Ti ringrazio di informarmi per la 20 esima volta, a me non da affatto fastidio che tu rida di me, ma... come ho già scritto 20 volte... A me interessa il MIO divertimento, e io mi sto divertendo.
Per cui.. che problema c'è?.. :mexican:
Riguardo al disagio.. sai.. ognuno lo vede un po' dove gli pare... Sono prospettive
Io vedo disagio nel fatto di scrivere 20 volte che ridi di me, sperando (vanamente) di farmi un dispetto, e non rendendoti conto che io mi sto divertendo
Vedo disagio nel presentarsi in questo 3d in coppia (Nicka mi ha detto: vai e digli di Sheva, vedrai come danno di matto..) e doversi poi affannare a dire invece che si è soli (per tenere alto il prestigio della figurina di te)
Vedo disagio nel dire di ridere di altri Nick, senza poi essere in condizioni di mettere dentro i nomi di quei nick, e chiedendo du spicci per fare i nomi (patetico - commovente - dolcissimo)
Vedo disagio soprattutto nel restare in una discussione tra figurine (parole tue) dopo averci incautamente infilato quella che per te non dovrebbe essere una figurina ma una persona REALE, che peraltro non scrive più qui (Nicka)
Una persona conosciuta nel reale in carne ed ossa da varia utenza, probabilmente te compreso, utenza che scrive e che ha scritto qui, e che qui continua a leggere, pur non scrivendo più
Persona (non figurina) che hai infilato spontaneamente e incautamente in una discussione tra figurine (parole tue) scambiandola con figurine, come si fa con l'album dei calciatori, ed esponendola, ma da persona REALE quale è conosciuta da varia utenza che scrive o che ha scritto qui
Perché io.. te.. altri.. se siamo tutti figurine, come dici tu, a me risulta che Nicka, se per me è al pari di te soltanto una figurina (parole tue) per TE non dovrebbe essere una figurina, ma una persona REALE che conosce varia utenza nel REALE.
E vedo disagio nell'aver ficcato una persona reale in questo discorso tra figurine, e non sapere come togliercela, sperando che siano gli altri a smettere la discussione, perché non si è nemmeno capaci di uscire dalla discussione, portando pure il peso di dover sostenere un ego incapace di presentarsi con le orecchie basse
E ti ripeto.. con me caschi male....
perché io in questo 3D mi sto DIVERTENDO e quindi.. perché rinunciare al divertimento?
Non ho alcun motivo oggettivo per fermarmi, perché trovo divertente e grottesca la situazione in cui ti sei ficcato, specialmente considerando che dovresti avere più di 18 anni (me lo confermi per favore?)
A proposito.. durante il 3D scrivevi di ridere assieme a Nicka sul caso Sheva...
Adesso spero tu rida di me sempre in compagnia di Nicka... O forse stai cercando di dirci in qualche modo che nel frattempo ti ha lasciato a ridere da solo?
Parlaci di te...........