danny
Utente di lunga data
Ma no proprio no
Se io tintradisco da mesi mi becchi nego poi giuro di finirla poi riprendo a tradire eccecc sentimi bene un paionsi corna me le merito H e non ti metto nemmeno al mio stesso piano dopo che ho rovinato tutto io
HO TRADITO TI HO ORESO IN GIRO X MESI MESSAGGAITO COMPOTTATO ALLE TUE SPALLE MAGARI TI SICO PURE CHE LO AVEVA GROSSO PIÙ DI TE e lo metti sullo stesso piano di una scopata?
Ti becchi le conseguenze di scelte che tu hai fatto è che mi hanno procurato sofferenza disillusione ecc ecc
Non è questione di deresponsabilizzare
L unico che deresponsabilizza qualcuno sei tu verso tua moglie
E depressa e instabile e in cura l altro era bello e scopava bene e io la capisco povera donna cosa poteva fare ??
Danny no mi dispiace
A Franco dico non confessare Perche X me loro possono ritrovarsi a te direi di piantarle due corniformato famiglia e che ti beccasse pure magari si riprende
Scusa la durezza ma questa ti vede come un padre certo che poi non ci scopa con te
Vado a intuito cercando di capire quello che hai scritto...
Moni, non ho detto che farei male a farmi gli affari miei.
Dico che agli affari miei do un nome, dopodiché faccio comunque le mie scelte con consapevolezza e senza trovare giustificazioni.
E' un concetto un po' diverso.
Se io "ipoteticamente" mi innamorassi di un'altra o andassi a letto con qualcuna, secondo te accadrebbe perché interessato a questa persona o perché mia moglie etc etc ?
Io che sono e mi ritengo adulto credo nel fatto che io scelgo per me quello che è meglio per me, ma non cerco giustificazioni altrove per le mie scelte.
Non so se si è capito...
Se uno tradisce dopo essere stato tradito non dico che ha fatto male, anzi, magari posso pure pensare che abbia fatto benissimo o che gli avrei consigliato anch'io di farlo, ma non posso dire che è stata colpa di chi lo ha tradito il fatto che lui abbia fatto questa scelta e che questa scelta non sia a sua volta un tradimento.
Ognuno è responsabile per le sue azioni.
Dopodiché possiamo parlare anche delle motivazioni che sorreggono determinate scelte
E allora sì posso comprendere e trovare accettabilii certe dinamiche.