idemSi.
Oggi non e' in bolla.
Per definire me intelligente e di raffinata bellezza ce ne vuole :rotfl:
idemSi.
Oggi non e' in bolla.
Per definire me intelligente e di raffinata bellezza ce ne vuole :rotfl:
So tenere perfettamente criptate le zone private.sei proprio tontolone, ma mi stai pure simpatico
almeno mi tieni allegra
ma sei tu o non sei tu ad aver pubblicizzato in ogni dove il tuo forum sin dagli esordi?
tu sai come tenere criptate le zone private?
rifletti su queste due domande![]()
Bravo picciotto, porta rispetto, che le teste di cavallo volano come niente.
Ma io sto ridendo da un pezzo. Ma tanto.
Tesó, ma davvero non si capisce?
Perché se me lo dici tu il dubbio mi viene davvero.
se sei tranquillo te, a me va larga, figuratiSo tenere perfettamente criptate le zone private.
E far vedere ciò che voglio far vedere.
Altrimenti credo mi avrebbe bannato anche il papa a questo punto.
Anche perché le mura del castello vanno fatte vedere una per volta.
eh ma lui ha il brutto vizio dei tizi che stanno di la da zoddieNo arci, non si capisce no. Scusa eh... Però non puoi scrivere che condividi le più crasse risate in danno a utenti ignari di certi scherzoni da novanta salvo poi leggere minacce mafiose in chi ad una certa, ti percula. Non sono minacce mafiose queste, ma la diretta conseguenza dei tuoi perculamenti. Io te l'ho già detto: non mi scandalizzo su chi ride e per cosa. Però se si ridacchia sulla mia ingenuità, su scherzi che invero ritengo assai stupidi, giusto perché sono una "figurina".... Mi sta bene tutto. Però non leggere come minaccia mafiosa quello che, ad una certa, ritorna.
Ma guarda, ti dirò la verità. A me arci resta simpatico. A differenza di quanto penso a proposito di altri, che le cose le fanno sottobanco e (probabilmente) hanno l'incauto impulso di andarle a raccontare a lui. Che purtroppo non se le sa tenere per se'. E non credo che lui centri qualcosa, almeno direttamente, con certi "scherzi". Solo che poi se sputtani chi te ne ha reso partecipe non puoi neanche lamentarti se qualcosa ti torna indietro. Fossi in lui non starei più di tanto a preoccuparmi, però, di quello che torna indietro da te, o da Skorpio. Il problema è quello che gli può tornare da dietro le quinte. E' li che deve stare più cauto.eh ma lui ha il brutto vizio dei tizi che stanno di la da zoddie
lecito perculare e usare a sproposito il privato di persone o nick
ma se lo accennano a lui e non e' corretto
per questo gli dico che il suo ambiente ideale forumisticamente parlando e' di la'
qui stona![]()
condividoMa guarda, ti dirò la verità. A me arci resta simpatico. A differenza di quanto penso a proposito di altri, che le cose le fanno sottobanco e (probabilmente) hanno l'incauto impulso di andarle a raccontare a lui. Che purtroppo non se le sa tenere per se'. E non credo che lui centri qualcosa, almeno direttamente, con certi "scherzi". Solo che poi se sputtani chi te ne ha reso partecipe non puoi neanche lamentarti se qualcosa ti torna indietro. Fossi in lui non starei più di tanto a preoccuparmi, però, di quello che torna indietro da te, o da Skorpio. Il problema è quello che gli può tornare da dietro le quinte. E' li che deve stare più cauto.
Ma certo!Ma guarda, ti dirò la verità. A me arci resta simpatico. A differenza di quanto penso a proposito di altri, che le cose le fanno sottobanco e (probabilmente) hanno l'incauto impulso di andarle a raccontare a lui. Che purtroppo non se le sa tenere per se'. E non credo che lui centri qualcosa, almeno direttamente, con certi "scherzi". Solo che poi se sputtani chi te ne ha reso partecipe non puoi neanche lamentarti se qualcosa ti torna indietro. Fossi in lui non starei più di tanto a preoccuparmi, però, di quello che torna indietro da te, o da Skorpio. Il problema è quello che gli può tornare da dietro le quinte. E' li che deve stare più cauto.
Ma certo!
Ma 40 volte gli ho detto di lasciare perdere....
40 volte
Perché vedi.. QUI a differenza di altrove, c'è la LIBERTÀ
E si scrive tutto in chiaro, e si perculare in allegria, alla LIBERA visione di tutti
Per il comune divertimento
E sta tutta qui la differenza...
E poi detto tra me e te... Visto che pure ci conosciamo personalmente... Io ho uno stile mafioso?? :rotfl: :rotfl:
ma intendi da zoddie?Ma certo!
Ma 40 volte gli ho detto di lasciare perdere....
40 volte
Perché vedi.. QUI a differenza di altrove, c'è la LIBERTÀ
E si scrive tutto in chiaro, e si perculare in allegria, alla LIBERA visione di tutti
Per il comune divertimento
E sta tutta qui la differenza...
E poi detto tra me e te... Visto che pure ci conosciamo personalmente... Io ho uno stile mafioso?? :rotfl: :rotfl:
Per questo "chiedo" se andare avanti...No. Tu hai una discreta "forza", ma non l'ho mai percepita ne' mafiosa ne' violenta. Però sei bello "fortino" eh![]()
Certoma intendi da zoddie?
mi dicono siano in meditazione
spirituale ? boh
pare tutto taccia
o sono a spasso o si stanno scannando in privato
non che mi interessi, in verita'![]()
Mah.... "utile" non lo so. Se per utile intendi farsi due risate, allora si. Sai quante me ne sono fatte pure io, solo che alla fine l'ho sempre fatto su cose che non sono sto gran mistero per nessuno. Cioè roba detta e stradetta anche alla luce del sole. Sicché alla fine anche se dovessero saltare fuori chissenefrega. Confido in un attimo di più discrezione sulle cose mie personali, ma tanto guarda: si è riso su quella che è stata una mia malattia.... Oramai sono pronta a tuttocondivido
deve stare attento dagli amici che sono tali sinche' sei utile, poi diventi differenziata
ma sara' abbastanza scaltro da tutelarsi![]()
rivelazioni su di te ?Mah.... "utile" non lo so. Se per utile intendi farsi due risate, allora si. Sai quante me ne sono fatte pure io, solo che alla fine l'ho sempre fatto su cose che non sono sto gran mistero per nessuno. Cioè roba detta e stradetta anche alla luce del sole. Sicché alla fine anche se dovessero saltare fuori chissenefrega. Confido in un attimo di più discrezione sulle cose mie personali, ma tanto guarda: si è riso su quella che è stata una mia malattia.... Oramai sono pronta a tutto
Anzi: in verità sto ancora aspettando le "rivelazioni" di erato'
![]()
Si. Ha detto che nel forum di arci avrei scritto cose turche... Cioè, non proprio turche, ma atte a fare capire tante cose su di me.... Che poi avrei cancellato. Vero che ho chiesto di cancellare qualcosa. Ma erano cazzi miei. Però evidentemente la signora erato' non è stata d'accordo.rivelazioni su di te ?
capitoSi. Ha detto che nel forum di arci avrei scritto cose turche... Cioè, non proprio turche, ma atte a fare capire tante cose su di me.... Che poi avrei cancellato. Vero che ho chiesto di cancellare qualcosa. Ma erano cazzi miei. Però evidentemente la signora erato' non è stata d'accordo.
Boh. Lo ha scritto tempo fa. Sto ancora aspettando.
ommadonna. Minaccia mafiosa sui forum? ma davvero? ma che devo fermarmi ogni volta che detto un post a mettere le faccine che sennò non si capisce? Ovvio che stavo ridendo.No arci, non si capisce no. Scusa eh... Però non puoi scrivere che condividi le più crasse risate in danno a utenti ignari di certi scherzoni da novanta salvo poi leggere minacce mafiose in chi ad una certa, ti percula. Non sono minacce mafiose queste, ma la diretta conseguenza dei tuoi perculamenti. Io te l'ho già detto: non mi scandalizzo su chi ride e per cosa. Però se si ridacchia sulla mia ingenuità, su scherzi che invero ritengo assai stupidi, giusto perché sono una "figurina".... Mi sta bene tutto. Però non leggere come minaccia mafiosa quello che, ad una certa, ritorna.
Un ambiente nato sulle fondamenta del rancore, e zeppo di armadi puzzolenti di biancheria merdosa, non può essere un n ambiente sereno.capito
un ambiente sereno da zoddie vedo :carneval:
In effetti.capito
un ambiente sereno da zoddie vedo :carneval:
ecco la storia del terremotoommadonna. Minaccia mafiosa sui forum? ma davvero? ma che devo fermarmi ogni volta che detto un post a mettere le faccine che sennò non si capisce? Ovvio che stavo ridendo.
Provo a dirtelo, sperando di essere creduto. Io non faccio come il sor Ciriaco che ostenta lo sganascio pure quando gli rode il chiccherone. Io sto posto (come tutti i posti virtuali) lo prendo veramente come se fosse un gdr online.
Anche perchè l'unica volta che mi sono incazzato, quando che fu per la famosa storia del terremoto, mi sono trovato un cane attaccato al culo per un anno.
Anche no, grassie.