stany
Utente di lunga data
Insomma....te l'ha data subito,quella della sciarpa?Chiunque abbia meno di 55 anni difficilmente riuscirà ad andare in pensione. Sotto questo punto di vista, possiamo stare tutti tranquilli e considerare la cosa archiviata in via definitiva.
In seguito a quello che è successo ieri sera, che non ho intenzione di riferire, la mia dolce consorte mi ha invitato a rimanere a casa di mia madre per sempre. Dove "per sempre" significa fin quando ci sarà mia madre e successivamente fino a quando ci riuscirò. Ovviamente di un rientro a casa non se ne parla più, non si parlerà più di un qualsiasi accordo per la gestione indolore della cosa e tanto meno di una suddivisione bonaria dei compiti con i bambini . Ha aggiunto che le faccio schifo e che adesso pagherò le conseguenze delle mie azioni. Aggiungo solo che non ho riferito neanche a lei, (e non ho intenzione di farlo), cosa è successo ieri. Ho solo puntualizzato che in nessun caso potrà essere considerato un tradimento, perchè lei era stata informata preventivamente.
Cosa accadrà adesso, come si può immaginare non dipenderà più da me. Anche se a ben vedere, ritengo che non sia mai dipeso dalla mia volontà. Io ho semplicemente seguito la corrente, lungo il fiume, fino al mare.
Buona vita a tutti.
Te l'avevo detto: finché vivrà tua madre...
Hai seguito la corrente; fiume,mare , depuratore ....
"Nemmeno a lei ho raccontato".... Sì vabbè, ma a noi, nemmeno? Proprio adesso,sul più bello.....