Sesso ... e Senso di colpa

Roby.roberto

Utente di lunga data
Naturalmente è difficile dirlo senza esserci passati, ma quello che penso è che se 'mio marito' mi tradisce tradisce me, la mia fiducia, il nostro rapporto, quello che abbiamo costruito, e questo mi fa malissimo. Se lo fa con una donna, un uomo, un cammello o una pecora che differenza può fare?
Invece la differenza esiste. Credo che mia moglie potrebbe anche perdonare un tradimento con un'altra donna. Si incazzerebbe, ne soffrirebbe ma alla fine mi riaccetterebbe come uomo che ama e marito dei suoi figli.
Ma se scoprisse che sto con un uomo e ci faccio sesso, non ci voglio nemmeno pensare.

Se lei lo scoprisse, sarei io stesso a non rimettere più piede in casa perché so che le farei schifo. Perderei la stima ai suoi occhi. Scoprire che tuo marito fa sesso con un uomo è la cosa più brutta che può capitare ad una donna. Io la penso in questo modo.
 

Divì

Utente senza meta
Impossibile spiegare una cosa del genere. IO NON SONO GAY e nemmeno voglio pensare che posso esserlo diventato.
Io con lui sto bene perché nel momento in cui stiamo insieme, mi sento bene. Poi, però, so che la mia vita, la mia serenità, il mio benessere è con mia moglie e i miei figli.
La mia vita sono loro.
Lui è solo sesso ma, nel frattempo, mi sono legato e affezionato.

A tutti i miei familiari non potrei mai dire questa cosa perché finirebbero dritti o in ospedale (per arresto cardiaco) o al cimitero direttamente per lo shock. :-(
Sono convinta che tu non sia gay. Un gay è una persona con orientamento sessuale prevalente verso persone del suo stesso sesso, che ha raggiunto una discreta consapevolezza di sè.

E non mi pare il tuo caso.

Penso che se tu scoprissi di essere veramente innamorato di quest'uomo a tua moglie lo dovresti dire, così come lo penserei se ti fossi innamorato di una donna.

Ma io la penso in modo un po' particolare. So che il mio pensiero ha pochi seguaci in questi lidi.

in bocca al lupo ....
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Sei la prima persona in 7 anni di forum che manderei a fare in culo
Esco dal 3D
Ti lascio a chi può comprendere
Io comprendo tua moglie e i tuoi figli
Pensa almeno a loro e abbi un minimo di palle per non creare loro un trauma che farebbero fatica a superare
Ti interessa l'anima ma te lo scopi
ma ti leggi?
Hai 46 anni prendi atto di quello che sei (e non c'è nulla di sbagliato) ma non coinvolgere persone che credono tu sia altro
Io cerco di non creare loro un trauma. Dicendoglielo (visto che ancora manco io so come andrà a finire) li traumatizzerei.

Vai vai farfalla. Spicca il volo.
 

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Vuoi un parere da donna?
Non me ne fregherebbe nulla di dove l'ha preso e dove l'ha messo
Penserei a chi ho sposato
Ho sposato un uomo che amava le donne e avrebbe potuto anche tradurmi
Invece ora le domande sarebbero:
Da quanto sa che gli piacciono gli uomini?
Mi ha sposato perché non aveva il coraggio di uscire allo scoperto?
Mi ha sposato per avere dei figli che non avrebbe potuto avere?
E via di questo passo
Annulli tutto quello che hai avuto
Tutto diventa non voluto e finto
Certo che non puoi perdonare perché non esiste più l'uomo che hai sposato
Tu hai descritto le conseguenze.
Io ho descritto la causa.
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Ma il tradimento non c'entra un caxzo
É come se tu pensi di stare con G e stai con F
Tutto diventa falso.

Ecco vedi farfallina :) qui sono d'accordo con te.

Come posso dire a mia moglie che sono confuso e che mi è successa questa cosa? Lei penserebbe come te! Penserebbe che per 16 anni ha creduto di aver sposato M. e invece poi penserebbe di aver sposato un estraneo, capisci?

E non è così. Io devo fare chiarezza in me.
Se io sapessi per certo che voglio stare con lui, andrei da mia moglie e lo direi.
Ma io voglio stare con lei e chiudere con lui e non perché mi è più comodo ma perché lui non è il mio futuro, perché io ho una moglie, sono un padre e ho delle cazzo di responsabilità verso i figli che ho scelto di mettere al mondo!
Lui è arrivato dopo, è una distrazione, è un che cazzo ne so...forse mi mancava il sesso visto che mia moglie dopo il terzo figlio sembra quasi che abbia raggiunto la pace dei sensi.

Cazzo io ho 46 anni e VOGLIO SCOPARE. SE TU NON ME LA DAI, è PIU CHE NORMALE CHE IO CERCO FUORI QUELLO CHE NON TROVO IN CASA. e non facciamo tutti i perfetti moralisti del cazzo per favore perché siamo tutti gli stessi da sto punto di vista.
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Ma non sei sporco
Tu sei questo e prima lo accetti prima è megkio per tutti
La vita a lei l'hai già rovinata per sempre ma sei ancora in tempo a chiudere e non farti beccare
Poi però devi essere onesto con te e con lei
E ripeto pensa ai tuoi figli se scoprissero
Dato che sono certa che tu voglia loro bene fai qualcosa per loro
DEVO SOLO CHIUDERE QUESTA STORIA CHE MI HA MANDATO FUORI DI TESTA :-(

Basta, questa sera l'ho capito.

Spezzerò il cuore a lui ma pazienza.

Io sono un padre e ho una responsabilità verso mia moglie e verso i miei figli. Sono loro i miei unici affetti veri e sinceri.


Mi sento così male :-( mi sento così "sporco" perché quello che mi è successo mi è piaciuto, cioè non rinnego nulla però non la sento una cosa mia.

Voglio tornare alla mia vita di prima. Rivoglio indietro IL VECCHIO ME. :-(
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Chiedo venia mi spiegate i capisaldi del l'ammore? Perché Roby dice di amare sua moglie e intanto prende il ramoscello nodoso nel buchino(?)stellato. Sente, presumo le farfalle nello stomaco con la moglie, e le farfalle le sente anche quando gli viene irrorato il suddetto buchino, forse l'irroramento gli arriva nello stomaco.
Roby deve solo dire, continuo a fare quel che faccio ma non posso parlare d'amore. Poi me lo spiegate voi l'ammore..........voi puri nell'animo da essere eletti a saperlo 👋
Ma che cazzo dici??? Cosa ne sai tu di quella che è la mia vita sessuale con lui? Se ti dico che NON MI SENTO GAY E NON SONO GAY.....usalo il cervello no? O ti devo fare il disegnino?
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Non penso che sia facile, anzi
Non penso neanche che serv troncarla
Serve che tu fai chiarezza con te stesso e che ripeto pensi a tua moglie e soprattutto ai tuoi figli
Credo che sia difficilissimo e posso capire le tue paure
Capisco molto di più quello che penserebbe tua moglie
Ecco vedo che hai capito perfettamente :-(

DEVO TRONCARLA. Non avviene quello che dice Blaise53...io non sono "passivo" se così si dice.
Forse è stata solo curiosità, non saprei. Mi è piaciuto lo ammetto ma nel rapporto con lui io continuo a essere UOMO cioè non succede che faccia io la donna.
Ragazzi è tremendo, mi vergognano da morire sti discorsi ma voglio che capiate una cosa: IO NON LO PRENDO IN QUEL POSTO. d'ACCORDO?
E quando parlo di sperimentazione intendo dire che prima d'ora non mi aveva mai fatto un ....... un uomo né io avevo.....un uomo. Non succede altro fra noi. Succede esattamente che io faccio quello che un uomo fa con una donna, solo che anziché farlo con mia moglie, lo faccio con lui.

Io a lui p.....non ne faccio nè mai gliene farò perché mki schifo! Ora avete il quadro???? E l'ho baciato si e no due volte perché non riesco.

Ecco. Posso considerarmi gay? No!
Non so manco io che cazzo sono!!!
Fatto sta che mi sento sporco perchè uso un culo maschile e, di conseguenza, se mia moglie lo venisse a sapere, non vorrebbe più avermi al suo fianco e la capirei benissimo. Per questo mi sento sporco.
 

Foglia

utente viva e vegeta
Ho conosciuto una donna che ha scoperto il tradimento del marito con un uomo. Per fortuna non avevano figli. Lui le ha detto, dopo essere stato beccato in flagrante, che aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sé. Lei, una persona mitissima (e paziente come ce ne sono davvero poche) gli ha risposto che lui avrebbe fatto chiarezza, ma da separato.

Da quel che mi ha detto, per lei è stato un colpo duro. Si e' sentita spiazzata, non ha neppure potuto vivere la fase del paragone, della "competizione" se vogliamo, con l'amante.
Mi disse che era come se quel mondo, fortunatamente per lei fatto di una casa e di pochi anni di matrimonio, non fosse più il suo. Ha superato il trauma ed è andata pure avanti. Però non ha pensato neppure per un minuto a perdonare quel tradimento.
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Ma il fatto che tu stia così male per lui non ti fa pensare che questo non sia solo un episodio ?
Pensi davvero di poter tornare quello che eri
Che tutti ti taglierebbero fuori dal loro mondo é certo se lo scoprissero
Se invece fossi tu a parlarne forse dopo il primo momento cercherebbero di capirti
Non mi capirebbe nessuno. Conosco la mia famiglia e tutto il parentado come le mie tasche.

Mi sarebbe piaciuto mantenere un rapporto amichevole con lui, come lo era lo scorso anno. Perché cazzo abbiamo complicato tutto?

Ho preso la mia decisione. Lo taglierò dalla mia vita. Spero non si vendichi e mi rovini per sempre.
Mi dispiace, io gli voglio davvero bene a sto ragazzo che ne ha passate di cotte e crude nella vita ma DEVO. LO FARO.
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
dovresti invece oensarci, perchè se fai sesso con un uomo, hai un rapporto omosessuale.

e visto che ammetti che il sesso con tua moglie è diventato molto satuario e a te sta bene così, la somma fa il totale
Tecnicamente non so come funziona.
Come ho scritto già sopra, io tecnicamente con lui faccio esattamente le stesse cose che farei con una donna. Nè più nè meno.

In culo? NON LO PRENDO. Però lui sì.
POMPINO? NON GLIENE FACCIO. Ma lui lo fa a me.
BACI? solo dopo l'ubriacatura la prima volta e un giorno che lui stava male e piangeva perché volevo troncare.

Mi posso definire GAY?

Come posso dire di essere gay se a me certe cose fanno schifo!
 

Ruxandra

Nuovo utente
Ti interessa l'anima ma te lo scopi
ma ti leggi?
Hai 46 anni prendi atto di quello che sei (e non c'è nulla di sbagliato) ma non coinvolgere persone che credono tu sia altro
Concordo con l'incorenza del dichiarare interesse per l'anima ma alla fine "scopare come conigli" cit ... Però è possibile che non sappia quel che è, o che sia "per forza" qualcosa (gay) ...

L'omosessuale prova attrazione sessuale (oltre che mentale) per il CORPO maschile. Il bisex in teoria in egual modo per entrambi i sessi, ma in realtà c'è sempre una preferenza per un genere, e quindi una tendenza più omosessuale che eterosessuale.

Comunque da quel che ho letto per me questa storia è da inserire nella categoria "trasgressioni" e non è risolvibile cercando l'orientamento ...
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Va bene, non facciamo troppo grandi cose che possono essere piccole.

Una cosa x volta.

In fondo anche io ho un amico che ha una passione sfrenata x i trans e non ci penso proprio che sia bisex

Voglio dire: ritieni sia proprio un discorso personale?

Non generico?

È proprio una sbandata x LUI?

Ti senti ancora ben saldo sul fatto che in linea generale ti piace la topa, voglio dire..?
Confermo. Mi piace la XXXX!!!
Forse mi piacciono i buchi....direi....
 

Foglia

utente viva e vegeta
Tecnicamente non so come funziona.
Come ho scritto già sopra, io tecnicamente con lui faccio esattamente le stesse cose che farei con una donna. Nè più nè meno.

In culo? NON LO PRENDO. Però lui sì.
POMPINO? NON GLIENE FACCIO. Ma lui lo fa a me.
BACI? solo dopo l'ubriacatura la prima volta e un giorno che lui stava male e piangeva perché volevo troncare.

Mi posso definire GAY?

Come posso dire di essere gay se a me certe cose fanno schifo!
Ma perché, credi che tra etero tutti facciano tutto?
Non lo so di che orientamento tu sia, pensa bene alle conseguenze prima che nel frattempo in cui sperimenti e ci pensi su accada un bel casino.

Direi che ove anche tu arrivassi alla conclusione che ti piacciono gli uomini, forse dovresti dare tempo più che altro agli altri, di capirlo. Vale a dire che sputare di punto in bianco un simile rospo non mi pare una buona idea per nessuno.
 

Roby.roberto

Utente di lunga data
Ma che cazzo dici amo mia moglie ma vaffangulo a parlare d'amore ma che amore è se poi chiama il manico e tu giù a prenderlo in culo. E daiii che mi fai venire il voltastomaco, allora si che sento le farfalle, quando ti riempi la bocca dell'amore e non solo😤
Il voltastomaco lo fai venire tu a me.

Ciò che ti dà fastidio negli altri, CORREGGILO IN TE.

Ti piacerebbe prenderlo eh? ;) Si sente tanto sai...peccato che quelli come te a me non attizzano.

Fammi la cortesia di non rispondere più che mi hai stufato.
 

Divì

Utente senza meta
Va bene, non facciamo troppo grandi cose che possono essere piccole.

Una cosa x volta.

In fondo anche io ho un amico che ha una passione sfrenata x i trans e non ci penso proprio che sia bisex

Voglio dire: ritieni sia proprio un discorso personale?

Non generico?

È proprio una sbandata x LUI?

Ti senti ancora ben saldo sul fatto che in linea generale ti piace la topa, voglio dire..?
anche questa è una buona domanda, perbacco! :up:
 
Top