho detto che per riflettere ho bisogno di stare da solo e che me ne sarei andato a casa sua ( noi abbiamo due case , una mia dove abitiamo ,e una sua che per il
Momento è libera ) aglio ho detto che per me può anche andare lei a casa sua e lasciare la mia , visto che la sua casa e 3 volte più grande della mia.
Lei ricomincia a piangere per la mia decisione, io la fermo e le dico , non ho finito.
Gli ho chiesto di avvertire i ragazzi di tutto quello che è successo , gli ho dato 2 giorni per farlo, se no lo faccio io .
Lei ha detto , non buttare 22 anni di matrimonio , per uno sbaglio che ho commesso , e che per altro è insignificante.
Io le ho risposto, che non ho deciso io di buttare il nostro matrimonio, lo hai gia fatto tu.
Lei comincia di nuovo a piangere e a dirmi di non andare via, si è aggrappata a me mi stringeva , io le ho detto , che non mi devi toccare, mi fai schifo sapere che sei stata con un altro uomo, e devi capire che io sto soffrendo . E che per il momento non voglio nessun contatto .
Questa è in sintesi, ma la discussione è andata avanti,
Poi arrivati ad un certo punto , non ce lo fatta più a sentirla piangere , sono andato in camera da letto e ho preparato alcuni indumenti e sono andato via subito.
Non ho visto ne meno i ragazzi, e non so se li ha avvertito di quello che ha fatto.
Avevo bloccata su whatsapp, e Tel, ora che sono via ho dovuto sbloccare , per avere un contatto, consigliato dal avvocato.
Non lo so voi cosa ne pensate? Ho fatto bene? Ho sbagliato secondo voi?
Avrei dovuto attore diversamente ?
Ho mille dubbi che mi girano.
Nel bene e nel male ditemi la vostra.
Accetto tutto .
Grazie