disincantata
Utente di lunga data
QUINDI NON LO AMI MA ACCETTI SOLDI????Come ho spiegato lui cerca di aiutarmi in concreto, non ha senso negare questo.
Penoso e spero se ne renda conto.
QUINDI NON LO AMI MA ACCETTI SOLDI????Come ho spiegato lui cerca di aiutarmi in concreto, non ha senso negare questo.
La penso come te, è grave?Lo squallore c'è anche quando pietisci sesso dalla legittima. Non facciamo finta che esistano squallori di serie A e serie B secondo convenienza. Vivere lontano da persone e situazioni squallide è un lavoro faticoso. Ai limiti dell'ascesi.
E ben pochi ci riescono.
Soprattutto invecchiando.
Non ha bisogno di rendersene conto, la menzogna non mi appartiene, siamo come olio e acqua, lui sa bene come mi sento. Mi aiuta anche nelle piccole riparazioni, questo è accettabile?QUINDI NON LO AMI MA ACCETTI SOLDI????
Penoso e spero se ne renda conto.
Meglio i soldi. Comunque grazie per la tua testimonianza. Io il quadro lo ho chiaro. Passo e chiudo.Non ha bisogno di rendersene conto, la menzogna non mi appartiene, siamo come olio e acqua, lui sa bene come mi sento. Mi aiuta anche nelle piccole riparazioni, questo è accettabile?
Mariben ma ti riferisci alla e moglie di D. o alla moglie del mio amante o a entrambe? Lui alle mie domanda mi ha risposto: tu non capisci perché sei molto diversa, da parte sua si tratta di convenienza.
No.La penso come te, è grave?
No. E' gravissimo lo so. Scommetto che a scuola eri bravissimo nei temi :rotfl:Ok. De sto tipo non te ne fotte un cazzo. Basta saperlo, l'altra volta te l'ho detto e mi hai parlato di un problema di percezione. A me sembra che sto poraccio sia molto più equilibrato e risolto di come lo dipingi tu.
Adesso manco l'infatuazione :rotfl:
Condivido!!Lo squallore c'è anche quando pietisci sesso dalla legittima. Non facciamo finta che esistano squallori di serie A e serie B secondo convenienza. Vivere lontano da persone e situazioni squallide è un lavoro faticoso. Ai limiti dell'ascesi.
E ben pochi ci riescono.
Soprattutto invecchiando.
Ero bravissimo in tutto.No. E' gravissimo lo so. Scommetto che a scuola eri bravissimo nei temi :rotfl:
Il problema è che io do molto di piùIn contraddizione con gli aiuti che ti da, quindi tutte e due avete convenenza,ma lei e' la moglie. Inoltre in Svizzera le Leggi tutelano molto la famiglia, quindi se si separa rischia di perdere quasi tutto.
Non puoi saperlo.Il problema è che io do molto di più
Non ha bisogno di rendersene conto, la menzogna non mi appartiene, siamo come olio e acqua, lui sa bene come mi sento. Mi aiuta anche nelle piccole riparazioni, questo è accettabile?
Cara mia, io mi sono sempre mantenuta da sola e continuo a farlo. Tu sei stata tradita?In contraddizione con gli aiuti che ti da, quindi tutte e due avete convenenza,ma lei e' la moglie. Inoltre in Svizzera le Leggi tutelano molto la famiglia, quindi se si separa rischia di perdere quasi tutto.
Come no,,,,,,,,,,chiedilo a urbisNon puoi saperlo.
In contraddizione con gli aiuti che ti da, quindi tutte e due avete convenenza,ma lei e' la moglie. Inoltre in Svizzera le Leggi tutelano molto la famiglia, quindi se si separa rischia di perdere quasi tutto.[/QUOTE
È vero ?
Lo sapevi, ti aveva mai parlato di questo ?
Non capisco . A cosa ti riferisci ?Il problema è che io do molto di più
Non è idraulico, non vive in Svizzera e non mi importa cosa ci fa a letto. Mi dispiace deluderti così ma sono molto sicura di me stessa. Sei stata tradita come immaginavo.NON credo ti si rompa sempre tutto. Non ci baderei neppure se un'amante idraulico mi riparasse un lavandino.
Gli chiederei cosa gli devo e in caso di diniego lo riterrei solo un gesto carino ma non un aiuto di cui non ho bisogno.
Dato che lo hai scritto e ribadito che ti aiuta, uno pensa solo dandoti soldi,magari a lui piace anche quello.
Il fatto che non abbia mai tradito la moglie prima secondo te, fa 9ensare ancora di piup che tra loro il sesso non sia mai mancato, poi lui era assente spesso per lavoro, quindi quando rientrava,ci sta.
Provato pure io per qualche anno,ci si vedeva al venerdi sera fino alla domenica sera, ma lo facevamo spesso e poi howcoperto che nel mente aveva purel'altra.
:rotfl:sbagliatoEro bravissimo in tutto.
Ma questo c'entra poco.
Comunque parliamoci chiaro: lui ti serve, quindi prenditelo in casa. Tanto ti si è GIÀ comprato il diritto d'ingresso. Non sarà dio sceso in terra, ma visto il tuo rapporto con la sua utilità (non ti sto giudicando, ma per carattere sono uno che valuta), riuscirai tranquillamente a fartelo piacere.
Allora sei tu che vivi in Svizzera ?Non è idraulico, non vive in Svizzera e non mi importa cosa ci fa a letto. Mi dispiace deluderti così ma sono molto sicura di me stessa. Sei stata tradita come immaginavo.
Dici?Allora sei tu che vivi in Svizzera ?
Quindi lui dovrà fare un divorzio italiano.