Brunetta
Utente di lunga data
Ma nemmeno io .
Mica se uno viene corteggiato è uno sventurato.
Ci sta che se uno/a è impegnato,magari può tirarla più per le lunghe e farsi desiderare.
Ci sta anche che si sia titubanti nell'iniziare una possibile azione con probabilità di sventura.
La paraculaggine di mio marito gli fece dire a lei che forse era meglio non iniziare perché si sarebbero messi nei casini.
Lei ovviamente gli disse che era un ingenuo e che per qualche scopata non sarebbe successo proprio nulla.Parola di esperta.
Di fronte a questa grande verità e rassicurazione ,vuoi mica tirarti indietro ?:rotfl:
Io credo davvero che scopare non sia una cosa granché importante. Il problema è perché fare una cosa che non conta granché e crea dolore ad altri. E che, avendo la consapevolezza che che crea dolore, viene fatto mettendo in atto tutto un castello di espedienti e menzogne che crea anche più dolore.Lei ovviamente gli disse che era un ingenuo e che per qualche scopata non sarebbe successo proprio nulla.
È la stessa cosa che che ha detto la tipa a mio marito: ha minimizzato persino la gravità del fatto che andassero a letto. Per lei evidentemente era una cosa normale e senza significato visto che lo faceva praticamente con tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono arrivata alla conclusione che è proprio il castello che interessa. Credo che gradualmente si arrivi a nascondere piccole cose anche irrilevanti per non dover render conto di ogni irrilevante scelta autonoma.
Il nascondere piccole cose, per evitare infinite o penose discussioni o giudizi negativi, porta a sviluppare rancore e insofferenza per chi fa sentire sotto tutela.