Ciao a tutti. Ritorno anche io con gli aggiornamenti.
Frequento questo uomo sposato da quasi 2 anni e se vi va andate a rileggere perché avevo già scritto molti particolari. Ora volevo solo dirvi cosa è capitato tra domenica e ieri: una cosa assurda che mi ha fatto malissimo oltre quello che avrei mai pensato, datemi un vostro parere pf.
Premetto che io non gli ho mai chiesto di mollare la moglie (sono senza figli e sono in affitto dunque motivi finanziari non ce ne sono). Lui ha sempre detto che era finita tra loro, e così ci siamo frequentati. Io sempre amichevole, tranquilla senza pretese, forse sbagliando però ho fatto così. Poi domenica mi scrive che loro due hanno deciso di divorziare perché lei aveva un'altro uomo e che voleva andare a vivere con quest'altro uomo !! Dunque anche lei aveva una vita fuori, non era solo lui il "traditore". Io domenica non ci credevo quasi a quello che stava scrivendo ed ero contenta, lui pareva convinto diceva che finalmente era libero, e che ora avrebbe voluto fare seriamente con me... insomma mi pareva un sogno che si avvera. Poi il giorno dopo, ieri, mi riscrive che lei ha deciso di mollare questo nuovo uomo e che voleva riprovarci con lui. Lui mi ha scritto che non voleva più riprovarci lui... però a me questa cosa ha messo addosso paura, non so spiegarvi come se il fatto che lei ha cambiato idea portava anche lui a cambiarla.
Io forse ho sbagliato ma gli ho scritto che se lui tornava con lei allora io sparivo. Lui mi ha ancora riscritto rassicurandomi che non voleva tornare con lei però la sera mi scrive che ora ha troppi pensieri in testa e che vuole stare da solo. A me sembra un addio definitivo... lui sarà tornato con la moglie e io mi sento presa in giro.... non mi sento presa in giro per i 2 anni di storia clandestina ma bensì mi sento male per quello che mi ha scritto domenica... e poi lunedì fa crollare tutto ! Vi giuro che non ho dormito stanotte. Ma anche la moglie che donna è? Come si permette di tirare tutto questo casino, decidere di divorziare e poi pretendere che invece lui ritorni con lei solo perché lei ci ha ripensato? (perché non so... se ha un uomo che se lo tenga).
Mi aiutate pf ? Mi sento mancare proprio l'aria oggi.