ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
E allora ringrazialo!!Ciao!
Lui sapeva cosa io avevo messo nei suoi 'ti amo', ed era quello che diceva di averci messo lui, con promesse annesse.
Ed hai ragione: non me ne faccio nulla di uno così. Sto male, ma ho ben chiaro di aver scansato un guaio grosso e questa esperienza penso che servirà a tenere lontani eventuali altri innamorati repentini e soprattutto impegnati![]()
Ti ha insegnato un sacco di cose...concentrati su quelle mentre ti lecchi le ferite...
In primis la cura che tu riservi a te stessa e il rispetto che hai per i tuoi sentimenti...che tre volte avanti e indietro...sono tantine, non pensi?
Da me si dice "ciciarà 'ndaren" (chiacchierare inutilmente).
La prossima volta che torna, se hai voglia di giocare un pochettino, quando ti ripropone la storia del lasciare la moglie, accoglilo, teneramente...una cosa come "amore mio, capisco e comprendo le tue difficoltà, e siccome ti amo tantissimo, dal profondo del mio cuore, questa volta andremo insieme da tua moglie a comunicare del nostro amore che tutto può e tutto supera. Ti starò vicina mentre le comunicherai che, seppur dolorante, te ne devi andare per seguire la potenza del tuo amore. E siccome ti amo tantissimo, ti aiuto e ti sostengo anche di più...io e te ci vedremo direttamente sotto casa tua, il (giorno x ora x) e solo da quel momento in avanti il nostro amore brillerà luminoso e rischiarerà il cammino...ti amo tantissimo. Aspettami".
Fai che sia molto vicino, l'appuntamento. Tipo la sera stessa.
Ti scriverà...stanne certa. Tu non rispondere.
E se verrà a suonare alla tua porta, e verrà, stanne piuttosto certa, non rispondere.
Un'oretta prima dell'appuntamento scrivigli che hai cambiato idea e non lo ami abbastanza per sostenerlo così tanto.
E poi bacio, vaffanculo con amore.